-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa vendite negozio


Elenco delle migliori vendite addettoa vendite negozio

TYFEI PNEUMATICO PER BICICLETTA OROLOGIO DA PARETE IN VINILE RIPARAZIONE BICICLETTE VENDITE NEGOZIO DI BICICLETTE DECORAZIONE OROLOGI DA PARETE ARTIGIANATO DECORAZIONE DA PARETE
  • ❤ Prodotto: materiale per orologio da parete in vinile: vinile LP di alta qualità, ecologico, nessun rumore.
  • ❤ Tipo di batteria: batteria 1AA (non inclusa) Il quadrante dell'orologio è un adesivo.
  • ❤ Usiamo movimento al quarzo di alta qualità per garantire che non venga danneggiato dopo un uso a lungo termine.
  • ❤ L'orologio da parete in vinile è un regalo unico per madri, amici, colleghi, genitori e bambini.
  • ❤ Forniamo un servizio post-vendita di alta qualità al 100%, se avete domande, non esitate a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando un/a Addetta/o alle Vendite PART TIME 24 h con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, all'interno dello Store sito a Scandicci (FI) nel centro commerciale Ponte a Greve. La risorsa inserita si occuperà, all’interno dello Store, delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino; - apertura e chiusura negozio. Profilo Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Join Us!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Roncade, Centro Commerciale " ARSENALE " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'abbigliamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Luogo di lavoro: STEZZANO (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con riposo infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Negozio bomboniere ricerca 1 addetto alle vendite.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Negozio di calzature ricerca commesso/a addetto alle vendite full time. L'azienda offre l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. Il candidato ideale: ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità. In caso di interesse mandare il proprio curriculum all’indirizzo mail a alvo_cat@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di telefonia Mobile per ampiamento organico, ricerca N.1 addetto/a alle vendite. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Comprovata esperienza nel settore -padronanza dell'uso del Computer - passione per le tecnologie - ottime doti comunicative -capacità di lavorare in team - buona e raffinata presenza - disponibilità immediata. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione e possibilità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di telefonia Mobile per ampliamento organico, ricerca N.1 addetto/a alle vendite. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Comprovata esperienza nel settore - padronanza dell’uso del Computer - passione per le tecnologie - ottime doti comunicative - capacità di lavorare in team - buona e raffinata presenza - disponibilità immediata. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione e possibilità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Negozio di arredamenti cerca arredatrice con almeno un minimo di esperienza, per inserimento nell'organico commerciale. Offresi formazione tecnica e commerciale, strumenti di lavoro necessari. Richiesta serietà, buone capacità relazionali, voglia di crescere. Necessario essere automuniti. Requisiti indispensabili per accesso alle agevolazioni in atto in materia di assunzioni. Eta' inferiore ai 30 anni o superiore ai 49.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di telefonia ricerca venditori da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà essere dinamico, con forte passione per la tecnologia e attitudine alla vendita. Richiesta buona presenza, flessibilità negli orari di lavoro ed auto munito. Si offre un contratto a tempo determinato con l'obbiettivo di inserire stabilmente il candidato. Proposta retribuzione fissa più premi economici al raggiungimento di obbiettivi.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
NJOY SURF SHOP, negozio specializzato in vendita di sportswear, beachwear e attrezzatura tecnica windsurf e kitesurf, in località turistica sul Lago di Como, cerca, da Aprile a Settembre, un ADDETTO/A ALLE VENDITE/RESPONSABILE per il punto vendita. La risorsa si occuperà delle seguenti MANSIONI: • vendita al dettaglio, • gestione delle vendite online, • gestione della cassa, • gestione dei riordini, • organizzazione logistica del punto vendita, • allestimento vetrine. Si richiedono i seguenti REQUISITI: • buona esperienza di vendita al dettaglio, • preferibile esperienza di vendita online, • discreta conoscenza lingua inglese, • spiccata attitudine sportiva (requisito preferenziale: praticante windsurf e/o kitesurf oppure sportivo aspirante alla pratica di questi sport), • buona capacità comunicativa e relazionale, • dimestichezza nell'uso di pc e gestionali, • buon livello di indipendenza e intraprendenza. Si offre: • contratto a tempo determinato • 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso. • grandi opportunità di crescita sportiva nel settore grazie alla vicinanza al lago (100 mt) ed alla collaborazione con l'annesso centro surf. • eventuale alloggio a 20 m. dal negozio. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Firenze. Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Per apertura Negozio di telefonia Mobile, selezioniamo N.1 addetto/a alle vendite. Si richiede: – Diploma di scuola superiore – Comprovata esperienza nel settore – padronanza dell’uso del Computer – passione per le tecnologie – ottime doti comunicative – capacità di lavorare in team – buona e raffinata presenza – disponibilità immediata. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione e possibilità di carriera
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi figura addetto alle vendite con esperienza per nuova apertura negozio di accessori moda. Si richiede gestione operazioni commerciali presso punto vendita, aggiornamento prezzatura merce, gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali. Requisiti: domiciliato nelle vicinanze, forte motivazione, assunzione di responsabilità nella gestione di tutte le attività del corner, buone capacità relazionali, flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO ALLE VENDITE ZONA QUARTO,POZZUOLIcercasi commesso in negozio di abbigliamento POZZUOLI e per seconda sede di QUARTO. Persone con alta esperienza e dimestichezze informatiche in grado di usare software aziendali e piattaforme on line che siano intraprendenti e con predisposti al lavoro di squadra. Possibilita' di crescita professionale. Inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per negozio TIM a Venezia - Rialto, ricerchiamo urgentemente personale, anche senza esperienza da inserire all'interno del nostro organico. Si richiede: - Disponibilità a lavorare in team; - Predisposizione al lavoro con il pubblico; - Determinazione - Contratto a tempo pieno; Si offre: - Lavoro continuativo e full time 40 ore settimanali; - Formazione continuativa; - Affiancamento; Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati tramite mail oppure consegnati direttamente in negozio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.