-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa contabilita paghe


Elenco delle migliori vendite addettoa contabilita paghe

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita a Padova (Z.I.) un ADDETTO/A CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo economico, con esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in realtà commerciali. La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà mansioni di supporto alla contabilità generale e di controllo di gestione (supporto alla redazione di Budget e Forecast; analisi dei costi e delle marginalità; analisi scostamenti; reportistica ad hoc per la direzione). Gradita la conoscenza del gestionale SAP. E’ richiesta la disponibilità full-time. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COGES
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza consolidata nella mansione. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con URGENZA per storico studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ E ADEMPIMENTI. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata all’interno di uno Studio professionale. Mansioni: (contabilità ordinaria, semplificata e professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a termine (3 mesi) full-time a scopo assunzione a tempo indeterminato (orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 15 - 19). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CONTABILITA' PERUGIA Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a contabilità. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile e diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] it inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente un/una addetto alla contabilità. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza tecnica di attrezzature professionali per la ristorazione un/una addetto/a alla contabilità. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Bentivoglio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per fonderia specializzata nella produzione di anime con formatura a caldo al trattamento termico, lavorazioni meccaniche, assemblaggi dei getti colati stiamo cercando un/una: ADDETTO/A BUSTE PAGHE. La risorsa si occuperà di gestire tutte le operazioni relative alle buste paghe fino all’elaborazione dei cedolini. In particolare si occuperà di: - Elaborare i cedolini paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) - Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - Calcolare le presenze mensili del personale dipendente; - Gestire gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, …); - Gestire le comunicazioni e relazioni con gli Enti pubblici; Il candidato ideale possiede un diploma di istituto tecnico commerciale o una laurea ad indirizzo economico-giuridico. È necessaria l’esperienza nell’elaborazione paghe in aziende o presso studi di commercialisti e consulenti del lavoro. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per noto studio di consulenti del lavoro un ADDETTO/A BUSTE PAGHE La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi - gestione degli adempimenti annuali e di quelli periodici - gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo - Conoscenza dei principali CCNL - Conoscenza, non indispensabile, del gestionale Team System Si valutano anche candidati junior neolaureati, alla prima esperienza lavorativa. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Web. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail selezione @studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.