-
loading
Solo con l'immagine

Addetto vendite commerce social


Elenco delle migliori vendite addetto vendite commerce social

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
      • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
      • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
      • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
      • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
      • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda commercio, con sede a San Lazzaro di Savena, ricerca un addetto vendite E-Commerce e Social Media con esperienza di almeno 2 anni. La risorsa si occuperà della gestione della piattaforma CMS del sito, gestione della vetrina su Amazon, pubblicità sui motori di ricerca, produzione di newsletter e campagne mobile, aggiornamento delle pagine social dell’azienda; Si richiede formazione universitaria, ottima capacità di lavoro, conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (cms, programmi di grafica), ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, esperienza di almeno 2 anni sull’ e-commerce e strategie digitali. Requisito fondamentale: domicilio a Bologna e provincia. Si offre periodo iniziale di prova, con scopo di prolungamento contratto in base i risultati ottenuti.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Job Pratica, società di selezione del personale qualificato, ricerca un/a addetto/a vendite per show-room di un'azienda edile a Campodarsego (PD). Viene richiesta spigliatezza e propensione a lavorare col pubblico, dimestichezza con l'uso dei social e pagine web. Si valuteranno anche candidati alla prima esperienza. Sede di lavoro: Campodarsego (Pd). Per partecipare alla selezione inviare il proprio cv per email (Rif. ADC) oppure iscriversi al sito JobPratica. Job pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nella distribuzione dei servizi alle aziende, seleziona 4 figure da inserire nel proprio organico. La mansione svolta sarà quella di addetto alle vendite e assistenza clienti. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: Età tra 18 max 27 Diploma Buona dialettica Ottima conoscenza social madia marketing L’azienda offre: Fisso Crescita professionale GLI INTERESSATI CON I SOPRA REQUISITI POSSONO CANDIDARSI INVIANDO IL PROPRIO C.V. CHE CONTATTEREMO SOLO SE RITERREMO IL SUO PROFILO IDONEO.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a Addetto/a Vendite e-commerce per potenziamento organico di azienda cliente operante nel settore della vendita al dettaglio e all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche, periferiche, software e assistenza tecnica. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza clientela; - vendita al dettaglio; - gestione del layout del punto vendita e dell'inventario; - gestione dell'e-commerce, degli ordini e delle spedizioni; - implementazione di strategie di marketing; - gestione dei contenuti multimediali sito web e social. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e capacità relazionali; - ottime doti organizzative; - capacità di Problem Solving e multitasking; - padronanza nell’utilizzo dei market place più diffusi; - ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle periferiche annesse (Office, Windows, navigazione web, componentistca PC). Sede di lavoro: Casoria (NA); Orario di lavoro: Full Time; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato; Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale come tirocinio finalizzato all'assunzione. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Negozio di ottica in Palermo ricerca figura di ADDETTO/A ALLE VENDITE. Il candidato/a ideale è una persona abile nella comunicazione e con buone capacità relazionali. Si richiede buon utilizzo del computer e dei più comuni social network, capacità di gestione magazzino. Necessaria esperienza nella vendita assistita e nella gestione clienti in negozio, preferibile precedente esperienza nella vendita settore ottico. Si Offre: inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione, formazione, affiancamento continuo, possibilità di crescita nel ruolo. Inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un ADDETTO E-COMMERCE JUNIOR. La risorsa - affiancata da una figura SENIOR - si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della piattaforma e-commerce dell¿azienda e delle relative vendite; - Monitoraggio resi; - Analisi delle vendite; - Gestione dei canali social. Il candidato con il quale desideriamo metterci in contatto è in possesso di ottime conoscenze informatiche ed ha una forte passione per le tematiche legate al Digital Marketing. Completano il profilo doti organizzative e problem solving. Iniziale contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per potenziamento vendite, azienda campana ricerca addetto marketing. Il quale, a stretto contatto con la Direzione, si occuperà dellâ€(TM)area operativo-strategica aziendale. Requisiti preferenziali: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici -conoscenza di internet e app di google -aggiornamento e mantenimento sito internet e social -gradita conoscenza dellâ€(TM)inglese Requisiti fondamentali -disponibilità immediata e full time -residenza in provincia di ROMA Annuncio rivolto ad ambosessi (L.903/77), mandare CV completo di numero.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
      Vista prodotto
      San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
      Azienda commercio, con sede a San Lazzaro di Savena, ricerca un addetto vendite E-Commerce e Back Office commerciale con esperienza di almeno 2 anni. La risorsa si occuperà della gestione della piattaforma CMS del sito, gestione della vetrina su Amazon, pubblicità sui motori di ricerca, produzione di newsletter e campagne mobile, gestione ed evasione ordini, aggiornamento delle pagine social dell’azienda. Si richiede formazione universitaria, ottima capacità di lavoro, conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (cms, programmi di grafica), ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, esperienza di almeno 2 anni sull’ e-commerce e strategie digitali. Requisito fondamentale: domicilio a Bologna e provincia. Si offre periodo iniziale di prova, con scopo di prolungamento contratto in base i risultati ottenuti.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda o privati, 38enne con 10 anni di esperienza nel web nella creazione e gestione di siti vetrina e/o e-commerce, social network e posizionamento nei motori di ricerca come google. Sono esperto specializzato nel commercio online, nella definizione e nella attuazione di strategie e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi.  Conoscenza e Utilizzo: Prestashop  Conoscenza e Utilizzo: Wordpress  Conoscenza e Utilizzo: Magento  Conoscenza e Utilizzo: Joomla  Esperto marketplace  Esperto Social Media  Addetto alla organizzazione e aggiornamento di cataloghi e inventari online.  Addetto alle inserzioni sui Marketplace  Utilizzo Photoshop  Gestione Vendite  Scarico ordini e ddt.  Addetto alla relazione telefonica con la clientela e alla vendita al pubblico.  Creazione di newsletter pubblicitarie, con software specifico.  Se volete mettermi alla prova contattatemi in privato.  NO PERDITEMPO, CON POSSIBILITA' DI LAVORO A PROGETTO O REMOTO. Offresi referenze verificabili e disponibilità immediata per lavoro a chiamata o continuativo su tutta Napoli.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per piccola realtà commerciale che opera nel campo dei materiali edili sita in zona Padova Nord un/una APPRENDISTA MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa ideale possiede un diploma di geometra e ha maturato una breve esperienza a livello di magazzino o vendite. Si occuperà della gestione del magazzino di materiale edile, dell’ accoglienza della clientela e di supporto alle vendite e di sopralluoghi in cantiere. Costituirà requisito preferenziale una certa dimestichezza con gli strumenti informatici e un’ abile gestione dei social network. Si richiede disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/MAG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Per importante azienda di distribuzione di materie chimiche alimentari, nutraceutiche, farmaceutiche, cosmetiche: ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING Descrizione dellâ€(TM)attività: Il progetto prevede una formazione per avere una panoramica sulle principali attività gestite dalla Divisione Comunicazione. Coinvolgimento trasversale sui diversi progetti (a seconda delle caratteristiche del candidato): Analisi della presenza sui canali social ed elaborazione di una strategia di evoluzione nel medio termine Analisi della documentazione promozionale in uso alle divisioni vendite e studio di una nuova modalità e di nuovi strumenti di presentazione Supporto alla supervisione nellâ€(TM)applicazione e declinazione degli strumenti di immagine aziendale a livello di gruppo. Il candidato selezionato collaborerà con la responsabile della divisone comunicazione e con la direzione nei seguenti ambiti: Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dellâ€(TM)intero pacchetto office Conoscenza della scrittura SEO Disponibilità a trasferte Località: Catania- Macerata I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Contratto di lavoro: Determinato finalizzato ad assunzione continua. I candidati, non impegnati in altre attività,possono inoltrare il proprio Cv.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.