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Addetto ufficio acquisti tempo


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio acquisti tempo

EXPATRIÉ BORSA DA DONNA LILY SACCA NERO - BUCKET BAG IN TELA DI COTONE ED ECOPELLE - BORSA A TRACOLLA PER LO SHOPPING, L'UFFICIO, IL TEMPO LIBERO
  • BORSA ELEGANTE: La borsa a secchiello Expatrié "Lily" è un accessorio moderno e una compagna elegante per la vita quotidiana, ideale per la città, l'ufficio o le feste. Il design minimalista conferisce alla borsa un'eleganza senza tempo.
  • GRANDE COMFORT: La borsa a secchiello è dotata di spallacci larghi ed è comoda da indossare. La lunghezza regolabile della tracolla rende la borsa adatta a tutte le necessità.
  • TASCHE PRATICHE: Lo scomparto principale offre spazio per il portafoglio e altri oggetti di valore. Il cellulare può essere riposto in un piccolo scomparto con zip. La borsa può essere chiusa con una coulisse.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La borsa a tracolla è realizzata in tela di cotone resistente e robusta. Il fondo della borsa è realizzato in ecopelle.
  • MISURE: 27 cm di altezza x 22 di larghezza x 9 di profondità; VOLUME: 4 litri; PESO: 370 grammi
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EXPATRIÉ BORSA DA DONNA LILY SACCA GRIGIO - BUCKET BAG IN TELA DI COTONE ED ECOPELLE - BORSA A TRACOLLA PER LO SHOPPING, L'UFFICIO, IL TEMPO LIBERO
  • BORSA ELEGANTE: La borsa a secchiello Expatrié "Lily" è un accessorio moderno e una compagna elegante per la vita quotidiana, ideale per la città, l'ufficio o le feste. Il design minimalista conferisce alla borsa un'eleganza senza tempo.
  • GRANDE COMFORT: La borsa a secchiello è dotata di spallacci larghi ed è comoda da indossare. La lunghezza regolabile della tracolla rende la borsa adatta a tutte le necessità.
  • TASCHE PRATICHE: Lo scomparto principale offre spazio per il portafoglio e altri oggetti di valore. Il cellulare può essere riposto in un piccolo scomparto con zip. La borsa può essere chiusa con una coulisse.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La borsa a tracolla è realizzata in tela di cotone resistente e robusta. Il fondo della borsa è realizzato in ecopelle.
  • MISURE: 27 cm di altezza x 22 di larghezza x 9 di profondità; VOLUME: 4 litri; PESO: 370 grammi
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PHIEZC 10 PCS PENNA A SFERA,PENNA TOUCH STILO CAPACITIVE 2 IN 1 UNIVERSALI COMPATIBILI,STYLUS COMPATIBILI CON SMARTPHONE E TABLET,STILO RETRATTILE ADATTO PER L'UFFICIO DEL TEMPO LIBERO
  • ✏️【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】La penna a sfera retrattile è confezionata in 5 colori, per un totale di 10 pezzi. Le penne a sfera sono disponibili in confezioni azzurre, nere, viola chiaro, rosse e rosso-arancio. (Tutto inchiostro nero)
  • ✏️【COMPATIBILITÀ】La grande compatibilità delle nostre penne stilo le rende adatte a tutti i dispositivi touch screen, mentre la penna a sfera capacitiva 2 in 1 è perfetta per un uso casual in ufficio.
  • ✏️【ALTA SENSIBILITÀ】Con una punta in gomma morbida di alta qualità, lo stilo ultrasensibile risponde velocemente come il tocco di un dito, evitando impronte, graffi e grasso sulle mani dal touch screen.
  • ✏️【ALTA SENSIBILITÀ】Con una punta in gomma morbida di alta qualità, lo stilo ultrasensibile risponde velocemente come il tocco di un dito, evitando impronte, graffi e grasso sulle mani dal touch screen.
  • ✏️【IL REGALO PERFETTO】 La penna a sfera è lunga 14 cm e si adatta facilmente a tasche, borse e borse per computer. Penna a sfera elegante e sottile per tutti i tipi di scrittura. Il regalo perfetto per clienti, colleghi, amici e familiari.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ricerchiamo per azienda storica della bassa bresciana operante nel settore chimico una figura da inserire come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La persona dovrà occuparsi di: - Ricerca nuovi prodotti e fornitori con verifica delle schede di sicurezza degli stessi - Richiesta e contrattazione preventivi - Inserimento in gestionale della documentazione e materia - Gestione e supervisione degli acquisti Orario di lavoro full time su giornata Fornirà carattere essenziale avere esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore chimico, essere in possesso di un ottimo livello di inglese (sia scritto che parlato) e preferibilmente conoscere anche la lingua francese Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza anche breve nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Verona (Veneto)
Articolo1, Soluzioni HR, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa di occuperà della pianificazione, evasione e monitoraggio degli ordini, gestione dei fornitori. Requisiti: • In possesso del Diploma e/o laurea in materie economiche • Esperienza pregressa nella mansione settore metalmeccanico • Buona capacità relazionale Altre informazioni Si offre: • Contratto a tempo determinato iniziale Orario: Tempo pieno Zona di Lavoro: Verona, Zona Lago
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Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un addetto ufficio acquisti e logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Campobasso. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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Genova (Liguria)
Cerchiamo figura da inserire nell’organico come addetto ufficio acquisti. Richiesto: buon utilizzo del pc, ottime capacità organizzative e responsabilità. Necessario diploma di maturità Contratto tempo determinato con possibilità di proroga, orario full time dal lunedì al venerdì. Cv con recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Caserta (Campania)
Find Caserta SRL ricerca addetto/a allâ€(TM)ufficio acquisti da inserire nellâ€(TM)organico aziedale. Il candidato dovrà occuparsi di: - predisporre un piano di acquisto di; - controllare lo stato di avanzamento delle forniture nel rispetto dei tempi di consegna accordati; - emettere l'ordine di acquisto; - gestire la qualità della merce e convalida della ricezione in base ai livelli di qualità stabiliti; - interfaccia con l'amministrazione per il pagamento delle fatture. Ricerchiamo candidato con una buona conoscenza del computer, con doti di organizzazione e e buona dialettica. Inoltre, il candidato, deve avere la residenza su Caserta e provincia, deve dare disponibilità immediata e per lavoro Full Time. Offriamo contratto di lavoro a tempo pieno per tempo indeterminato, con remunerazione fissa mensile. Inviare il proprio Curriculum Vitae per essere valutati.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti e spedizioni dell’azienda. La risorsa selezionata, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti, svolgendo mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orari full time. Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
SFEDF Azienda, Bari, ricerca candidati per ufficio acquisti a tempo pieno. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Mansioni giornaliere: gestione rapporto con i fornitori, sollecitazione i fornitori in caso di ritardi nelle consegne. Requisiti richiesti nel candidato: ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel e pacchetto office. Ulteriori requisiti sono: residenza su Bari e provincia, libertà da qualsiasi contratto. Luogo di lavoro: Bari Inviare cv tramite email o siti.
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Napoli (Campania)
Importante azienda leader nel mercato dei ricambi per veicoli industriali, ricerca per il potenziamento del proprio organico 1 risorsa da inserire nel reparto ufficio acquisti. La risorsa sarà di supporto al buyer e dovrà occuparsi della gestione degli ordini e del contatto con i diversi fornitori Il candidato ideale possiede: - Diploma di scuola media superiore; - Conoscenza del pacchetto office; - Capacità comunicative e relazionali. Inoltre, è richiesta precisione, serietà e professionalità. Contratto di lavoro: Tempo pieno La ricerca ha carattere d'urgenza. Coloro che, in possesso dei requisiti indicati, fossero interessati, potranno inviare il proprio Curriculum Vitae. I dati di cui verremo a conoscenza saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs 101/2018 e utilizzati per le sole finalità connesse all'esecuzione del contratto stesso.
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