-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa web social marketing


Elenco delle migliori vendite addettoa web social marketing

FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ITALIANO DEL WEB: SOCIAL NETWORK, BLOG & CO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
      • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
      • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
      • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
      • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
      • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo professionista del web per gestione web e social marketing aziendale. Possibilità di lavoro a tempo indeterminato Solo per persone con esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Si ricerca una persona per gestione pagina web e social marketing zona Padova
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      HOTEL MIAMI DI LIDO DI SAVIO RICERCA ESPERTO/A,COMMERCIALE – WEB E SOCIAL MARKETING. SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMO 3 ANNI NEL SETTORE TURISMO. OTTIMA CONOSCENZA INFORMATICA. PACCHETTO OFFICE. CON CONTRATTO DETERMINATO. PART – TIME. INVIARE CURRICULUM. ALLA SEGUENTE MAIL: CV@EMOTIONHOTEL.IT
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      OFFRO I SEGUENTI SERVIZI IN TUTTA ITALIA per Aziende, agenzie, professionisti e privati (Facebook, Instagram): Grafica Pubblicitaria, Servizi fotografici professionali, Social Marketing (reale), Siti web professionali express (7/10 giorni), Modelle professioniste per campagne, cataloghi etc., book e siti per modelle. PER QUALUNQUE INFO CONTATTARMI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione social con progettazione e creazione di contenuti, nonchè gestione di brochures e cataloghi. Si richiede: •ottima conoscenza di Photoshop •ottima conoscenza della lingua inglese •competenze nella gestione di contenuti e campagne social •ottima capacità di scrittura •esperienza pregressa nella mansione maturata all’interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, Strategie di marketing innovation, marketing digitale e ufficio stampa. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Seregno (Lombardia)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Cambiano (Piemonte)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim cerca per azienda operante nel settore alimentare un ADDETTO/A WEB MARKETING JUNIOR per iniziale inserimento in somministrazione finalizzata all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia, dopo un percorso di training, lo sviluppo di web-marketing commerciale dell'azienda tramite una delle più importanti piattaforme e-commerce della rete. Sono requisiti fondamentali: - titolo di studio quinquennale - conoscenza approfondita della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera - passione per il web marketing e per l'e-commerce - conoscenza anche minima nell'amministrazione di un portale web - precisione e orientamento al risultato. - orientamento spiccato verso il digital marketing - disponibilità a viaggiare in prospettiva (non immediatamente) - disponibilità ad un iniziale contratto di somministrazione - residente in zona Luogo di Lavoro: Cambiano (TO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.