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Addetto ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio tecnico

PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA. TRUCCHI E CONSIGLI PER L'UFFICIO TECNICO
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      IL LEAN-THINKING DALLA PRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE. PENSARE SNELLO IN UFFICIO TECNICO PER INNOVARE LA PROGETTAZIONE E DIVENTARE PIÙ COMPETITIVI. 5 CASI ITALIANI...
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        Milano (Lombardia)
        Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Salerno (Campania)
        Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
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        Vicenza (Veneto)
        WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
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        Asti (Piemonte)
        Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: ADDETTO UFFICIO TECNICO Si occuperà di disegno tecnico con le relative metriche, gestione distinte basi per la produzione. Gestirà 1 risorsa. Si richiede: Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico Pregressa esperienza in analoga mansione, maturata preferibilmente nel settore automotive e in contesti organizzati; Padronanza dei software di lavoro 2D/3D/CAD-CAM Comprovata esperienza in disegno tecnico e progettazione Precisione e attitudine al lavoro di gruppo Problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: passione per il settore moto Residenza provincia Asti Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
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        Vicenza (Veneto)
        Per giovane e dinamica azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che sia di Supporto alla direzione Tecnica nella pianificazione della produzione per la realizzazione delle commesse aperte dalle Vendite. Il candidato ideale è un neo-laureato in Ingegneria Meccanica; si dovrà occupare della definizione di Test funzionali e dimensionali per garantire le specifiche del prodotto; dovrà rapportarsi dal punto di vista tecnico con clienti e fornitori, controllare la corretta realizzazione o modifica di stampi. Dovrà inoltre gestire le distinte base dei prodotti e collaborare con l'area qualità per analisi reclami cliente. La ricerca è a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        In Job career center di Verona seleziona ADDETTO UFFICIO TECNICO Per realtà operante nel settore del commercio Mansioni - offrire soluzioni per la gestione dei magazzini e la movimentazione delle merci dei clienti; - studio della miglior soluzione da offrire al cliente in base alla sua necessità; - elaborazione grafica del progetto; - avvio operativo della commessa, predisposizione degli elaborati grafici e avviamento del cantiere; - determinazione dei costi preliminari e predisposizione di offerte; - gestione della documentazione e rapporto con i fornitori; - interfaccia costante con la produzione e gli altri reparti aziendali; Requisiti - diploma ad indirizzo tecnico; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici tra i quali Autocad; - autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; - preferibile pregressa esperienza nel ruolo nei settori di erogazione bene e servizi su commessa; Offerta - contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente; - luogo di lavoro: Verona (VR); - disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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        Catanzaro (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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        Argelato (Emilia Romagna)
        CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
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        Bergamo (Lombardia)
        Per nostro cliente, importante realtà commerciale nel settore edile della provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un ADDETTO UFFICIO TECNICO Profilo ideale 1. Diploma di geometra 2. Precedente esperienza nel settore (rivendite materiali – studi di progettazione – imprese edili) di almeno 10 anni 3. Ottima conoscenza pacchetto Office e progettazione CAD 4. Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro (costituisce titolo preferenziale attestazione CSE – CSP) 5. Conoscenza contrattualistica appalti e subappalti 6. Automunito 7. Disponibilità alla flessibilità d’orario 8. Domicilio nei pressi dell’azienda Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Redazione preventivi • Gestione contratti d’appalto • Gestione contratti di subappalto • Gestione adempimenti salute e sicurezza sul lavoro • Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Verdello (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full time, a tempo determinato (6 mesi) con obiettivo indeterminato. Compensi e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 21024) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.bay-consulting.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
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        Italia (Tutte le città)
        WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
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        Italia (Tutte le città)
        WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
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        Italia
        CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
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        Roma (Lazio)
        Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
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        Grosseto (Toscana)
        Per importante azienda del settore metalmeccanico a Follonica (Gr) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO con ottima conoscenza di AutoCAD in possesso o di un diploma o di laurea tecnica anche senza esperienza nel ruolo che si occuperà principalmente di progettazione, disegno tecnico, elaborazione documenti e pratiche amministrative, sopralluoghi sui cantieri, impiego nell'area ricerca e sviluppo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, per fare esperienza sul campo con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Per importante azienda cliente ricerchiamo una figura da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Il lavoro sarà in provincia di Bergamo, dal lunedi al venerdi. Si offre contratto diretto dall'azienda da valutare in base all'esperienza del candidato. La risorsa dovrà lavorare all'interno dell'ufficio tecnico rispondendo direttamente al leader di area, occupandosi di sviluppo software, gestione PLC e verifica di macchinari industriali di estrusione e soffiaggio. Esperienza pregressa dai 3 ai 7 anni nel motion control ed automazione industriale. La risorsa dovrà essere appassionata di meccanica industriale e del mondo dell' automazione. Richiesta laurea in ingegneria meccanica o affini. Sede di lavoro: Urgnano (BG)
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        Livorno (Toscana)
        Si ricerca per azienda cliente un addetto ufficio tecnico e avviamento impianti con i seguenti requisiti: - diploma di maturità elettritecnica/elettronica o laurea elettrotecnica/elettronica - buona conoscenza pacchetto Office - esperienza di disegno elettrico /elettronico - buona conoscenza CAD per disegno bidimensionale - buona conoscenza inglese parlato e scritto - disponibilità a trasferte in Italia o all'estero.Completa il profilo del candidato la provenienza da realtà OEM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Treviso (Veneto)
        PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
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        Ancona (Marche)
        Azienda leader nel settore della formazione e valutazione personale, valuta e seleziona una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio di Ancona. Nello specifico, si seleziona una figura inoccupata e in possesso di diploma disponibile sin da subito ad una prestazione full time, di otto ore al giorno. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio tecnico, coordinando attività legate alle installazioni e alle manutenzioni. Si richiedono buone doti manuali, competenze informatiche e buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro. Richiedesi residenza in Ancona o provincia e buone capacità di problem solving. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum in formato Pdf.
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        Bari (Puglia)
        Azienda operante nel settore logistico, ricerca per completamento team una figura professionale da impiegare nell'ufficio tecnico. La figura ricercata, dovrà avere minima esperienza nel settore, buone capacità tecniche, buone doti relazionali e diploma di maturità tecnico. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - residenza nella zona di lavoro o in zone limitrofe - dinamicità e spirito d'iniziativa - buone doti organizzative - capacità di problem solving La figura selezionata, dopo un breve corso di formazione, dovrà occuparsi di attività legate alle installazioni e manutenzioni. Si offre un regolare contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga e crescita professionale. Inviare il proprio cv dettagliato qualora interessati all'offerta.
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        Vicenza (Veneto)
        Randstad- divisione Technical- seleziona per realtà della zona di Mussolente un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Se stai valutando nuove opportunità candidati al nostro annuncio! La risorsa selezionata supporterà la direzione tacnica per la pianificazione di attività e tempistiche delle nuove commesse, garantendo il rispetto delle normative. In particolare la risorsa si rapporterà con clienti e fornitori per le commesse aprte, interventi su stampi ed esecuzione di modifiche di lavorazioni esistenti oltre che archivio della documentazione.La risorsa inoltre si occuperà del controllo dimensionale delle parti dello stampo modificato. Si richiede diploma o laurea indirizzo meccanico, buona conoscenza del disegno 2De software Cad/modellazione 3D. Si offre un contratto volto all'assunzione.
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        Italia
        Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio tecnico. Requisiti indispensabili: - diploma di geometra o laurea in ingegneria civile ed affini; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Completano il profilo: - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia; - ottima organizzazione del lavoro e di gestione dello stress; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità ed affidabilità. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione. L'attività si svolgerà prevalentemente in ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
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        Italia (Tutte le città)
        La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di ADDETTO/A UFFICIO TECNICO in provincia di CUNEO, presso PEVERAGNO (CN). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra e passione. Requisiti necessari: - Diploma tecnico o laurea breve - Conoscenza minima di inglese e preferibilmente francese - Conoscenza schemi elettrici (bassa tensione e media) - Conoscenza quadri BT, MT, trasformatori, gruppi elettrogeni, ecc. - Realizzazione di schemi elettrici su Autocad/Spac - Fondamenti di base lettura disegni meccanici - Conoscenza pacchetto Office e Autocad. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato - poi Indeterminato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        APPRENDISTA ADDETTO UFFICIO TECNICO Spello (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Spello (PG) un/una Apprendista addetto all'ufficio tecnico. La risorsa risponderà direttamente al tutor nello svolgimento della propria mansione e si occuperà di seguire tutti i protocolli di sicurezza aziendale, effettuare disegni tecnici, distinte base prodotti e redigere la documentazione di officina. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza dei programmi Solidworks, Draft Sight e Autocad. Si valutano profili con diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Si offre contratto di Apprendistato (36 mesi) e al raggiungimento degli obiettivi di formazione assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time Luogo di lavoro: Spello (PG)
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        Castel Maggiore (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Castenaso (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE (JUNIOR) La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione rapporti con clienti già acquisiti -ricerca nuovi clienti -gestione ed elaborazione preventivi -visite presso clienti (1/2 volte al mese) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico -minima esperienza come TECNICO COMMERCIALE -conoscenza del disegno meccanico -ottima capacità relazionali -proattività e voglia di crescere professionalmente -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Castellarano (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore costruzione di macchine per vetri: ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: - Definizione dettagli tecnici dei forni con i clienti per la costruzione dei Robot pulizia rulli. - Assistenza post vendita su eventuali problemi tecnici. - Studio, disegni costruttivi, ordini fornitori, imballo, archiviazione fotografica di ogni singola commessa riferita al Roboclean. - Manuali uso, manutenzione, ricambi, schema elettrico, targhette CE e altre, dei macchinari. - Stesura in 2D lay-out Robot, macchine e linee complete al bisogno. - Disegni e piccola progettazione 3d. - Registri cartacei commessa (rilievi, misure, foto di modifiche in fase di montaggio); - Archiviazione disegni e documentazione tecnica su server e cartacea, inserimento codifiche gestionale. - Gestione e creazione materiale multimediale (depliant, montaggi video, foto, materiale per fiere, sito internet, pagine social quando necessario, etc…) - Preparazione e consegna documentazione necessaria per i tecnici che fanno collaudo Richiediamo: -autonomia e capacità di interfacciarsi con diverse figure tecniche -esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico -buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Castellarano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis
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