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Addettoa


Elenco delle migliori vendite addettoa

Torino (Piemonte)
In.HR  ricerca per azienda cliente: ADDETTOA ALLA LAVANDERIA INDUSTRIALE La risorsa si occuperà di raccolta e trattamento della biancheria, delle fasi di lavaggio, stiraggio e confezionamento della biancheria per la riconsegna al cliente. Il candidato ideale è residente in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Torino nord Contratto: somministrazione di lavoro Orario di lavoro: Part-time, 7/12 o 13/18   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di ADDETTOA ALLE PULIZIE presso BRUGHERIO (MB). La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza minima nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di ADDETTOA TAVOLA FREDDA-FATTORINO presso MILANO. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nella preparazione delle vivande da tavola fredda ed effettuare 2 consegne a settimana. Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni - Automotomunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time, giorni 5 su 7 (9.30 - 13.00) Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Commerciale Porte di Catania Addettoa Vendite L'addetto dovrà avere sensibilità per l’abbigliamento e gli accessori, parteciperà allo sviluppo dell'immagine del marchio ed alla fidelizzazione del cliente, nel rispetto delle procedure aziendali. Requisiti fondamentali: Esperienza di vendita nel settore abbigliamento Capacità di lavorare in Team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Conoscenza della Lingua Inglese Competenza nell’utilizzo dei sistemi informatici Se ti piace condividere responsabilità e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Non aspettare…Inviaci il tuo CV munito di foto!
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Catanzaro (Calabria)
Azienda con forte crescita sita in Catanzaro ricerca un addettoa marketing.Il nostro cliente è una dinamica realtà che opera nel settore energetico. In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell'organico tecnico, siamo stati incaricati di selezionare un/una addetto alla pubblicità aziendale.Si richiede:-residenza in Catanzaro o provincia-stato di inoccupazione-disponibilità immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e una retribuzione mensile fissa.Valutiamo ambosessi e giovani a prima esperienzaPer eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa impianti stampa JUNIOR per Azienda del settore cartotecnico, con titolo di studio preferibilmente in istituti d’arte o di grafica e design. Al candidatoa l’azienda offrirà un contratto part time.
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Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
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Brindisi (Puglia)
Azienda italiana situata nel territorio Brindisino seleziona una segretaria/o che si occupi dell'inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti anche prima esperienza i requisiti richiesti sono i seguenti:-ottimo uso del pc-buona attitudine al lavoro-buona dialettica-buon rapporto con il cliente-disponibilità full time immediata-residenza in Brindisi e provinciaL'azienda offre un normale contratto a norma di legge a tempo determinato con fisso mensile. L'interessato/a può inviare il proprio curriculum aggiornato di recapito telefonico per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà aziendale in provincia di Bologna, cerchiamo 1 addetto/a all'ufficio amministrativo, in possesso di laurea in Economia e Commercio con esperienza di almeno tre anni maturata in ambito amministrativo e fiscale in PMI. Sono necessarie ottima conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche (in particolare conoscenza di Excel). Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in ambito nazionale e internazionale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: curricula@mscselections.it
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetti al taglio e cucito pelle si valutano anche figure con esperienza di sartoria
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza, ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITE PART TIME da inserire presso il punto vendita di MOLFETTA. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 2 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al (Regolamento (UE) 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza, ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITE PART TIME da inserire presso il punto vendita di CASTEL ROMANO. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 2 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al (Regolamento (UE) 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente si ricerca un addetto alle pulizie uffici. Si offre contratto di somministrazione part-time. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà inizialmente di data entry contabile, scritture di partita doppia (registrazione fatture, ecc.). Si richiede: La/Il candidata/o ideale conosce i principali strumenti informatici; E’ una persona giovane, preferibilmente neodiplomata in ragioneria o istituti professionali similari, motivata e con una forte predisposizione al lavoro di gruppo, creativa e flessibile, che voglia intraprendere un percorso di progressiva crescita e consolidamento della propria professionalità. La retribuzione verrà valutata in funzione dell'età, dell'esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Per importante catena di negozi nostro cliente ricerchiamo due addette/e alla vendita. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente presso negozi del centro storico. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, ottima predisposizione al contatto con il cliente. Si offre contratto a tempo determinato part time. Disponibilità immediata a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. ZONA DI LAVORO: FIRENZE, CENTRO STORICO La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77
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Italia (Tutte le città)
NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
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Italia (Tutte le città)
Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando un/a Addetta/o alle Vendite PART TIME 24 h con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, all'interno dello Store sito a Scandicci (FI) nel centro commerciale Ponte a Greve. La risorsa inserita si occuperà, all’interno dello Store, delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino; - apertura e chiusura negozio. Profilo Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Join Us!!!
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE LOCALE PER NUOVO PROGETTO CON SOCIETÀ MUNICIPALIZZATA VICENTINA,SELEZIONA FIGURE COMMERCIALI PER IL TERRITORIO DI VICENZA CITTA' E ZONE LIMITROFE. LA FIGURA RICERCATA IDEALE E' UNA FIGURA DINAMICA,AUTOMUNITA, PREDISPOSTA ALLA RELAZIONE CON IL PUBBLICO, CHE HA VOGLIA DI CRESCERE ED IMPARARE COSTANTEMENTE. NON RICHIEDIAMO PARTICOLARE ESPERIENZA NEL SETTORE IN QUANTO LA RISORSA SARA' INSERITA FIN DA SUBITO IN UN PERCORSO FORMATIVO. OFFRIAMO: - PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ RISPETTO AGLI ALTRI COMPETITORS E SOPRATTUTTO CONVENIENTE PER IL CLIENTE FINALE - SPORTELLO DI RIFERIMENTO APERTO AL PUBBLICO PER ASSISTENZA POST VENDITA - OTTIMI GUADAGNI A PARTIRE FIN DA SUBITO - FORMAZIONE QUOTIDIANA - PROGETTO CHE SI SVILUPPERÀ A LUNGO TERMINE OFFRENDO CONCRETE POSSIBILITÀ DI CRESCITA ORARIO DI LAVORO FULL TIME PER CANDIDARSI INVIARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO
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Italia (Tutte le città)
Cercarsi ragazzo/a anche prima esperienza dai 18 ai 50 anni da inserire come addetto/a alle vendite DINAMICA volenterosa e con ottime capacità di comunicazione DISPONIBILITÀ FULL-TIME FISSO 1200 € MENSILI CONTRATTO REGOLARE
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Roncade, Centro Commerciale " ARSENALE " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Perugia (Umbria)
Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, al quale verrà data la possibilità di essere coinvolto nei vari progetti aziendali in ambito marketing operativo e strategico. Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •buone doti organizzative, gestionali, relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità, serietà e professionalità Si offre: •ambiente lavorativo giovane ed in continuo sviluppo •opportunità di crescita personale e professionale •opportunità di mettersi alla prova in vari aspetti del marketing e della comunicazione •primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
CEBRARIO SUPERMERCATO DEL LEVANTE DI GENOVA SELEZIONA AMBOSESSI CAPACI NELL'USO DI AFFETTATRICE E BILANCIA DA INSERIRE COME BANCONISTA REPARTO SALUMI E FORMAGGI. NECESSARIA MINIMA ESPERIENZA PRECEDENTE IN SUPERMERCATO O NEGOZIO DI ALIMENTARI. ALLEGARE ALLA RISPOSTA IL CURRICULUM DETTAGLIATO CON FOTO E REFERENZE cebrario77@gmail.com LE DOMANDE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI SARANNO CESTINATE
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Abano Terme (Veneto)
La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e dovrà occuparsi di: •Accoglienza ospiti •Check in/check out •Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. prenotazioni, controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel, etc.) il candidato ideale ha dimestichezza con i sistemi informatici odierni. Conoscenza di almeno 1 lingua straniera preferibilmente tedesco/inglese.
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Villanova d Asti (Piemonte)
Si ricercano ADDETTI/E PICKING per la zona di Vaprio D’Agogna (NO). Le risorse inserite si dovranno occupare di preparazione ed evasione ordini online e confezionamento degli stessi. Il lavoro è full time, da lunedì a domenica con un turno di riposo infrasettimanale. Requisiti: •Esperienza pregressa nell’ambito picking; •Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro; •Flessibilità oraria; •Automunito/a. Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: VAPRIO D’AGOGNA (NO) Per candidarsi inviare il cv aggiornato al seguente indirizzo email: cv.ambrosiana@gmail.it facendo riferimento nell’oggetto ad ADDETTO/A PICKING
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Vicenza (Veneto)
Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore ristorativo, con numerosi locali su Roma, ricerca figura da inserire nel team di comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportandolo nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: - capacità di organizzare in maniera strutturata il lavoro e l’agenda del team - esperienza, anche minima, nell’ambito comunicazione - concentrazione e serietà - disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo mail "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Innovation Engineering, azienda specializzata nel design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate, per la sede di Napoli sta cercando un addetto/a alla segreteria con mansione di supporto amministrativo che appartenga alle categorie protette La risorsa si occuperà di gestione telefonate, accoglienza, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, gestione delle relazioni con i fornitori, supporto operativo e organizzativo al team di consulenti, organizzazione delle trasferte, reportistica. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alla lista delle categorie protette Completano il profilo capacità organizzative e di relazione, forte adattabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Napoli Si offre contratto a tempo determinato part-time
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in Italia, con filiale clienti, ricerca personale logistico, ovvero operatori per installazioni ed assistenza. Il candidato deve avere residenza nella zona di Foggia o provincia, Caratteristiche principali richieste sono: Ottimo uso del pc, eccellente capacità comunicativa, e inclinazione positiva al cliente; Figura professionale con capacità di lavorare per obiettivi; Stato di inoccupazione e disponibilità immediata e al full time. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei su indicati requisiti.
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Sandrigo (Veneto)
Per importante azienda in zona Sandrigo ricerchiamo una persona addetta al centralino/front office con conoscenza fluente dell'inglese e, possibilmente, di un'altra lingua. Si richiede residenza in zone limitrofe. Contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
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