-
loading
Solo con l'immagine

Pulizia baby sitter sostegno


Elenco delle migliori vendite pulizia baby sitter sostegno

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Oristano (Sardegna)
Educatrice d'infanzia con qualifica professionale regionale,prima maturità in lingue,seconda maturità di liceo sociopsicopedagogico,esperienza pluriennale certificata con bambini ed adolescenti maturata presso nidi,spazi gioco,baby parking,ludoteche,centri per l'infanzia offresi come baby sitter,sostegno scolastico,ripetizioni di molteplici discipline per classi elementari e medie.Prezzi modici e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in psicologia e abilitata alla professione, cerco lavoro come baby sitter o aiuto compiti/sostegno scolastico. Ho già fatto esperienza in entrambi gli ambiti, con bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni. Disponibile tutti i giorni della settimana (anche week end), tranne il giovedi pomeriggio. Puntuale, precisa, solare. Grazie!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione, con esperienza come maestra della scuola primaria statale, su classe e sostegno, con diversi tipi di disabilità. Sono immediatamente disponibile come baby sitter e per affiancare i Vostri piccoli nei compiti e nello studio, anche in piccoli gruppi.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Laureata in psicologia e abilitata alla professione, cerco lavoro come baby sitter, aiuto compiti/sostegno scolastico. Ho già fatto esperienza in entrambi gli ambiti, con bambini e ragazzi. Disponibile da subito e tutti i giorni della settimana. Puntuale, precisa, solare. Invio CV per ulteriori info. Grazie!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mamma di tre ragazzi disponibile come baby sitter assistenza compiti... Assistenza anziani spesa medicine compagnia passeggiate
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Yaquelin e cerco lavoro come badante, pulizia, baby sitter.Abito in zona San paolo.Grazie
Vista prodotto
Italia
Buongiorno a voi sono Giorgia offro miei servizi come aiuto con gli anziani,come compagnia x i bimbi,pulizia di Crema ed intorni..automunita..cittadina Italia a originaria dell' Honduras.affidabile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, cerco lavoro come baby sitter, donna delle pulizie, e preparazione pasti, badante giornaliera, aiuto per commissioni. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, sono seria, creativa, empatica.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve, mi chiamo Erika Pusinanti, ho 32 anni e sono italiana. Sono un'educatrice professionale. Sono laureata in scienze dell'educazione e lavoro nelle scuole per l'integrazione di minori con disabilità e nei servizi integrativi extra-scolastici (pre e post scuola). Ho diverse esperienze da anni come baby sitter, sostegno ed aiuto compiti, educatrice presso i centri estivi e animatrice di feste ed eventi per bambini nei weekend. Ho inoltre svolto diversi anni di volontariato presso il Pronto soccorso pediatrico dell'Ospedale Maggiore di Bologna come animatrice e sostegno alle famiglie. Mi offro, in questo momento difficile in cui i bambini sono rimasti a casa da scuola, come baby sitter ed aiuto compiti.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Educatrice d'infanzia con prima maturità in lingue,seconda maturità di liceo socio psicopedagogico,diploma delf di lingua francese,esperienza pluriennale con bambini e ragazzi maturata presso nidi,centri estivi,spazi gioco,ludoteche,centri per l'infanzia offresi come baby sitter,sostegno scolastico e ripetizioni di molteplici discipline.Disponibilità immediata.Prezzi modici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ho avuto diverse esperienze con i bambini da centri estivi asilo nido e materna baby sitter sostegno compiti e ripetizioni di fisica e chimica...dinamica...simpatica ai bambini ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Cristina, ho 40 anni e ho un' esperienza pluriennale con bambini e ragazzi. Ho lavorato come animatrice, educatrice, baby sitter, sostegno compiti sia privatamente che come operatrice di alcune fra le più importanti cooperative sociali di Bologna. Mi piace stare con i bambini, mi diverto molto e imparo sempre tanto da loro, avendo l'opportunità di tornare a ritmi e sensibilità che oramai non appartengono più a noi adulti. Da qualche anno sto concentrando le mie energie e le mie risorse su un progetto artigianale di tessitura a telaio manuale che mi ha allontanato dal lavoro con i bambini, anche se in futuro prevedo di organizzare corsi e laboratori per i più piccoli. Esigenze di tipo "pratico", aprire un'impresa è proprio un'impresa!, mi hanno portata a propormi su questo sito come baby-sitter, attività a cui preferirei dedicare un impegno part-time (ma con mlta elasticità, sono una persona aperta e disponibile). Se vi piaccio, non esitate a contattarmi! Cristina
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
BABY SITTER , AIUTO DOMESTICO , PULIZIA IN GENERE, BADANTE 340 4992411 SALVE MI CHIAMO CARMEN HO 35 ANNI , SONO DE LIMA – PERU , SPOSATA ABITO A CERNUSCO S/N CENTRO E OFFRO I MIEI SERVIZI COME : • BABY SITTER ( ANCHE PORTARE_PRENDERE I BAMBINI A SCUOLA ) • BADANTE - COLF • STIRO PERFETTO IN GENERE • PULIZIA IN GENERE , ASSISTENZA DOMESTICA ( SO CUCINARE ) LA MIA PRINCIPALE CARATTERISTICA E AVER IL CONTROLLO DELLA SISTEMAZIONE DELLA CASA COME BABY SITTER SONO MOLTO PAZIENTE , EDUCATA NON MI PIACE URLARE PER FARMI ASCOLTARE PENSO CHE CON DOLCEZZA E SORRISO LE COSE VENGANO CAPITE PENSO ANCHE SIA IMPORTANTE RICONOSCERE LE VERE NECESSITA DEL BAMBINO DA UN CAPRICCIO ,QUANDO E PICCOLO , PER POTER COMUNICARE CIO DI CUI HA BISOGNO, DISTINGUENDOLI DA LAMENTI E CAPRICCI SONO REFERENZIATA , CON DOCUMENTI IN REGOLA RAGAZZA NON FUMATRICE ED AFFIDABILE ESPERIENZA , PAZIENZA E CAPACITA DI RELAZIONE CON LE PERSONE E BIMBI MI CONTRADISTINGUONO PER ORE - GIORNATA _ TUTTI GIORNI ANCHE FESTIVI CERNUSCO SUL NAVIGLIO_SEGRATE_CASCINA DE PECCHI , COLOGNO ,ECC MASSIMA SERIETA SONO SPOSATA - ASTENERSI PERDITEMPO RISPONDERA IL MIO MARITO CELL : 340 4992411 EMAIL : carmen_lavoro@hotmail.it CARMEN
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby Sitter, Educatrice, con esperienza nell'ambito della cura, educativa, scolastica e ricreativa in favore di bambini, anche nel sostegno / assistenza educativa a bambini con bisogni educativi speciali, cerco lavoro per periodo di Natale, dal lunedì al venerdì sia mattina sia pomeriggio presso privati (a seconda delle esigenze familiari). Serietà e professionalità. Zone collegate metro e bus. Prezzi modici. Francesca per contattarmi scrivete alla mia Email e vi lascio il mio numero di telefono. Grazie
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Baby sitter con formazione pedagogica ed esperienza, disponibile per tutto agosto. Da settembre solo alcune mattine, ma tutti i pomeriggi. Disponibile anche per recupero e sostegno scolastico fascia primaria e scuola media. ZONE: Guizza, Bassanello, Ponte 4 Martiri, Salboro. Altri da valutare. Tel 3880441284
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.