ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E ALLA CONTABILITÀ IN ITALIA
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E CONTABILITA'. La risorsa si occuperà della gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - ricevimento e accoglienza ospiti dell'ufficio - ricevimento di posta, raccomandate, pacchi per le società del gruppo - tenuta della cassa contante - interfaccia con le segretarie del CEO - controllo PEC delle società del gruppo - registrazioni contabili - fatture di vendita e acquisto - registrazione paghe Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza anche breve in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Milano Centro. Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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