-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti settore metalmeccanico


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti settore metalmeccanico

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un SENIOR UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo SENIOR UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: acquisto di materie prime, semilavorati, componenti di produzione, lavorazioni e servizi ricerca nuovi fornitori e richiesta preventivi preparazione distinte per fornitori, inserimento contratti e invio ordini Requisiti Figura Ricercata - Esperienza maturata in Ufficio Acquisti in aziende del settore tecnico - metalmeccanico, carpenteria, automazione industriale… - Capacità di lettura/scrittura dei Contratti - Comprensione del disegno meccanico - Buon utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile Ufficio Acquisti.La risorsa si occuperà di gestire gli acquisti, i prezzi, i rapporti con i fornitori, scouting sul mercato.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici e, preferibilmente, maturata in lavorazioni a commessa, conoscenza della lingua inglese.Assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente settore pelletteria un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di seguire gli ordini e gli acquisti dei materiali per il campionario. Tra i requisiti richiesti: - diploma, preferibile indirizzo moda; - esperienza nella mansione e indispensabilmente nel settore moda; - buona conoscenza delle pelli e delle fasi di lavorazione; - patente B e automuniti; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore Infissi un/una impiegato/o ufficio acquisti. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni: Condurre le trattative di acquisto e pianificarle in base alle richieste della produzione Pianificare gli acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Mantenere i rapporti con gli attuali fornitori e cercarne di nuovi per ottimizzare i costi di produzione Gestire inventari e scorte di magazzino Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di aziende di infissi/metalmeccaniche. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza anche breve nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo via Moroni 127 ricerca per azienda nel settore del commercio seleziona IMPIEGATO/A NELL’UFFICIO ACQUISTI. È necessaria un’ottima padronanza e utilizzo della lingua inglese per il contatto con il pubblico. Zona di lavoro Bergamo e provincia. Orario Full time, con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 23) e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.