ADDETTO VENDITA COSENZA A COSENZA

Trade e Selling, agenzia autorizzata FASTWEB, operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ticerca per il punto vendita in città, n°2 addetti alle vendite, che si occupino all'iterno del punto vendita,di promuovere l'offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi Fastweb.

Requisiti richiesti:scuola dell'obbligo, età minimo 20 anni, preferibile esperienza nel setore vendita,. Offriamo: fisso mensile più provvigioni di significativo interesse a seconda dei risultati ottenuti, possibilità di crescita all'interno di un'azienda dinamica, giovanile ed in continua evoluzione. Orari turni: part-time.Si ricerca inoltre addetti vendita/promoter per le città di Catanzaro e Reggio Calabria. Per candidarsi inviare cv preferibilmete con foto specificando nella mail la città d'interesse.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTO VENDITA COSENZA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di melania-epifani
25168595
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.