-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa ufficio marketing


Elenco delle migliori vendite addettoa ufficio marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, al quale verrà data la possibilità di essere coinvolto nei vari progetti aziendali in ambito marketing operativo e strategico. Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •buone doti organizzative, gestionali, relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità, serietà e professionalità Si offre: •ambiente lavorativo giovane ed in continuo sviluppo •opportunità di crescita personale e professionale •opportunità di mettersi alla prova in vari aspetti del marketing e della comunicazione •primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per importante azienda cliente produttrice di macchinari industriali siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR in somministrazione interinale. La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà del potenziamento delle attività di marketing e comunicazione. Requisiti: - possesso di titolo di Laurea in Marketing o affini, - ottime doti relazionali, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Marketing a Verona, per lancio nuovo brand, cerca da subito 3 candidati per acquisizione nuovi clienti, facile promozione e gestione data base. Solo full time. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda commerciale operante nel settore salute, assume per ampliamento,e seleziona un impiegato/a settore marketing che gestisca l'aspetto comunicativo e pubblicitario.Requisiti richiesti per le candidature:-residenza in Foggia o provincia;-stato di disoccupazione;-ottima preparazione in marketing;-dimestichezza nella navigazione Internet;conoscenza della lingua inglese.Si prevede un Full Time a contratto a norma con fisso mensile.Si invii il proprio c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING.La risorsa si occuperà di:Gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Disponibilità full- time;-Residenza a Ostia e provincie;-Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel)-Spiccate capacità relazionali e comunicative;Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi;Luogo di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone una addetta ufficio marketing e call center ***Previsto inquadramento Progetto PIPOL*** Titolo di studio: diploma scuola superiore o laurea Età massima 30 anni. Preferibile domicilio in zona Pordenone. Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato da inserire nell’ufficio marketing. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell’inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa otterrà la postazione fissa, completa di pc e strumentazione adatta, e si occuperà dell’aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono info. Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi. Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico. EUROENTER.SPEDIZIONI@LIBERO.IT
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore per la salute, a Perugia, cerca personale da inserire nell'organico. La risorsa selezionata si occuperà dell'ufficio marketing. È richiesto attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi in provincia e disponibilità immediata. Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe e orario full-time. Gli interessati alla posizione possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa per ufficio marketing e comunicazione.La figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del mondo web e Conoscenza pacchetto Office;o Buona dialettica;o Disponibilità immediata full-timeContratto inizialmente determinato.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per azienda che produce packaging ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO TECNICO GRAFICO. La risorsa, inserita all’interno di un ufficio composto da 2 persone e in stretto contatto con l’ufficio commerciale, si occuperà di: • redazione ordine nuovi impianti stampa o modifiche a fornitore (formato file, colori utilizzati, qualità immagini, senso di svolgimento, invio bozze, tempistiche lavorazione grafica, ecc.) interfacciandosi costantemente con il cliente; • compilazione ad integrazione delle anagrafiche articolo ad ogni rivisitazione delle grafiche; • assistenza al cliente relativamente ad accorgimenti in termini di cromie, pantoni, metodologia di stampa durante la fase iniziale d’impostazione della grafica • monitoraggio avanzamento ordini; • richieste di rifacimento polimeri danneggiati/errati/usurati; • controllo e preparazione alla spedizione delle prove colore e bozze cartacee. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro a lungo termine. Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca per ampliamento dell’organico una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di SEGRETARIA/O PER L’UFFICIO MARKETING. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Ricerche sul web Contatti telefonici con i clienti per l’organizzazione di un evento Data Entry e profilazione clienti Attività di back office legate all’ufficio marketing Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Word ed Excel Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto telefonico Disponibilità full time La risorsa sarà inserita in azienda entro il mese di settembre. Si offre: Formazione e affiancamento iniziali Opportunità di STAGE per un periodo di 6 mesi per il quale è previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Gradisca D’Isonzo (Go). Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail O27 STAGE MARKETING. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/una figura da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di gruppo, si occuperà di: • gestire i rapporti con i fornitori, selezionare nuovi fornitori • gestire i rapporti con l’ufficio tecnico effettuando gli ordinativi dalle distinte basi • inserire ordini a fornitore, registrare entrata merce, registrare distinte base da consegnare in produzione. Si richiede un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, una buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma ad indirizzo economico/tecnico. Tipologia di inserimento: contratto in sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato del contratto di lavoro. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.