-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio gare settore


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio gare settore

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G.A.S. Consorzio Stabile offre lavoro immediato come "Addetto Ufficio Gare", specializzato in progettazione tecnica nel settore "Servizi". Astenersi profili aventi solo competenze amministrative, sono richieste competenze di progettazione tecnica nel settore servizi per gare di significativo valore economico. Per info contattare: Cell: 3668651119 G.A.S. Consorzio Stabile C.F./P.IVA: 12083781000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore Opere e Servizi Specialistici nelle Infrastrutture di Mobilità, Costruzioni, Cantierizzazioni e Produzione Segnaletica Stradale cerca personale per: uffici di Pomezia un addetto all' ufficio gare anche senza esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per l'Ufficio Gare con competenze specifiche nella predisposizione della documentazione amministrativa,offerta economica con padronanza della normativa in materia di appalti pubblici con riferimento alle procedure di acquisizione di servizi da parte della Pubblica Amministrazione. È richiesta comprovata esperienza nel settore e costituirà titolo preferenziale la laurea. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del facility management ricerca giovane laureato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Gare di sede che abbia formazione tecnica/ingegneristica/matematica sulle seguenti tematiche: - Analisi e valutazione documenti di gara - valutazione tecnica della gara - preparazione offerta tecnica ed economica della gara - verificare e validare le offerte tecniche, economiche e l'analisi costi / ricavi - monitorare il mercato per miglioramento proposte commerciali. E' richiesta capacità di progettazione dei servizi, di redazione dei progetti, relazioni tecniche e utilizzo evoluto dei programmi Excel, Word, Power Point del pacchetto Office. Precisione ed accuratezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa UMana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un ADDETTO/A UFFICIO GARE. La figura ricercata si occuperà di: • Ricerca e selezione sul web di gare pubbliche • Redazione della relativa documentazione tecnico/amministrativa Il candidato prescelto: • Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione • E' preciso e orientato al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Frascati (Lazio)
La Finbuc Srl, azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un addetto Ufficio Gare verso la Pubblica Amministrazione. Mansioni: •Genera le anagrafiche clienti •Importa le gare dai vari portali •Effettua lo scouting delle varie gare sul portale interno e su portali esterni • Predispone i listini del Me.Pa. • Segue corsi di aggiornamento in materia di gare pubbliche •Genera offerte a cliente su portale •Analizza le offerte, sopra un certo importo, con la Direzione Commerciale •Gestisce ordini delle gare vinte •Verifica le trattative dirette • Sollecita la PA per il saldo dello scaduto • Segue la post-vendita. Contratto offerto: Tirocinio iniziale, con possibile inserimento in azienda. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza Office - Buona conoscenza dell'inglese - Ottima dialettica - Propensione al lavoro in team - Età tra 22 e 29 anni. Requisiti preferenziali: - Conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - Esperienza pregressa nel ruolo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente, settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO GARE Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua francese e inglese; - laurea in materie giuridico/economiche; - conoscenza del Codice degli appalti (D.Lgs 50/2016 e s.m.i.); - fortemente dotato/a di capacità di problem solving; - precisione e buone competenze informatiche; - pregressa esperienza in medesima mansione di almeno 2 anni; - disponibilità immediata; La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; - redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità; - stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice; - attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; - monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - deve aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico; Sede di lavoro: Milano Nord-Est; Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time dal lunedi al venerdi Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.