ADDETTO/A AL MAGAZZINO IN ITALIA
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa – inserita all'interno di un contesto strutturato – si occuperà delle seguenti attività: - Verifica qualitativa e quantitativa della merce in entrata - Sistemazione merci - Gestione ed evasione degli ordini in uscita - Confezionamento Requisiti: - Esperienza pregressa in analoga mansione e/o in contesti logistici - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office - La conoscenza del software gestionale SAP rappresenta un plus - Doti organizzative e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
4,00/5
1 reviews



CONTATTO