-
loading
Solo con l'immagine

Animatori animatrici settore sportivo


Elenco delle migliori vendite animatori animatrici settore sportivo

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione ProfessioneAnimatore (www.professioneanimatore.com), con 13 anni di esperienza nel settore, riconosciuta Coni e ACSI, forma e seleziona animatori per la stagione estiva: navi da crociera, hotel e villaggi, Italia ed estero. Ruoli ricercati: Capi animazione Animatori di contatto Animatori sportivi Istruttori Fitness Fotografi Mini club Young club Tecnici audio/luci - DJ Costumisti/scenografi Ballerini Bagnini Coreografi Piano Bar Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura! La nostra azienda opera nella MASSIMA serietà e trasparenza, contratti REGOLARI con stipendio, vitto, alloggio e benefit personali, carriera e meritocrazia, riconoscimento del tuo valore! Requisiti essenziali: - disponibilità a viaggiare - predisposizione al lavoro con il pubblico - voglia di lavorare divertendosi! Hai anche la possibilità di lavorare con un/a amico/a! Il prossimo corso di formazione, pagato dalla nostra azienda, si terrà il 24-25-26 marzo 2023 a Chianciano Terme (SI). Contattaci e/o inviaci il tuo curriculum per iniziare insieme questo viaggio!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EnjoyHoliday Animazione, leader indiscusso del settore dell'animazione, cerca per le proprie strutture in Italia ed all'estero (Egitto, Tunisia, Grecia, Spagna, Croazia e Capoverde) animatori/animatrici miniclub con esperienza. Requisiti necessari sono la capacità di lavorare autonomamente in team con i bambini, organizzare attività di laboratorio, giochi a squadre, minidisco e qualsiasi iniziativa per intrattenere allegramente i piccoli ospiti! Partenze anche immediate per tutta l'estate. Possibilità di lavorare tutto l'anno! Se ti senti il candidato giusto invia il tuo curriculum con fotografia e ti contatteremo nell'immediato!! Ciak.... Be Enjoy!!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi animatori e animatrici, anche prima esperienza, per Centro Estivo in Circolo Sportivo zona Monteverde. Disponibili soprattutto in luglio. Per candidarsi mandare Cirriculum Vitae e foto tramite email. I candidati idonei saranno ricontattati per colloquio individuale.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo e assumiamo per la stagione estiva 2020 le seguenti figure dal fine maggio a fine ottobre in villaggio **** a Tropea in Calabria 1 capoanimatore con esperienza comprovata e una programmazione serale basata su spettacolistica 1 coreografaballerina 1 responsabile miniclub 1 animatore tecnico suono luci da metà giugno a metà settembre 2 animatrici ballerine 1 animatore ballerino In Hotel a Capovaticano Tropea con clientela internazionale da inizi Giugno a fine settembre 1 animatore polivalente che sappia gestire le attività diurne e serali(serata danzante,karaoke, serata giochi) luglio e agosto 1 animatrice miniclub da metà giugno a a metà settembre in Villaggio a Tropea 1 capoanimatore 1 fitnessballi di gruppo 1 animatore sportivo 1 animatrice miniclub 1 animatore dj 1 animatore junior club Per il solo mese di agosto in villaggio a Capovaticano 1 capo animatore 1 miniclub 1 torneista
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EnjoyRsh Entertainment, leader nel settore dell'animazione, seleziona ANIMATORI/ANIMATRICI MINICLUB, anche senza esperienza, per partenze immediate per le proprie strutture internazionali ed italiane all'estero. Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Turchia e Spagna aspettano tutti i candidati interessati!!! Requisiti minimi richiesti: - età tra i 18 ed i 35 anni. - Bella presenza. - Ottime capacità comunicative - Ottime capacità di relazione al pubblico - Predisposizione ed esperienze di lavoro a contatti con i bambini. - Attitudine al lavoro in team - Umiltà Assicuriamo massima serietà, tutto spesato, fisso mensile adeguato alle esperienze, assicurazione personale e nessun costo di formazione. Possibilità di lavorare 12 mesi l'anno!! Per ulteriori info rispondere direttamente alla mail con curriculum e fotografia o scrivere a simona@enjoyrsh.com. Sarete invitati ad un colloquio conoscitivo. Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!!!!
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Zero24 Animazione ricerca animatori/animatrici Fitness per strutture turistiche su territorio italiano per la stagione estiva 2020. Gradite esperienze di aerobica, acquagym, stretching e/o capacità nel ballo finalizzate alla conduzione di sessioni di fitness e balli di gruppo/caraibici. Richiesto carattere solare e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo determinato (CCNL settore turistico) con retribuzione mensile + vitto e alloggio. Il periodo di lavoro va indicativamente da metà maggio a metà settembre 2020 con possibilità di estensione alla successiva stagione invernale. Per informazioni o per inviare la tua candidatura (curriculum + foto): e-mail risorseumane@zero24animazione.it tel 340 0937282 - 347 1863019 IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO TI ASPETTA!
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Zero24 Animazione ricerca animatori/animatrici Miniclub per strutture turistiche su territorio italiano per la stagione estiva 2020. Gradita esperienza nell'intrattenimento per bambini: capacità di condurre giochi di gruppo, proporre e gestire attività di laboratorio (art attack), condurre sessioni di babydance, gestione e controllo di gruppi di bambini. Richiesto carattere solare e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo determinato (CCNL settore turistico) con retribuzione mensile + vitto e alloggio. Il periodo di lavoro va indicativamente da metà maggio a metà settembre 2020 con possibilità di estensione alla successiva stagione invernale. Per informazioni o per inviare la tua candidatura (curriculum + foto): e-mail risorseumane@zero24animazione.it tel 340 0937282 - 347 1863019 IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO TI ASPETTA!
        Vista prodotto
        Olbia (Sardegna)
        Villaggio turistico nord sardegna seleziona potenziali animatori-animatrici per mini club,mini junior,sportivo,balli,inviare curriculum con foto e tutti i contatti utili alla email campeggiosamarina@libero.it,se saremo interessati vi contatteremo noi,grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Per la prossima stagione Mumbo Jumbo cerca personale da inserire in equipe. Profili richiesti: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce e dj, musicista di pianobar, cantante, cabarettista, istruttore di tennis, fitness, canoa, responsabile e addetta mini e junior club, hostess, ballerina, animatore di contatto, torneista sportivo e assistente bagnante. Requisiti: maggiore età; disponibilità di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 3/4); esperienze, passioni o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; essere cittadino italiano o delle UE o, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine al lavoro di gruppo. Tipo di contratto: Assunzione a tempo determinato (CCNL), vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo. Compila il form sul nostro sito internet https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/ o invia il tuo Cv a: risorseumane@mumbojumbo.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        “Sun’n’Fun Animation” ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare nel settore dell’animazione turistica nei seguenti settori: mini & junior club, animazione sportiva / tornei & contatto, fitness & balli latino - americani. Il corso si terrà a Rimini dal 31 marzo al 03 giugno con cadenza settimanale. I candidati dovranno essere maggiorenni al momento dell’iscrizione al corso. Possibilità di essere assunti per la stagione estiva alla fine del corso. Per maggiori informazioni e candidarsi, inviare via mail il c.v. con 1 foto a figura intera ed 1 foto primo piano a: sunnfunanimation@gmail.com
        200 €
        Vista prodotto
        Carbonia (Sardegna)
        Delfino’s Equipe, agenzia che opera nel settore dell’animazione turistica da 25 anni, ricerca e seleziona animatori turistici anche prima esperienza per la stagione estiva 2022. le seguenti figure richieste sono le seguenti: - Capo animatori/Capo animatrici o Responsabili Animatori - Animatori/animatrici, - Animatori/animatrici di contatto - Animatori/animatrici sportivi - Responsabili Mini Club e animatori/trici per il Mini Club - Fitness - Junior Club - DJ e vocalist - Presentatori - Cabarettisti - Ballerini/ballerine - Artisti OFFRIAMO: • Formazione • Regolare contratto a tempo determinato prolungabile durante la stagione invernale • Vitto e Alloggio per tutto il periodo di lavoro • Possibilità di lavorare anche nella stagione invernale • Contratto CNL del turismo • Fisso mensile SI RICHIEDE: • Entusiasmo ed energia • Professionalità • Predisposizione al lavoro in team • Capacità di relazionarsi educatamente con gli ospiti Inotre si ricercano animatori e animatrici con conoscenza di lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese). Siamo presenti in Italia e all’estero, in Villaggi turistici, Resort, Campeggi, Hotel Invia il tuo curriculum con foto e sarai richiamato per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Ami lavorare a contatto con la gente? Conosci bene una lingua fra " Inglese, Tedesco o Russo"? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI & ANIMATRICI CONO CONOSCENZA LINGUE STRANIERE Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Conoscenza lingua straniera (Tedesco o Russo) - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (se non hai esperienza attraverso nostro corso di alta formazione,come da info su sito) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Ami lavorare a contatto con la gente? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI & ANIMATRICI Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (se non hai esperienza attraverso nostro corso di alta formazione,come da info su sito) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Ami lavorare con i bambini? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI/ANIMATRICI MINI CLUB Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (per candidatura diretta; attraverso corso di formazione per non esperti) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca Animatori Ambosessi settore FITNESS E BALLI DI GRUPPO da inserire in strutture turistiche in tutta Italia NON E' NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: • Toscana • Isola D’Elba • Calabria • Sicilia • Marche • Puglia • Veneto • Trentino Alto Adige • Sardegna • Campania • Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita’ di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: • Maggiore Eta’ • Predisposizione al lavoro in team • Preferibile ma non essenziale lingua Inglese • Disponibilita’ di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu’ ambite di Italia.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.