-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza privata armata


Elenco delle migliori vendite sicurezza privata armata

PORTAFOGLIO PORTADOCUMENTI CON PLACCA SICUREZZA PRIVATA VEGA HOLSTER ITALIA ART.1WD48
  • Prodotto Italiano
  • Professionale
  • Vera Pelle
  • Originale Vega Holsteri
  • Con Placca 3D
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMATA DI MARE 3 SLIP MUTANDE DA UOMO COTONE ELASTICIZZATO CON ELASTICO ESTERNO A VISTA E SCRITTA BIANCO NERO GRIGIO BLU (4/M, ASSORTITO)
  • Slip da uomo in morbido cotone elasticizzato, con vita media, taglio classico, ed elastico a vista con scritta Armata di mare.
  • Disponibili nelle taglie dalla 3ª alla 7ª.
  • Set da 3 pezzi nei colori bianco, nero, grigio, blu e assortito (nero, grigio blu).
  • 95% cotone - 5% elastan
  • Coordinabili con t-Shirt.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMATA DI MARE 3 PEZZI SLIP UOMO COTONE ELASTICIZZATO GT102
  • 3 Slip Uomo della Armata di Mare prodotti in cotone 90% elasticizzato 10% con elastico esterno firmato. Colori e fantasie assortiti come in foto. Misura 4/M/48--5/L/50--6/XL/52.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
M.A.C.SECURITY SERVICE CERCA OPERATORI DI SICUREZZA NON ARMATA ESPERTI ITALIANI SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA NO PERDITEMPO E RESIDENTI IN ZONA.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per azienda cliente ricerchiamo: PERSONALE PER ATTIVITAâ€(TM) DI SICUREZZA NON ARMATA - ZONA: Campobasso Le risorse potranno svolgere varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi e regolazione dei flussi di persone e merci. E' richiesta la disponibilità a turni diurni, sette giorni su sette. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel settore della sicurezza non armata ricerca addetti uomini/donne per cliente zona Milano. Richiesta esperienza, bella presenza, preferibilmente conoscenza dell’inglese e attestati di formazione. Disponibilità a lavorare su turni 7 giorni su 7. Astenersi no requisiti. La selezione si terrà a Milano. Inviare CV + FOTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leone ADV S.r.l. è alla ricerca di n. 1 risorsa per nostro Cliente in zona PAVIA per cui selezioniamo un operatore di Sicurezza per attività di guardiania (attività di vigilanza non armata), che svolga mansione di controllo accessi su turni diurni, notturni e festivi. Costituisce caratteristica preferenziale la predisposizione alla puntualità e all’ordine della propria immagine. È gradita la flessibilità e la disponibilità a fare spostamenti di orario (o di sito lavorativo in caso di necessità) anche in zone limitrofe per cui si richiede di essere auto o moto muniti. Inviare il proprio curriculum con FOTO Scrivendo nell’oggetto della mail “PAVIA Sicurezza” all’indirizzo mail: reclutamento7 (chiocchiola) gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo addetti per sicurezza non armata.per candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro esperienza nei settori sicurezza non armata gastronomo max serietà' patente b disponibilità immediata mail: [email protected] telefono 3914363473
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Società leader nel settore cerca per proprio importante cliente, sito a Forte dei Marmi, 2 addetti al servizio di vigilanza non armata per stagione estiva da metà giugno a metà agosto. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti; - Esperienza comprovata nel settore - Ottima conoscenza lingua inglese - Abituato a lavorare sotto stress - Auto o moto munito - Disponibile a lavorare su turni festivi e feriali - Altezza minima 1,80 Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Non saranno presi in considerazione curriculum senza i requisiti sopra indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto colletivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno/partime nella Provincia di Padova e Modena inviare CV con foto SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it-skaservizipd@securitysystem.it web: securitysystem.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto collettivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno/part-time su turni nella Provincia di Padova e Modena, SOLO RESIDENTI A PADOVA/MODENA e provincia inviare CV con foto SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it web: www.securitysystem.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto collettivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno o part-time verticale su turni spezzati nella Provincia di Padova e Modena, SOLO RESIDENTI A PADOVA/MODENA e provincia inviare CV con foto. Non saranno valutati curriculum senza foto e di non residenti in provincia di Padova e Modena. SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it web: www.securitysystem.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della sicurezza, ricerca personale su Milano. Richiesta esperienza, seppur minima. Inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] NO TELEFONATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'area di riferimento e' la sicurezza che opera presso i punti vendita. Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale, previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Requisiti: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato full time, 1400 mensiliper.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Le risorse potranno svolgere varie attivita':portierato per la custodia,la sorveglianza,controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone e merci.e' richiesta disponibilita' a turni diurni e notturni.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:AutomunitiUso molto buono del pcCon esperienza in attività di controllo accessiDisponibili a lavorare su turnisticaIl contratto sarebbe full time per un centro di distribuzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Valutiamo candidati per inserimento nel nostro organico a genova a svolgere servizi di sicurezza non armata. si offre contratto a tempo determinato e previsti trasformazioni a tempo indeterminato.il candidato deve avere una minima esperienza nel settore della sicurezza, deve parlare bene l'italiano ed avere la residenza a genova (no trasferisti). gli interessati possono inviarci via mail il loro curriculum vitae. i cv corredati di una foto intera avranno priorita' di valutazione. l' assunzione e' immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.