-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio controllo


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio controllo

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore in ambito meccanico o metallurgico ed ha già maturato pregressa esperienza nella mansione su macchine CNC Dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -dimestichezza con i più comuni strumenti per il controlli di processo -conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, macchine controllo, tarature strumentazioni. Zona di lavoro: Borgolese di Sorbolo (PR) Si offre contratto di somministrazione iniziale I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Requisiti richiesti •Diploma in discipline tecniche, preferibile perito meccanico •Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo o in ufficio tecnico •Capacità di lettura di disegni meccanici •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura meccanica (quali calibro, micrometro, etc …) •Buona conoscenza pacchetto Office •Discreta conoscenza lingua inglese •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo Attività assegnate Inserito nel reparto Magazzino, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Controllo qualità merce in entrata •Controllo qualità carpenterie in entrata •Controlli intermedi di lavorazioni •Audit carpenterie esterne •Controllo saldature e relativa messa a regime •Emissione non conformità a fornitori •Redigere istruzioni e procedure scritte in merito ai controlli qualità definiti. •Gestione del software aziendale specifico per i Controlli Qualità e per le NC in accettazione •Controlli distruttivi e test materiali Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un addetto al controllo qualita'. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di controlli peso, uniformità delle confezioni, etichettatura prodotti, supporterà l'ufficio spedizioni e gestirà la modulistica inerente le certificazioni. A livello formativo la risorsa deve possedere un diploma in ambito tecnologico (agraria, chimica) oppure laurea in scienze e tecnologie alimentari o equipollenti. Automunito. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Cavriago. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza al sabato e nel periodo estivo. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.125 /91.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
NIFRA SRL per il nostro ufficio stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI CONSEGNA ORDINI.Il candidato si occuperà di:comunicare e gestire criticità nelle consegnepiani di consegna ed informazioni legate alle spedizioniinserimento del sistema ordiniprogrammazione clienti e listiniorganizzare le spedizionipredisporre la documentazione per le spedizioni (fatture e packing liste fatture elettroniche).REQUISITI:o Disponibilità immediata full timeo Comprovate doti analiticheo Definizione delle priorità e autonomia organizzativao Atteggiamento flessibile e propositivoo Capacità di lavorare in teamo Predisposizione al problem solving.Offerta di lavoroOttima opportunità di essere inseriti in un contesto stabile con crescente responsabilità gestionale e operativa.Contratto direttamente con l'azienda.Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un addetto ufficio acquisti e logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Campobasso. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante azienda cliente 1 ADDETTO UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa si occuperà della gestione e del controllo degli standard qualitativi aziendali. Seguirà, quindi, attività di monitoraggio ed implementazione delle procedure necessarie al mantenimento delle certificazioni e al rispetto delle normative. Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo, laurea ad indirizzo gestionale (Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione d’Impresa). Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.