-
loading
Solo con l'immagine

Pulizie cat protetta


Elenco delle migliori vendite pulizie cat protetta

CAT TRACKER, MINI LOCALIZZATORE GPS GSM GPRS PORTATILE PER ANIMALI INSEGUITORE DI ENERGIA SOLARE ANTI-PERSO PER MUCCA, CON ALLARME DI SEPARAZIONE, ALLARME SOS, FUNZIONI IMPERMEABILI, PER CANI
  • Internet e la tecnologia dell'informazione sono più efficienti della tradizionale marcatura manuale. Negli ultimi anni, sempre più agricoltori utilizzano inseguitori GPS solari per aumentare il bestiame, il che non solo migliora l'efficienza della gestione, ma riduce anche il costo del lavoro. I localizzatori GPS solari offrono una grande praticità all'agricoltura su larga scala.
  • GPS + LBS + WiFi, il metodo di posizionamento triplo può aiutarti a ottenere la posizione del tuo bestiame in modo accurato. Recinto GPS/Recinto WiFi: quando l'utilizzatore lascia l'area di recinzione GPS protetta o l'area di recinzione WiFi, invierà un avviso.
  • Allarme anti-rimozione, c'è un sensore anti-rimozione sul retro del tracker, che emetterà un allarme una volta rimosso il tracker da chi lo indossa.
  • IP66 impermeabile, può funzionare nei giorni di pioggia. Ottimo per uso esterno.
  • Adottare energia solare, ricarica wireless, protezione ambientale e risparmio energetico. Basso consumo energetico e lungo tempo di attesa. Comprese altre funzioni: allarme SOS, voce bidirezionale, routing storico, posizione WiFi, allarme anti-smarrimento, monitoraggio vocale, allarme batteria scarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT'S BEST 29761 LETTIERA UNIVERSALE, 20 L
  • 1 Lettiera 20 litri
  • Prodotto per Animali
  • Spedito in confezione sicura e protetta contro qualsiasi urto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT PARENT KITTENS ARE MY THERAPY CAT LOVER POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Check out this funny, KITTENS ARE MY THERAPY cat lover design available on a variety of items that make a great cat lover gift, cat Dad gift, cat Mom gift or cat rescue gift.
  • Click brand name above for more hilarious cat rescue shirts, animal rescue gifts, cat Mom shirts, cat Dad shirts, veterinarian gifts, vet tech shirts, vet assistant gifts, cat lover shirts, animal lover gifts or gifts for anyone that works with cats.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per azienda metalmeccanica nostra cliente sita a CHIAMPO ricerchiamo OPERAI METALMECCANICI CAT. PROTETTA. Il candidato andrà a svolgere attività di produzione come carico/scarico, confezionamento, attività di magazzino. Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di perito meccanico che sarà avviato come addetto alla gestione del sistema di qualità, ambiente e sicurezza. La risorsa supporterà il responsabile di cantiere nella gestione operativa e nella gestione documentale inerente i sistemi di qualità, ambiente e sicurezza nonché dell’archivio dei documenti di registrazione. Requisiti richiesti: diploma perito elettromeccanico, buona conoscenza lingua inglese e strumenti informatici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "PERITO MECCANICO CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di operaio montatore per installazione elettromeccanica e messa in servizio di sistemi di elettrificazione ferroviaria/tramviaria/ferroviaria metropolitana. La risorsa si occuperà di lavori di installazione impianti per trazione elettrica, montaggio infrastrutture, montaggio elettrodotti tradizionali e compatti, misure di resistenza e continuità per elettrodotti, realizzazione cavidotti e lavori civili come scavi e rinterri, ricezione, stoccaggio e movimentazione materiali in piazzale. Inoltre, dopo specifico addestramento, si occuperà dell’utilizzo di piattaforme di lavoro elevabili (sia su mezzi ferroviari e stradali) e dell’accesso a pali e tralicci e saltuariamente di lavori su scale e trabattello. Requisiti richiesti: esperienza minima in cantieri meccanici ed elettromeccanici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO MONTAGGIO INSTALLAZIONI CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di geometra di cantiere che verrà col tempo formato ad Assistente Responsabile di cantiere. La risorsa supporterà nella pianificazione dell’organizzazione dei lavori civili in termini di mezzi e attrezzature, nell’elaborazione dei preventivi esecutivi fin dalla fase di offerta, nel monitoraggio dei costi, nella gestione dell'avanzamento lavori, nella gestione delle criticità durante lo sviluppo dei lavori. Requisiti richiesti: diploma geometra, esperienza precedente in cantiere, buona conoscenza lingua inglese e strumenti informatici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "GEOMETRA DI CANTIERE CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente MECCANICO AUTO CAT. PROTETTA (M/F) Requisiti richiesti: necessaria pregressa esperienza nella mansione, esperienza anche nella gestione dei ricambi e nella documentazione richiesta disponibilità immediata Si Offre: lavoro a giornata iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato zona di lavoro: Lomazzo I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate: IMPIEGATA/O CAT. PROTETTA OTTIMO INGLESE La risorsa verrà inserita in una realtà a conduzione familiare e si occuperà di ordinaria amministrazione e gestione spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma/laurea a indirizzo economico - esperienza in qualità di impiegata unica - flessibilità oraria Si offre: contratto full-time iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente MECCANICO MEZZI PESANTI CAT. PROTETTA (M/F) Requisiti richiesti: necessaria pregressa esperienza nella mansione, esperienza anche nella gestione dei ricambi e nella documentazione richiesta disponibilità immediata Si Offre: lavoro a giornata iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato zona di lavoro: Lomazzo I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda Cliente settore metalmeccanico un/a Addetto al magazzino_cat. protetta Luogo di lavoro Torre Annunzita DESCRIZIONE La risorsa dovrà supportare il magazzino con carico/scarico merca, registrazione ddt, eventuale utilizzo del muletto. il requisito è appartenere alle categorie protette. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo: 01 OPERAIO GENERICO CAT. PROTETTA La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà dell'imballaggio e dello scarto dei materiali, nonchè della pulizia e dell'organizzazione del magazzino. Gradita esperienza pregressa nel ruolo. Costituirà titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe di Novedrate. Giornata lavorativa: full time Luogo di lavoro: Novedrate Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Livello e retribuzione verranno definite in base alla reale esperienza maturata. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it”
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Dentista.Tv ricerca per la clinica odontoiatrica di BARGA un’ assistente alla poltrona cat. protetta L 68/99, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Automazione, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 CABLATORE CAT. PROTETTA Art.18 Il candidato dovrà: Il Cablatore gestisce in autonomia le attività di assemblaggio dei componenti e cablaggio elettrico di quadri con un medio – basso grado di complessità collaborando anche a progetti di più alto grado di complessità, coordinato in questo caso da un cablatore senior. Le attività principali di questa figura professionale sono: Assemblaggio su piastra di componenti elettrici ed elettronici; Cablaggio elettrico. Il candidato ideale: - E' in possesso di un ottima conoscenza di base dello schema elettrico. - Disponibile ad essere formato nella mansione di cablatore. - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Si valuta inserimento contrattuale in azienda, commisurato all'esterienza del candidato. Sede di lavoro: Forlì(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Automazione, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 CABLATORE CAT. PROTETTA Art.18 Il candidato dovrà: Il Cablatore gestisce in autonomia le attività di assemblaggio dei componenti e cablaggio elettrico di quadri con un medio – basso grado di complessità collaborando anche a progetti di più alto grado di complessità, coordinato in questo caso da un cablatore senior. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Assemblaggio su piastra di componenti elettrici ed elettronici; •Cablaggio elettrico. Il candidato ideale: - E' in possesso di un ottima conoscenza di base dello schema elettrico. - Disponibile ad essere formato nella mansione di cablatore. - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Si valuta inserimento contrattuale in azienda, commisurato all'esterienza del candidato. Sede di lavoro: Forlì(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.