-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio gestione merci


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio gestione merci

BLUEFIRE RACCOGLI CAVI SCRIVANIA, CANALINA COPRIFILI NERA CON 10 FASCETTE, ORGANIZZATORE DI CAVI PER CASA & UFFICIO, GESTIONE DEI CAVI AUTOADESIVA 40X10X10CM
  • 【Perfetta Gestione dei Cavi】Utilizzando il rack per la gestione dei cavi, è possibile organizzare facilmente i cavi. Che venga utilizzato per una scrivania regolabile in altezza o un tavolo da gioco, in casa o in ufficio, i cavi non possono più essere impigliati!
  • 【Pulito, Sicuro e Nascosto】Nascondi prese e cavi disordinati per rendere lo spazio di lavoro più organizzato. Gli alimentatori per laptop / Macbook, schede multiple con interruttori di accensione / spegnimento e cavi di alimentazione HDMI-VGA possono essere nascosti. Allo stesso tempo, può impedirti di inciampare su cavi disordinati.
  • 【Installazione Rapida e Semplice】Il pacchetto include 4 * viti, 2 * staffe per cavi, 6 * morsetti per cavi, 10 * fascette e 4* Blocco di gestione dei cavi a foro singolo, 1* Blocco di gestione dei cavi a 5 fori, 3* Adesivo. Hai solo bisogno di posizionare il rack di gestione dei cavi sotto il tavolo e stringere le viti. Oppure puoi scegliere il nastro biadesivo, utilizzare direttamente il nastro biadesivo per incollare, puoi completare l'installazione molto rapidamente.
  • 【Acciaio Rivestito di Alta Qualità】 Realizzato in acciaio rivestito di alta qualità. Stabile, forte e isolato. Non solo puoi posizionare altri oggetti estranei, ma puoi anche proteggere i tuoi bambini e animali domestici dai cavi e dai fili appesi sul pavimento nelle vicinanze. Elimina i problemi inutili e crea un ambiente più confortevole per tutti.
  • 【Fascette Aggiuntive】Il nostro organizzatore di cavi da tavolo avanzato include 10 cinghie riutilizzabili per legare insieme i fasci di cavi. Non è necessario acquistare altri accessori per nascondere meglio i cavi disordinati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100 PCS CLIP PER STRISCE LUMINOSE A LED DA, FIBBIA DI FISSAGGIO PER STRISCE LUMINOSE,ADATTA PER REPARTI DI CASA E UFFICIO,GESTIONE DI VARI CAVI E ORGANIZZAZIONE DELLA LINEA
  • [Materiale] Realizzato in gel di silice,Silicone traslucido - nessun effetto sulla luce,Fermacavi sono realizzati in materiale robusto e di qualità,Migliore dissipazione del calore,Possono essere applicati ripetutamente.
  • [Dimensione colore] Bianco,Larghezza interna 12 mm,Adatto alle più diffuse strisce di luci LED flessibili e rigide, Facile da usare,Può gestire molti cavi disordinati,Senza fastidiosi cavi.
  • [Istruzioni]Le clip di generazione rendono più facile l'installazione della tua striscia di luce,Facile da fissare con una vite per ogni clip Metti il ​​filo nel morsetto del cavo,Quindi stringi il morsetto e installalo sulla parete o sul terreno con una vite.
  • [Vantaggio] Con resistenza ai raggi UV,Corrosione e freddo,Resistente alle alte temperature,Non facile da danneggiare,Facile da usare e sostituire,Offre un ambiente ordinato e pulito.
  • [UseWidely] Utilizzato in magazzino, fabbrica,Ponte,Scale,Patio, Recinzione,Passerella ecc.Casa o ufficio per gestire i cavi del disordine,Come cavi per computer, cavi TV,Cavi elettrici e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Per la nostra azienda operante nella zona di Bari e provincia. La figura ricercata svolgerà il proprio lavoro all'interno dell'ufficio gestione merci rapportandosi direttamente al Supervisore di Produzione e si occuperà di: - carichi merce all'interno del nostro gestionale, - invio ordini a fornitori; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con il Capo Magazziniere per ottenere l'esposizione della merce in area di vendita nel minor tempo possibile. Si offre: Contratto a tempo determinato full time con possibilità di assunzione. Si richiede: Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; Disponibilità a lavorare FULL TIME; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede ubicata in Foggia. La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio logistica e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •Gestione ordini e programmazione spedizioni •Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino •Preparazione e compilazione documenti Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma •Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza pacchetto Office Completano il profilo capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un contratto a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società leader nel proprio settore cerca per i suoi uffici di Bari un:addetto al Magazzino e Logistica Principali responsabilità: Gestione dei fornitori e dei corrieriOttimizzazione dei flussi delle spedizioni Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza tecnica dei principali software di gestioneOttime capacità relazionali, flessibilità e forte attitudine al problem-solving completano il profilo Si offre contratto a tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per grande società, necessitiamo di potenziare la nostra Direzione logistica con un collaboratore che abbia maturato una buona esperienza in posizioni similari. Desideriamo entrare in contatto con una risorsa che abbia competenza nell'inserimento degli ordini, nella movimentazione merci, nella spedizione dei materiali, nella consegna, nella gestione completa del magazzino. E' richiesto un diploma di scuola superiore o una qualifica, buona capacità relazionale, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team ne completano il profilo. Inoltre richiediamo disponibilità Full Time e stato di disoccupazione. Inviare il proprio curriculum vitae con relativo riferimento telefonico. Sede di lavoro Bari. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per grande società Pugliese, necessitiamo di potenziare la nostra Direzione logistica con un collaboratore che abbia maturato una buona esperienza in posizioni similari. Desideriamo entrare in contatto con una risorsa che abbia competenza nell'inserimento degli ordini, nella movimentazione merci, nella spedizione dei materiali, nella consegna, nella gestione completa del magazzino. E' richiesto un diploma di scuola superiore o una qualifica, buona capacità relazionale, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team ne completano il profilo. Inoltre richiediamo disponibilità Full Time e stato di disoccupazione. Inviare il proprio curriculum vitae con relativo riferimento telefonico. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda Italiana ricerchiamo IMPIEGATO LOGISTICO. La figura si occuperà di: ricezione e gestione ordini di consegna, controllo programmi e lancio in produzione, contatto con i clienti per gestione quantità e tempistiche di consegna. Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving, ottime capacità di organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Civitavecchia Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - Disoccupazione/inoccupazione - Serietà, affidabilità e precisione. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio; si garantisce contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
“Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) Addetto ufficio spedizioni Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
In Job career center di Verona seleziona ADDETTO UFFICIO TECNICO Per realtà operante nel settore del commercio Mansioni - offrire soluzioni per la gestione dei magazzini e la movimentazione delle merci dei clienti; - studio della miglior soluzione da offrire al cliente in base alla sua necessità; - elaborazione grafica del progetto; - avvio operativo della commessa, predisposizione degli elaborati grafici e avviamento del cantiere; - determinazione dei costi preliminari e predisposizione di offerte; - gestione della documentazione e rapporto con i fornitori; - interfaccia costante con la produzione e gli altri reparti aziendali; Requisiti - diploma ad indirizzo tecnico; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici tra i quali Autocad; - autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; - preferibile pregressa esperienza nel ruolo nei settori di erogazione bene e servizi su commessa; Offerta - contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente; - luogo di lavoro: Verona (VR); - disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La nostra è un'azienda operante nel settore commercio all'ingrosso sita in Scafati.Attualmente ricerchiamo: ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa ideale si occuperà della gestione completa del magazzino; Emissione DDT; Scarico merce; Carico merce sul gestionale; Gestione inventari e acquisti verso fornitori; Supporto back-office ufficio commerciale con gestione ordini di vendita. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Siamo disposti alla valutazione di candidati alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore, per i quali è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda, in modo tale da poter avere tutte le informazioni utili per iniziare il lavoro. Richiesta disponibilità immediata e full time.Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e all'occorrenza anche al sabato. La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.