-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio programmazione


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio programmazione

PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
  • Stai cercando un grande regalo da programmatore per Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma? Questo è il miglior modo per programmare. Bel regalo per PC per gli amanti del Coding che amano programmare il software.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando una figura di ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio tecnico e si occuperà di analisi di tempi e metodi del processo produttivo, stesura e caricamento dei cicli di lavoro, pianificazione della produzione e supporto al miglioramento della performance produttiva. Si richiedono diploma/laurea ad indirizzo tecnico-organizzativo, un'esperienza maturata preferibilmente in contesti di lavorazioni metalmeccaniche, capacità di analisi e gestione di dati di produzione. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Milano e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.