-
loading
Solo con l'immagine

Customer service categorie protette


Elenco delle migliori vendite customer service categorie protette

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette La risorsa si occuperà di: ? Gestire ordini clienti (gestionale SAP) ? Risoluzione delle problematiche connesse agli ordini ? Gestione resi clienti ? Emissione e controllo fatture elettroniche, controllo e modifica delle stesse ? Customer Support e assistenza forza vendita ? Gestione reclami Requisiti: ? Gradita esperienza in ruoli Customer in aziende commerciali e strutturati ? Conoscenza buona della lingua inglese ? Ottima conoscenza di Excel e SAP ? Appartenente alle liste 68/99 ? Buone capacità organizzative L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv e conferma appartenenza alle liste 68/99 categorie protette all’indirizzo mail selezione@mconsulting-hr.com specificando il Rif. CBO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente, operatori customer service appartenenti alle categorie protette art.1 La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti tramite supporto telefonico, mail, messaggeria e chat. Il candidato ideale è in possesso diei seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa nel ruolo, ottima capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office e di Internet, appartenenza alle categorie protette. La posizione è part time 21 ore la settimana in regime di turnazione dalle 10 alle 22, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Zona di lavoro Roma sud.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE MAGICMOTORSPORT is an Italian company built on a long-standing passion for motorsport. Our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field. WHY MAGICMOTORSPORT? We are a passionate, brave, and innovative team. We strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it. Passion and courage guide Magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! We assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with MMS in synergy and give you the opportunity to win, because your Victory is our Victory! THE OPPORTUNITY We are looking for an enthusiastic Sales Assistant with a can-do attitude to join our team. Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty.  Responsabilities: Collect and process requests by email, ticket, chat and phone; Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; Provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; Up-sell and cross-sell products; Provide proper and competitive quotes; Issue invoices (if needed); Requirements: Proficient knowledge of English (MANDATORY); Good IT technical skills; Excellent customer orientation and communication skills; Outstanding multitasking skills; Excellent problem-solving and stress tolerance skills; Strong can-do attitude; Team player; Willingness to adapt to flexible working hours; High school diploma; Preferred skills: Prior experience in Sales; Passionate of electronics and computer science; Good math skills; What we offer: An innovative, young and dynamic environment; The chance to work in a team where people are passionate about their work. Don't miss this opportunity, send us your CV!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo 1 HR ricerca per azienda cliente IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE Le risorse si occuperanno di customer service, back office, amministrazione e data entry Si richiede: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Disponibilità a lavorare su turni Si offre: assunzione iniziale di 12 mesi CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Zona Bufalotta Se interessati inoltrare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto “impiegato categorie protette zona Bufalotta” Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Precedente esperienza in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092018
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_CP_072019
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092019
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sede di Trieste, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_CP_092019
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca, per la propria sede di Brescia, Customer Service Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività inbound di assistenza clienti. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KBS_CP_092019
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.