-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio paghe


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio paghe

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multiservizi in zona Monterotondo (RM), provincia di Roma cerca: - ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI; - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA; - ADDETTA FATTURAZIONE; Il candidato M/F idele dovrà: - Avere avuto esperienza nel settore; - Disponibilità immediata; - Uder 50; - Domicilio nei pressi delle zone limitrofe; Qualora interessati contattatemi al 3895440597 oppure mandate un Vs Curriculum a annunci.lavoro@consorziolga.it Grazie mille, a presto!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, seleziona per importante studio commerciale un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, delle pratiche di assunzioni, cessazioni e tutte le pratiche di gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma di maturità, responsabilità e autonomia; Disponibilità immediata. Età: 18-35. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME. Si ricerca per azienda cliente 1 impiegato addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio delle risorse umane e si occuperà di gestire i dipendenti. In particolare elaborerà contratti di lavoro, buste paga e altro. Richiesto diploma/laurea in materie economiche ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso studi di consulenza o aziende altamente strutturate. Sede di lavoro: Pistoia (PT).Si offre contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.