-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio ordini


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio ordini

1 PEZZI BARRA PER ORDINAZIONI, PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI,ALLUMINIO ,PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, 35 CM(ARGENTO)
  • ?【Qualità】 è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione, non facile da arrugginire e la lunghezza è di 35 mm, adatta per l'uso quotidiano.
  • ?【Ampio utilizzo】 Ampiamente utilizzato in uffici, cucine, banchi di servizio alberghieri, bar, sale riunioni, colonne pubblicitarie, ristoranti e altri luoghi per mantenere gli ordini o i controlli sul desktop puliti e ordinati.
  • ?【Multifunzione】 è adatto per contenere varie strisce di carta, come carta per stampa termica/carta A4/scontrino/scontrino/carta per ricevute, ecc.
  • ?【Scorrimento fluido】 All'interno della clip singola è presente una palla rotonda, flessibile da inserire e prendere, più portatile da inserire e più comoda da prendere.
  • ?【Installazione semplice】 Dotato di 2 viti, 2 espansioni in plastica, colla spugnosa 2 × 3 M, fissato alla parete con viti o chiodi o nastro biadesivo, il fondo è liscio e non presenta urti e non è facile cadere quando attaccato al muro L'installazione è comoda e semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, ALLUMINIO, ARGENTO, 30 CM, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER SCONTRINI GASTRONOMICI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, BIGLIETTO
  • 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
  • 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
  • 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc.
  • 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina.
  • 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 2 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AOTOPYU BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, 35CM TAB GRABBER ORDER HOLDER PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI
  • 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
  • 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
  • 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc. Ottima per ogni cucina indaffarata, mantiene fermamente le ordinazioni ma permette di rimuoverle con facilità.
  • 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina. Tieni in ordine le ordinazioni con questo porta comande da parete.
  • 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 4 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Guidonia (Lazio)
La risorsa sarà chiamata ad operare in un’industria alimentare operante in Guidonia Montecelio (RM) nella produzione e distribuzione del food & beverage in un'organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell'area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale, predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. La mansione dovrà essere svolta in tre turni. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) Titolo di studio richiesto: diploma scuola secondaria o laurea; b) esperienza nella gestione di software gestionali e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell'organizzazione aziendale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "UFFICIO ORDINI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Vista prodotto
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un addetto ufficio acquisti e logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Campobasso. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr[at]namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Articolo1, Soluzioni HR, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa di occuperà della pianificazione, evasione e monitoraggio degli ordini, gestione dei fornitori. Requisiti: • In possesso del Diploma e/o laurea in materie economiche • Esperienza pregressa nella mansione settore metalmeccanico • Buona capacità relazionale Altre informazioni Si offre: • Contratto a tempo determinato iniziale Orario: Tempo pieno Zona di Lavoro: Verona, Zona Lago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Impresa italiana seleziona candidature per GESTIONE LOGISTICA. La risorsa da noi ricercata gestirà completamente gli ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), il rapporto con clienti e fornitori. Il candidato garantisce disponibilità immediata per un inserimento full-time e residenza a Brindisi o zona limitrofa. Richiesto inoltre padronanza nelle attività gestionali d'ufficio, ottima dialettica, serietà, professionalità, buone conoscenze informatiche e pacchetti Microsoft. Si invita a inviare CV dettagliato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.