-
loading
Solo con l'immagine

Rifornimento scaffali


Elenco delle migliori vendite rifornimento scaffali

SCAFFALI GALLEGGIANTI A FORMA DI QUADRATO MONTATO A PARETE RUSTICO - SET DI 5 SCAFFALI QUADRATI PER BAGNO, CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO E ALTRO ANCORA - VITI E ANCORAGGI INCLUSI - MARRONE BRUCIATO
  • Scaffali espositivi della casa colonica: Esponete affascinanti pezzi da esposizione, oggetti decorativi e altri oggetti di valore, offrendo al tempo stesso una funzionale archiviazione con questi deliziosi ripiani espositivi di forma quadrata. Riducete il disordine e mettete in risalto il vostro arredamento rustico con stile.
  • Funzional wall decor: Aggiungete carattere e calore a qualsiasi interno vintage o tradizionale - Utilizzate i ripiani più grandi per i libri e gli oggetti d'arredamento nel vostro soggiorno, o tazze, tazze e stoviglie in cucina. Il vostro unico limite è la vostra immaginazione!
  • Sturdi e facili da installare: Realizzati in legno di pawulonia, questi ripiani decorativi sono abbastanza robusti da poter disporre ed esporre i vostri oggetti preferiti e tenerli in posizione. Si fissa saldamente alla parete senza supporto visibile. Hardware di montaggio INCLUSO, in modo da poterli avere sulla vostra parete in poco tempo.
  • Design galleggiante: una volta installati, i cinque ripiani in legno si appoggiano a filo al muro con ferramenta nascosta nel legno, dando un elegante aspetto galleggiante. Aggiungete ulteriori scaffali per riporre e organizzare qualsiasi piccolo oggetto che ingombra la vostra camera da letto, il bagno, la cucina, il garage o l'ufficio!
  • Legno paulownia legno di paulownia legno: Il legno di paulownia è noto per essere uno dei legni più robusti e leggeri disponibili al mondo, ed è ampiamente utilizzato nelle industrie che richiedono un legno molto leggero ma resistente. Il nostro prodotto si adatta perfettamente alle vostre esigenze essendo lightweight ma allo stesso tempo abbastanza robusto da mantenere I vostri beni preferiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCAFFALI REGOLABILI DEL SUPPORTO DEL SUPPORTO DEL BASAMENTO DI ESPOSIZIONE DELLE SCARPE DELL'ACCIAIO INOSSIDABILE DELLA SUPERFICIE
  • Materiale: acciaio inossidabile.
  • Altezza regolabile: 16-26 cm.
  • Dimensioni base: 10 x 10 cm.
  • Scaffali regolabili del supporto del banco di esposizione delle scarpe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCAFFALI GALLEGGIANTE PARETE PARETE PARETE APPESO A PARETE ONE-WORD MURO PARETE IN FERRO BATTUTO BOOKSHELF DECORAZIONE DELLA PARETE RACK, MENSOLE IN LEGNO RUSTICO SCAFFALE PER LA PARETE SWING SHELF IM
  • Stile retrò: tubi di ferro e composizione di legno reale recuperata in stile vintage.Stoccaggio e decorazioni.Può anche essere usato all'aperto.
  • Eccellente soluzione salvaspazio: questo scaffale a muro sarà conveniente per il tuo uso quotidiano in una varietà di scenari a casa tua.
  • Robusto e resistente: gli scaffali flottanti sono realizzati in legno MDF con impermeabile, resistente al calore.Le tavole di legno sono non velenose e innocui dopo essere state carbonizzate e fumigate.
  • Pratici ripiani per pareti in legno-- Lo scaffale per stoccaggio a parete potrebbe essere utilizzato in bagno per mettere i tuoi accessori doccia;E sii in camera da letto come lo stipendio del cappello, oltre a organizzare gli utensili da cucina in cucina.
  • Grande capacità ... La dimensione del tavola di legno, che offre spazio sufficiente per lo stoccaggio o il display nella tua cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, ingresso e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Per catena di commercializzazione di prodotti selezioniamo 3 ADDETTI ALLO SCARICO MERCI e 3 ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI, con esperienza di almeno un anno di vendita al pubblico in contesto GDO. Le risorse si occuperanno di carico/scarico della merce, rifornimento scaffali, riordino merce, pulizia spazi espositivi ed assistenza alla vendita. Prevista formazione di 3 settimane retribuita. Richiesta disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia o in zona BAT, disoccupazione/inoccupazione e professionalità. Sede di lavoro: Bari, Puglia Orario: FULL-TIME Iniziale contratto tramite Agenzia con scopo di stabilizzare la risorsa, Contratto full time di 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con orario spezzato o continuato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente un: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa, inserita all'interno di un importante catena di supermercati, si occuperà del rifornimento della merce sugli scaffali, rotazione delle scadenze e supporto alla clientela. La risorsa ideale: - esperienza pregressa nella GDO - disponibilità al lavoro su turni a rotazione dal Lunedì alla Domenica dalle 20:00 alle 24.00   Luogo di lavoro: Milano Centro  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per noto negozio settore elettronico numero 2 addetti come rifornimento scaffali e riordino e gestione magazzino soprattutto per quanto riguarda la parte di ordine merci. si ricerca anche su quella che potrebbe essere la prima esperienza purchè seri. full time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A&G Logistica ricerca, per importanti punti vendita GDO, di Bari addetti al rifornimento scaffali part-time. Esperienza gradita ma non indispensabile. Richiesta dinamicità e flessibilità. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi Chiamo Andrea ho 39 Anni, Vivo Vicino a PORTA SUSA, Non Sono Automunito, Mi Sposto con i Mezzi Pubblici, RIFORNIMENTO SCAFFALI (Prima Esperienza) SISTEMAZIONE MERCE di Magazzino (Prima Esperienza - Non ho il Patentino del Muletto)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CALL JOB Agenzia per il Lavoro - Ricerca e seleziona personale da inserire in una prestigiosa catena di supermercati in Roma. La mansione offerta è rifornimento merci, cassiere, addetta alle vendite. NO prima esperienza Inviare candidatura a cv.calljobitalia@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore GDO un Addetto/a alla cassa e rifornimento scaffali Sede di lavoro: Castellammare Tipologia: stage retribuito Orari: 6 giorni su 7, su turni DESCRIZIONE Il candidato ideale è un/una giovane ragazzo/a con voglia di imparare e lavorare. La risorsa ricercata ha una minima esperienza come addetto/a alla cassa, è in grado di gestire il contatto con il cliente ed provvedere al rifornimento degli scaffali. Cerchiamo una persona con entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, che accetta uno stage retribuito con prospettive di inserimento. REQUISITI - Esperienza di circa un anno nella mansione - buona capacità di gestire lâ€(TM)apertura/chiusura cassa - predisposizione al rapporto con i clienti - attestato HACCP in corso di validità - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca per importante gruppo barese:OPERAI RIFORNIMENTO SCAFFALI e SCARICO MERCELe risorse si occuperanno di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, gestione ordini in arrivo e partenza, sistemazione merce e gestione del magazzino.Si richiede:-Residenza in zona Bari/provincia o BAT;-Disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere-Stato di disoccupazione-Manualità, precisione e massima affidabilitàContratto iniziale a t. determinatoOrario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì al venerdìI candidati sono invitati ad allegare il proprio CV completo e aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca: per importante realtà settore cosmesi addetti/e rifornimento scaffali. La risorsa inserita si dovrà occupare del carico/scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni diurni, festivi e nel weekend; - capacità relazionali Completano il profilo una buona propensione al contatto con il pubblico. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali su turni con orario spezzato. Luogo di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per Importante Cliente: Addetti rifornimento scaffali/magazzinieri - Trecate (NO) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci. - Rifornimento scaffali e pulizia degli spazi espositivi. - Assistenza alla vendita. Sede di Lavoro: Trecate (NO) Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione + proroghe Profilo: - Esperienza in contesti quali GDO/retail/supermercati di almeno 2 anni. - Residenza entro i 15 Km. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower per importante cliente operante nel settore GDO cerca: ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI - PRATO. Il candidato ideale ha maturato esperienza sia nel rifornimento scaffali sia nell'utilizzo della cassa e gestione del cliente. Si richiede disponibilità immediata, a lavorare su turni, durante i weekend ed i festivi. Si offre contratto in somministrazione, PT, con monte ore garantito di 40h/mensili. Inizio attività: Ottobre 2018.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per importante azienda cliente, ADDETTI/E PREPARAZIONE SPESA ON-LINE/RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa sarà inserita all'interno nel nuovo punto e-commerce di un'azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio di alimenti. Le principali mansioni comprenderanno: - gestione della spesa on-line - preparazione degli ordini - rifornimento scaffali e banco frigo Il candidato ideale, possiede le seguenti caratteristiche: - qualifica professionale o diploma di maturità - disponibilità e flessibilità oraria (anche nei week-end) L'azienda, dopo un periodo di somministrazione, valuta assunzione diretta. LUOGO DI LAVORO: Cerea (VR) ORARIO DI LAVORO: Full Time su Turni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, seleziona per cliente operante nel settore della vendita al dettaglio: ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. La risorsa si occuperà della pulizia degli scaffali e posizionamento della merce in corsia. Requisiti: o Precisione e velocita; o Disponibilità a lavorare su turni; o Serietà e dedizione alla posizione lavorativa devono caratterizzare la risorsa. Orario part- time dal lunedì al sabato con le seguenti possibili turnazioni 6.30-9.30, 7.30-10.30, 13.00-17.00, 18.00-21.00. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione in apprendistato; Livello 6 ccnl del Commercio. Luogo di lavoro: Albignasego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ELPE HR seleziona, per importante cooperativa cliente, addetti/e al rifornimento scaffali, settore GDO L'attività consiste nel caricare e riordinare gli scaffali in fascia serale notturna, con disponibilità da lunedì a domenica e un giorno di riposo settimanale. Orario di lavoro: Part time serale notturno. Disponibilità richiesta tra le ore 20 e le ore 06 di mattina: si andranno a svolgere da un minimo di 4 ad un massimo di 6-7 ore di lavoro in quell'arco di tempo. Zona di lavoro: Genova Requisiti: - Essere automuniti - Risiedere in Genova - Disponibilità in fascia serale e notturna - Disponibilità immediata Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV all'indirizzo web: www.elpehr.it. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpe.it.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR, ricerca per azienda cliente settore igiene e cura della persona e della casa: ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI/SCARICO MERCE La risorsa inserita avrà ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. Requisiti: • Esperienza di almeno un anno di nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO • Presenza curata e pulita • Disponibilità ad un periodo di formazione retribuita presso punto vendita anche fuori regione per 3 settimane Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato, festivi e domenicali, diponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini. Contratto: contratto di somministrazione iniziale di 45 giorni + eventuale proroga di 45 giorni; inserimento successivo a tempo determinato (3 mesi) con eventuali proroghe successive Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda appartenente alla GDO settore cosmesi selezioniamo ADD. RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa ha maturato esperienza di vendita al pubblico in GDO (es. supermercati, catene di negozi). Si occuperà di attività operative quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno di un anno nella vendita al pubblico - buona predisposizione al contatto col pubblico Si richiede disponibilità a orario full time, dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Coccaglio (Bs) L'inquadramento e il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore della GDO: ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI TURNO NOTTURNO  Le risorse inserite si occuperanno del caricamento dei prodotti sugli scaffali nei vari reparti del supermercato, della gestione delle scadenze e della squadratura dei prodotti caricati. Requisiti richiesti:  - gradita minima eperienza nel settore della GDO nel medesimo ruolo - disponibilità a turni notturni dalle 22.00 alle 06.00 - flessibilità oraria  Part time 14 ore settimanali+ ore supplementari Luogo di lavoro: Milano città Contratto in somministrazione di lavoro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Azienda operante nel settore GDO ricerchiamo ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa si occuperà di attività di magazzino e posizionamento merce su scaffali. Si richiedono disponibilità immediata e al lavoro su turni. Zona di lavoro: Chieri Orario di lavoro: Part time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda leader in Italia nella produzione rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita. Per la sede di Taranto, stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI Il ruolo prevede il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi e del magazzino, lâ€(TM)assistenza al cliente e la gestione del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: • disponibilità immediata e FULL-TIME; • predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente; • dinamicità e flessibilità; • stato di disoccupazione/inoccupazione. Inoltre è richiesta residenza a Taranto o provincia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia
La filiale Manpower di L'Aquila ricerca, per punti vendita operanti nella Grande Distribuzione Organizzata di L'AQUILA risorse per la posizione di: ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di scaffalista, disponibilità al lavoro sia part time che full time, in possesso di HACCP, ottime capacità relazionali e comunicative.Residenza/domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Luoghi di lavoro:L'Aquila
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lâ€(TM)azienda Leader In Italia Nella produzione, rappresenta Una Realtà Solida, Dinamica E In Continua Crescita. Per la sede di Taranto Stiamo Ricercando Un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI E ADDETTO/A AL MAGAZZINO Il Ruolo Prevede Il Ricevimento, Il Controllo E Lo Stoccaggio Della Merce In Arrivo, Il Riassortimento E La Cura Degli Spazi Espositivi E Del Magazzino, Lâ€(TM)assistenza Al Cliente. Il Profilo Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche: Esperienza Di Almeno 1 Anno In Analoga Posizione; Predisposizione Al Lavoro Di Squadra, Attitudine Al Contatto Con Il Cliente; Dinamicità E Flessibilità; Disponibilità Al Lavoro full-time (dal lunedì al venerdì); Stato di inoccupazione/disoccupazione; Residenza a Taranto o in provincia; Professionalità e gestione dello stress. Consigliamo Di Inserire La Candidatura Tramite Il Sito o via mail con recapito telefonico. Luogo del lavoro: Taranto, Puglia La Ricerca è Rivolta A Persone Di Entrambi I Sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di lavoro ricerca preparatori di magazzino e addetti al rifornimento scaffali nei pressi di Verona e zone limitrofe. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -disponibilità a lavorare su turni -automuniti -età compresa tra i 18 ed i 50 anni La posizione offre un iniziale contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di prosecuzione anche lunga e con un orario più esteso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl per importante cliente operante nel settore dell'arredamento ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI a San Giuliano Milanese (MI). Le risorse ricercate si occuperanno di sistemare e riordinare la merce all'interno del reparto preposto. Inoltre si occuperanno di assistere e consigliare il cliente. Il profilo in oggetto deve essere in possesso di diploma quinquennale. Completano il profilo motivazione, orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali. Si offre contratto del 5° livello del commercio, part-time 16h settimanali, in somministrazione a tempo determinato. L'attività lavorativa di svolge su turni da lunedì a domenica a copertura della fascia oraria 08:00-23:00.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per il punto vendita di Battipaglia(SA), stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI Il ruolo prevede il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi e del magazzino, lâ€(TM)assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente; dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro full time, 8 ore giornaliere La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il punto vendita di Roma (RM) Municipio VI stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI Il ruolo prevede il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi e del magazzino, l’assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione; predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente; dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente settore GDO, si ricercano ADDETTI ALLE CASSE E RIFORNIMENTO SCAFFALI. La risorsa ideale ha maturato esperienza analoga in supermercati o in realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Gradito possesso di HACCP per eventuale inserimento in reparto gastronomia. Completano il profilo flessibilità e disponibilità ad effettuare sia full-time che iniziali part-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca Addetto/a rifornimento scaffali zona lavoro Mondovì. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì alla domenica per 24 ore settimanali con un giorno di riposo a turnazione. Contratto applicato CCNL LOGISTICA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca Addettoa rifornimento scaffali zona lavoro Cuneo. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì alla domenica per 24 ore settimanali con un giorno di riposo a turnazione. Contratto applicato CCNL LOGISTICA.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per supermercato del Cremasco ricerchiamo giovani candidati da adibire alle mansioni di addetto cassa, rifornimento scaffali, banconisti. Non è richiesta esperienza pregressa nelle mansioni, è necessario essere in possesso di un diploma e/o di una qualifica professionale ed essere disponibili a lavorare nel week end. E' previsto un iniziale contratto di somministrazione e successivamente un inserimento diretto tramite contratto di apprendistato. Orario full-time.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho fatto il responsabile archivio occupandomi personalmente di tutte le mansioni. Amo la precisione e l'ordine. Mi offro per attività di rifornimento scaffali, cura del magazzino ecc. a Torino e dintorni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.