-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa contabilita controllo gestione


Elenco delle migliori vendite addettoa contabilita controllo gestione

CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita a Padova (Z.I.) un ADDETTO/A CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo economico, con esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in realtà commerciali. La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà mansioni di supporto alla contabilità generale e di controllo di gestione (supporto alla redazione di Budget e Forecast; analisi dei costi e delle marginalità; analisi scostamenti; reportistica ad hoc per la direzione). Gradita la conoscenza del gestionale SAP. E’ richiesta la disponibilità full-time. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COGES
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] it inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza consolidata nella mansione. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' con almeno un anno di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Effettuare controllo sui materiali/componenti in arrivo - Gestire con Ufficio Qualità le non conformità emerse - Gestione di taratura degli strumenti di misura aziendali - Curare archiviazione della documentazione del sistema qualità Requisiti: - Preferibile esperienza su macchine di misura 3D (ZEISS, DEA) - Esperienza in ambito metalmeccanico - Capacità di leggere disegni tecnici - Capacità di usare strumenti di misura (proiettore profili, macchina ottica) - Disponibilità a iniziale somministrazione Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Richiesta personale qualificato da inserire presso gli uffici di Foggia.Per Azienda, situata a Foggia, company group, effettua selezione risorse per ruolo amministrativo, Tale mansione lavorativa richiede di svolgere le seguenti attività:-Registrazioni di contabilità generale e organizzazione contabileamministrativa;-Supervisione e controllo del lavoro d'ufficio;I requisiti richiesti sono:-Residenza a Foggia o provincia;-Disponibilità full time e immediata;- Precisione, spirito d'iniziativa, riservatezza, buone capacità organizzative, propensione a lavorare per obiettivi.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Offresi contratto determinato retribuito mensilmente, con incentivi e possibilità di crescita.Si prega se realmente motivati di allegare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.