-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio vendite customer


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio vendite customer

UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NA ADDETTO AL MAGAZZINO REGALO RESPONSABILE DEL MAGAZZINO MAGAZZINO DEI REGALI TAZZA DI CAFFÈ IMPIEGATO DEL MAGAZZINO REGALO CASSIERE REGALO CASSIERE TAZZA DI CAFFÈ ADDETTO ALLE VENDITE B266
  • Grande manico Easy Grip Tazza da caffè in ceramica di alta qualità da 11 once.
  • Sicuro e resistente per la casa e il ristorante.
  • Moda squisita, presa facile con manico, adatto per bevande calde e fredde.
  • Tazza divertente stampata su entrambi i lati - Fai un'impressione in qualsiasi modo tieni la tazza.
  • Fa un regalo davvero unico per ogni occasione, festa o regalo per l'ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A TAZZA DA MAGAZZINO, ADDETTO ALLE VENDITE, TAZZA/TAZZA DA CAFFÈ NOVITÀ
  • La tazza da caffè in ceramica è un'ottima idea regalo per un amante del caffè o del tè, confezionata in una scatola regalo resistente e garantita per arrivare in sicurezza.
  • Tazza moderna in ceramica bianca da 11 once di alta qualità con un design unico su entrambi i lati.
  • Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Può essere utilizzato per la casa e l'ufficio.
  • Perfetto per queste occasioni: compleanno di san valentino anniversario matrimonio pensionamento inaugurazione della casa fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia natale segreto scambio santa yankee scambio elefante bianco vacanza ufficio festa natale calza stuffer san valentino
  • Un regalo divertente per: uomini donne lui sua mamma papà figli figlio figlia fratello sorella marito moglie amico fidanzato fidanzata migliore amica signora infermiera insegnante capo collega madre o suocero genitore nonno giovane sposina nonna nonna nonno nonno maschio femmina adulto bambino o bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr[at]namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in analogo ruolo presso uffici commerciali. Capacità di gestire professionalmente i reclami Flessibilità, ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in Team.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO FEMA. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Vendite La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Vendite, gestisce le attività di back office commerciale (contatti telefonici, data entry…)  e di supporto post vendita per i Clienti Finali, con una particolare attenzione alla customer satisfaction. Si richiede: - un background commerciale e un’attitudine alla vendita telefonica - un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, in particolare di excel; - un forte orientamento al risultato e al problem solving, buone capacità relazionali, negoziali e comunicative Si Offre: - Inserimento full-time con contratto a tempo determinato - ambiente dinamico - team motivato e stimolante - formazione e crescita La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per giovane e dinamica azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che sia di Supporto alla direzione Tecnica nella pianificazione della produzione per la realizzazione delle commesse aperte dalle Vendite. Il candidato ideale è un neo-laureato in Ingegneria Meccanica; si dovrà occupare della definizione di Test funzionali e dimensionali per garantire le specifiche del prodotto; dovrà rapportarsi dal punto di vista tecnico con clienti e fornitori, controllare la corretta realizzazione o modifica di stampi. Dovrà inoltre gestire le distinte base dei prodotti e collaborare con l'area qualità per analisi reclami cliente. La ricerca è a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ricerchiamo 1 addetto/a alle vendite da inserire con contratto indeterminato full time con possibilità di crescita professionale.  La risorsa inserita, affiancata dalle figure senior, dovrà assistere la clientela garantendo un adeguato customer service e rispondendo alle esigenze d'acquisto del cliente intraprendendo, se richiesta,  una consulenza mirata. Formiamo i profili senza esperienza. Requisiti richiesti:
 Ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali
 Precisione e disposizione al lavoro in team 
Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi
 Accoglienza, gestione e assistenza del cliente
 Preparazione e gestione articoli
 Supporto ad attività marketing e e-commerce
 Completano il profilo:
 Proattività ed entusiasmo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo 1 impiegato/a amministrativo/customer service da inserire presso il nostro ufficio richiesta visti di Roma. Offriamo un contratto full time di 6 mesi o un anno I candidati devono avere buona conoscenza pacchetto office e conoscenza fluente della lingua inglese. La persona si occupera' di espletare tutte le pratiche di richiesta dei visti in contatto con il Consolato Saudita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un neodiplomato e cerchi un lavoro dinamico? Vieni da un settore e vuoi cambiare anche se non hai esperienza? Il nostro ufficio sci Buttigliera (To) è pronto ad insegnarti la professione dell'agente immobiliare/addetto vendita immobiliare. Scoprirai un ambiente lavorativo unico: Nuove sfide ogni giorno: insieme alla tua squadra creerai obiettivi e progetti Formazione professionale: teorica e pratica costante erogata dall'azienda Crescita professionale: abbiamo un piano personalizzato per te Crescita economica: fisso garantito, benefit, incentivi e provvigioni allo sviluppo della carriera In affiancamento al tuo coach/titolare ti occuperai di cercare e valutare immobili, fare appuntamenti di vendita e creare una relazione di fiducia con il cliente Gruppo Tempocasa, franchising immobiliare all'Avanguardia con oltre 500 sedi in Italia, è la realtà che ti farà realizzare i tuoi sogni ma soprattutto ti darà la soddisfazione di realizzare i progetti dei tuoi clienti. Che tu sia stato cameriere, operaio, agente viaggi o altro, Tempocasa ti offre l'opportunità di rimetterti in gioco! Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! In Tempocasa, puoi! Stipendio: 1.200€
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.