-
loading
Solo con l'immagine

Macchine automatiche


Elenco delle migliori vendite macchine automatiche

GANCIO GANCI (100874) PER BIFINETT BM6600 BACK MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE
  • Gancio per impastare Bifinett BM6600
  • Rivestimento: QuanTanium
  • Istruzioni per la manutenzione: per rimuovere il gancio impastante dal pane, si prega di utilizzare un gancio per impastare. Attenzione: non utilizzare oggetti appuntiti come coltelli o forchette per rimuovere il gancio impastante. Istruzioni per la pulizia: il gancio per impastare è adatto per la lavastoviglie. La pulizia a mano è più delicata con acqua pulita e un po' di sapone.
  • Il vostro modello non è elencato nell'elenco? - Contattateci volentieri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOULINEX GANCIO IMPASTATORE SS-188284 PER MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE OW 3101, OW310, OW310E
  • Moulinex ganci per impastare/Kneading Paddle/pale pour Machine ognuno Pain
  • Per/for/pour: ow3101, ow3101e, ow310, ow310e
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCTOPUS FLUIDS INCHIOSTRO DA STAMPA, INCHIOSTRO RICARICABILE PER TAMPONI DA STAMPA E MACCHINE AUTOMATICHE PER TIMBRI, INCHIOSTRO DA STAMPA DA 1000ML, NERO SENZA OLIO
  • Inchiostro da stampa senza olio, per timbri in gomma e polimeri
  • 1000ml di vernice di ricarica in bottiglia con gocciolatore per un facile gocciolamento su
  • Encre à tampon Octopus Fluids pour le trempage des tampons encreurs, des machines d'estampage automatiques et de l'encre auto-encreuse
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta Prodotto con coloranti molto leggeri e stabili della Octopus Fluids GmbH & Co. KG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda di Fiorano Modenese stiamo selezionando  un progettista meccanico macchine automatiche senior Responsabilità Il Progettista Meccanico si occuperà delle seguenti attività:    progettare in piena autonomia partendo prevalentemente da macchine esistenti tramite l’ausilio di Creo; sviluppare soluzioni innovative per il cliente e le sue esigenze; Progettare macchine automatiche per la movimentazione delle piastrelle (carico e scarico) che vanno inserite in impianti automatici ad alta complessità Partecipare a riunioni di avanzamento progetto Competenze Il Progettista Meccanico che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti:  percorso di studi ad indirizzo meccanico; pregressa esperienza maturata in realtà metalmeccaniche o ceramiche di almeno 3 anni; ottima conoscenza del disegno e della progettazione meccanica tramite CAD Creo, PTC Modelling e WIndchill; Conoscenza approfondita delle macchine automatiche del mondo fine linea (confezionatrici, macchine di movimentazione, pallettizzatori) buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente leader nella produzione e revisione di macchine automatiche per il confezionamento nell’ambito dell’industria alimentare, si ricerca un ADDETTO AL MONTAGGIO MACCHINE AUTOMATICHE. Le attività previste saranno prevalentemente montaggio meccanico della macchina, installazione delle macchine presso il cliente finale. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo meccanico - Esperienza nel montaggio di macchine automatiche preferibilmente maturata nel settore del packaging alimentare - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (2/3 all'anno massimo 15 giorni). Il candidato verrà inserito in un contesto aziendale dinamico, flessibile e giovane. Zona: Minerbio (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Malalbergo (BO) un/a Disegnatore/Progettista settore macchine automatiche. La figura ricercata si occuperà di: -Disegno/progettazione di macchine e impianti per il settore macchine automatiche Il/la candidato/a ideale, diplomato oppure laureato/a, deve avere maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automazione/Packaging; ha utilizzato un applicativo 3D per il disegno, idealmente Creo; verranno comunque prese in considerazione anche candidature con esperienza maturata con altri 3D. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, contratto iniziale di 1 anno Rif. MSC_MSC-S1385 DISEGNATORE MECCANICO MACCHINE AUTOMATICHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Randstad Technical Talent Selection ricerca, per strutturata Azienda del settore macchine automatiche con sede in zona limitrofa a Casalecchio di Reno (BO) un Progettista Meccanico Macchine Automatiche Il candidato verrà inserito all'interno di un team tecnico e si occuperà di progettazione di macchine automatiche (nuova progettazione e customizzazione progetti esistenti). E' richiesta disponibilità a svolgere occasionali trasferte estere in tutto il mondo, in affiancamento a tecnici e collaudatori. E' richiesto Diploma Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, gradita conoscenza dei sistema Creo Elements, ME10, Direct Modelling, PTC. E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione di cabine per ascensori, RESPONSABILE REPARTO MACCHINE AUTOMATICHE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Seguire l’avanzamento di produzione delle varie macchine disponibili -Gestire 10 addetti -Linea taglio laser, magazzino, Punzonatura, Piegatura Automatica -Presse piegatrici manuali -Gestione reparto di saldatura -Segue le operazioni di manutenzioni effettuate da ditte esterne Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Perito meccanico -Ottima esperienza maturata in aziende appartenenti al settore della carpenteria leggera. -Ottima conoscenza delle principali macchine automatiche per la lavorazione delle lamiere, quali Punzonatura, Laser, Piegatura, Saldatura e Verniciatura. -Ottima capacità gestire ed organizzare le risorse a disposizione -Ottima conoscenza del disegno tecnico -Ottima conoscenza dei principali software utilizzati per la gestione dei macchinari. -Stabile dimora in un raggio indicativo di max 15/20 Km. dalla sede aziendale -Retribuzione in funzione delle reali capacità Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia - Filiale di Imola Saragat - ricerca per strutturata azienda imolese operante nel settore metalmeccanico un MONTATORE MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE. La risorsa ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato una pregressa e consolidata esperienza di lavoro nel montaggio di macchine automatiche e/o linee produttive con un'esperta lettura del disegno meccanico e abilità nell'uso degli strumenti da officina. E' richiesta la disponibilità al lavoro con orario full time su orario giornaliero; luogo di lavoro Imola. E' previsto l'inserimento al lavoro con contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi. La ricerca ha carattere di urgenza; l'inserimento avverrà non appena individuata la risorsa. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo Software tester – macchine automatiche Ricerchiamo giovani che abbiano formazione accademica, in particolare ad indirizzo tecnico scientifico e/o elettronico, che abbiano maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo di tester Si richiede che le attività pregresse siano state esperite in ambiente strutturato e che quindi abbiano capacità di progettare un test protocol partendo da un design input, esecuzione dello stesso e redazione del test report. I prodotti su cui dovranno fare test sono macchine automatiche. Il testing può avvenire in modalità black box e white box. Gradita la conoscenza di labview. Sede di lavoro Torino Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con ottime possibilità di evoluzione e crescita professionale Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente un operatore junior per lavorare su macchine automatiche di montaggio. Titolo di studi: diploma tecnico (preferibile perito meccanico). Requisiti: capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile esperienza su macchine automatiche. Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 08:30 alle 17:30. Sede di lavoro: Pioltello (MI).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda meccanica di produzione macchine automatiche ricerca una figura da inserire nel proprio reparto di montaggio. Sono richieste capacità di utilizzo strumenti da officina meccanica, comprensione disegno meccanico ed utilizzo strumenti di misura. La figura verrà affiancherà il responsabile di reparto. Si richiede esperienza in ambito macchine automatiche di almeno 2 / 3 anni.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO RIPARATORE MACCHINE AUTOMATICHE per filiale commerciale italiana di gruppo multinazionale settore packaging con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito elettrico/elettrotecnico; -Esperienza pregressa, di 2/3 anni, maturata all’interno di contesti affini; -Ottima manualità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro ed ottima capacità di lettura del disegno tecnico; -Disponibilità ad effettuare trasferte Italia; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, previo periodo di affiancamento, si occuperà di manutenzione, riparazione e installazione delle macchine automatiche presso la sede del cliente. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE IL NOSTRO CLIENTE: Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo. IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche, occupandosi del carico/scarico e dell`approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall’azienda, e di una prima manutenzione. REQUISITI FONDAMENTALI: E` necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini. Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure. ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: provincia di Bologna
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Per importante azienda manifatturiera e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un: Conduttore meccanico di macchine automatiche Il ruolo prevede attività di: - Gestione macchine automatiche per il confezionamento - Lettura disegno tecnico - Manutenzione ordinaria del macchinario - Gestione fogli di lavoro Si richiedono diploma o qualifica d natura meccanica, esperienza anche di stage in ambito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità. Completano il profilo dinamicità, problem solving e team working. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell’Impresa Utilizzatrice. Orario di lavoro full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 PROTOTIPISTA MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -prototipazione gruppi meccanici e macchine automatiche e personalizzazione -redazione documentazione tecnica meccanica -gestione codici prodotto/distinte Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza pluriennale nella prototipazione meccanica, assemblaggio e tuning -conoscenza del pacchetto software CAD e Inventor Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata in macchine per il settore alimentare, nello specifico zootecnia TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE MACCHINE AUTOMATICHE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione macchine già confezionate dal produttore -eventuale sostituzione schede e controllo parte hardware -assistenza ordinaria e straordinaria -le zone di lavoro saranno provincia di MO, RE, BO (verrà fornito il mezzo di servizio) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza di almeno 3 anni nella mansione -disponibilità a sporadica reperibilità Zona di lavoro: Modena (MO). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo GRAF, con base a Nonantola (MO), operante nel settore dell’automazione industriale e delle macchine per la produzione di infissi in PVC, cerca una figura COMMERCIALE da inserire nell’organico aziendale con contratto di lavoro subordinato o in libera professione monomandatario. Requisiti fondamentali: - Conoscenza di macchine automatiche in genere, meglio se del settore PVC, Alluminio o Legno; - Background tecnico; - Disponibilità a viaggiare 70% del tempo; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità comunicativa; - Esperienza nella vendita; - Capacità di gestione diretta dei rapporti commerciali con clienti finali. Inviare CV indicando il riferimento “COMMERCIALE”
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un PERITO ELETTROTECNICO / CABLATORE MACCHINE AUTOMATICHE - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile tecnico La risorsa si occuperà del cablaggio macchine/impianti automatici. Le attività si svolgeranno in sede, non sono dunque previste trasferte frequenti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: breve esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: la conoscenza della lingua inglese è considerata un plus Conoscenze tecniche: conoscenza schemi elettrici Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: preferibile contratto a tempo determinato (scopo trasformazione in indeterminato), con retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno un anno Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione con contratto iniziale di una settimane di prova in formazione + proroghe (da luglio 2021) Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
Vista prodotto
Italia
Manpower filiale di Gavardo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 10 operaie/operai con esperienza, da inserire come addetti alle macchine automatiche. Si valutano candidati disponibili a lavorare su turni. Luogo di lavoro Sabbio Chiese.
Vista prodotto
Italia
Manpower filiale di Gavardo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 10 operaie/operai con esperienza, da inserire come addetti alle macchine automatiche. Si valutano candidati disponibili a lavorare su turni. Luogo di lavoro Prevalle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo due OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE AUTOMATICHE. La risorsa si occuperò dell'avviamento, carico, controllo e scarico del pezzo lavorato dalla macchina. Si richiede esperienza pregressa in un azienda metalmeccanica in analogo ruolo e dispobilità al lavoro su 3 turni: 06.00 - 14.00; 14.00 - 22.00; 22.00 - 06.00), automuniti. Luogo di lavoro: zona San Nicolò (piacenza).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, MANUTENTORE ELETTRICO MACCHINE AUTOMATICHE Descrizione dell’attività: La persona dovrà occuparsi della gestione di macchinari automatici, nonché relativi interventi di manutenzione sia di natura preventiva, che ordinaria, straordinaria e programmata. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma indirizzo elettrotecnico o elettronico •Capacità di lettura degli schemi elettrici •Ripristino funzionamento impianti •Conoscenza del funzionamento dei circuiti e dei dispositivi elettrici ed elettronic •Compilazione di schede di carattere tecnico •Ottima conoscenza dei principi di funzionamento PLC •Autonomia nell'utilizzo di sistemi PLC •Capacità di rilevare eventuali guasti su impianti automatici •Esperienza in analoga mansione Completano il profilo: doti organizzative, precisione, flessibilità, capacità analitiche, problem solving. Tipologia contrattuale: Contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Zona di Ortona IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Ducal Service cerca con urgenza: - Montatori meccanici ed Assemblatori su macchine automatiche aventi la seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione - conoscenza del disegno meccanico - disponibili a trasferte Italia - automuniti - disponibilità immediata Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Abbiategrasso (MI). Inviare CV con foto Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 371/3073109 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale un SENIOR BUYER (MACCHINE AUTOMATICHE). La figura ricercata si occuperà di: • Definizione e gestione del portfolio fornitori (nazionali ed internazionali) • Scouting nuovi fornitori italia-estero • Gestione del budget acquisti • Pianificazione produzione con controllo costi • Analisi di mercato • Supervisione di un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea in Ingegneria meccanica o il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di almeno 5 anni in aziende di automazione o impiantistica • Possiede una fluente conoscenza dell'Inglese • E' disponibile ad effettuare saltuarie trasferte presso fornitori in Italia e all'estero • E' intraprendente e organizzato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leg
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia - divisione Technical - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO MACCHINE AUTOMATICHE per far fronte ad un picco di lavoro di qualche mese.  Responsabilità Il candidato ricercato ha maturato una precedente, seppur breve, esperienza in ambito metalmeccanico ed è disponibile ad un lavoro su 2 turni.    Competenze L'azienda offre la possibilità di mensa interna. 
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per solida azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un/a OPERATORE MACCHINE AUTOMATICHE che si occupa di carico/scarico macchina con la materia prima per le lavorazioni di taglio e foratura. Spostamento merce con utilizzo di carroponte. Controlli dimensionali con calibro e micrometro. La figura ideale ha preferibilmente maturato breve esperienza in ambito metalmeccanico, è disponibile a lavorare su 3 turni. Completano il profilo disponibilità, professionalità e precisione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE ALIMENTARE RICERCA N° 1 OPERATORE ADDETTO ALLE MACCHINE CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE. SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MEDESIMA MANSIONE. INVIARE CURRICULUM VITAE ALL'INDIRIZZO MAIL: personale@salidisardegna.it E ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda che produce macchine riempitrici e linee nel settore beverage ricerca una figura da inserire in produzione con i seguenti requisiti: 1) età inferiore ai 35-40 anni 2) padronanza dei concetti base della meccanica, della pneumatica e dell'automazione 3) forte senso della responsabilità, precisione e flessibilità sia nelle mansioni operative che nella mentalità 4) disponibilità a brevi trasferte Sono molto gradite ma non indispensabili precedenti esperienze in macchine del settore alimentare, capacità di lavorare alle macchine utensili, conoscenze elettriche, lingua inglese. Sede di lavoro Castello di Godego (TV) Se interessati inviate un curriculum vitae tramite il modulo predisposto qui a lato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di lavorazioni meccaniche siamo alla ricerca di 3 Operatori su macchine a controllo numerico. Le risorse si occuperanno di carico e scarico componenti su macchinari per il taglio, la sagomatura e relativo controllo qualità mediante strumenti tradizionali. Il profilo ideale possiede una pregressa esperienza all'interno di officine meccaniche, conoscenza di calibro, micrometro e alesametro. Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per strutturata azienda metalmeccanica dal respiro internazionale ricerchiamo un Manutentore Elettronico La risorsa si occuperà l'analisi e la ricerca dei guasti e riparazioni sui macchinari. Si occuperà della manutenzione elettrica ed elettronica ed eventualmente quella preventiva; Identificherà eventuali azioni correttive interventi volti al miglioramento delle performance delle macchine (e riduzione dei fermi). Requisiti Diploma di Perito Elettronico/Elettrico. Esperienza almeno biennale nella mansione. Disponibilità a lavorare su turni a rotazione, anche notturni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.