-
loading
Solo con l'immagine

Animazione nei villaggi selezioni


Elenco delle migliori vendite animazione nei villaggi selezioni

ANIMAZIONE DECORAZIONI DI COMPLEANNO, 44 PCS ANIMAZIONE DECORAZIONI PER FESTE DI COMPLEANNO, PALLONCINI IN LATEX FESTE FORNITURE, COMPLEANNO BANNER, CAKE TOPPER, FESTE DECORATIONS KIT PER BAMBINI
  • ?【Materiale di Alta Qualità】: I palloncini sono realizzati in lattice naturale di alta qualità, gli striscioni e cake toppers Animazione sono realizzati in materiale di alta qualità. potrebbe essere riutilizzato, rispettoso dell'ambiente, sicuro per i bambini.
  • ?【Questo esclusivo design a palloncino】: Stampato con diversi modelli di Animazione, adatto per il compleanno dei tuoi bambini o per la festa a tema familiare, regalerà a tuo figlio un'esperienza interessante. impressione profonda e creare l'evento di festa perfetto.
  • ?【Decorazione perfetta】: Questa festa a tema Animazione è molto popolare tra i bambini. L'uso dei nostri abiti garantisce più divertimento e atmosfera. È la scelta migliore per gli appassionati di Animazione. La nostra decorazione può essere utilizzata all'interno o all'esterno.
  • ?【Facile da usare】: Questi palloncini di compleanno sono facili da appendere al muro, sopra il tavolo, nel corridoio, sull'albero, ecc. er ottenere i migliori risultati, suggeriamo di utilizzare l'elio per il gonfiaggio di questo elegante set.
  • ?【Occasioni adatte】: Perfetto per forniture per feste, decorazioni per feste Animazione, feste di compleanno per ragazzi, giochi per bambini, feste in classe, maratone di film o eventi celebrativi a tema palloncini di compleanno Animazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLAGGI, CITTÀ, MEGALOPOLI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SELEZIONI INUMANE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA MARZO FINO A OTTOBRE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca Capi Equipe e Capi Animazione per i propri villaggi turistici in Italia ed Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti:   • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • doti comunicative, attitudine ad instaurare relazioni interpersonali positive • capacità nella gestione del personale, abilità di leadership, problem solving   La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato italiani con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca Capi Equipe, Capi Animazione e Capi Area per i propri villaggi turistici in Italia ed Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti:   • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • doti comunicative, attitudine ad instaurare relazioni interpersonali positive • capacità nella gestione del personale, abilità di leadership, problem solving   La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato italiano con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      E.V. Group, agenzia di animazione turistica, cerca Ballerine/animatrici e Cantanti/animatrici per la stagione estiva 2018. Non è richiesta nessuna esperienza nel settore dell'animazione. Per candidarsi, inviare un curriculum con una foto e seguici su facebook
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Club Esse seleziona professionisti da inserire nei villaggi turistici in Italia per l’estate 2018. Le figure richieste sono: Capo partita, Chef, Direttore, Economo, Maitre, Receptionist, Capo Villaggio, Capo Animazione, Animatori di contatto, Mini Club, Sportivi, Assistenti Bagnanti e Addette alla Boutique. Ai profili ricercati è richiesta: conoscenza approfondita del settore di riferimento, versatilità, attitudine al lavoro di gruppo e conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese, tedesco). Per candidarsi è necessario inviare curriculum e foto a personale@clubesse.com o attraverso il form del sito www.clubesse.it. Per ulteriori informazioni tel. 067232130.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      SELEZIONI 2020/2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      SELEZIONI ESTATE 2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      SELEZIONI PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      l gruppo Mumbo Jumbo ricerca per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati nei seguenti settori dell'animazione. Area Tecnica: capi equipe, capi area, tecnici suono luce, deejay, animatori multimediali, fotografi e video-maker. Area Sportiva: istruttori di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra e sci. Area Artistica: coreografi e ballerini, cantanti, musicisti di piano bar, circensi, attori e performers. Area Superminiclub: responsabili e addetti baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess, plurilingue, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 35 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto ed assistenti bagnanti, fitness e yoga, palestra, body building ed arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto ed assistenti bagnanti, fitness e yoga, palestra, body building ed arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Oristano (Sardegna)
      Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati nei seguenti settori dell'animazione. Area Tecnica: capi equipe, capi area, tecnici suono luce, deejay, animatori multimediali, fotografi e video-maker. Area Sportiva: istruttori di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra e sci. Area Artistica: coreografi e ballerini, cantanti, musicisti di piano bar, circensi, attori e performers. Area Superminiclub: responsabili e addetti baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess, plurilingue, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: •       età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 35 anni •       disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi •       simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive •       attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet https://emea01.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fwww.mumbojumboentertainment.com%2F&data=04%7C01%7C%7C09bcf09b5096405f8d8908d992e8ffa8%7C84df9e7fe9f640afb435aaaaaaaaaaaa%7C1%7C0%7C637702351677675444%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C1000&sdata=lfuffTdej8rHZAb0b%2FC1JWEVM0rPskr9hvwDJMHlFNs%3D&reserved=0  oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Italia
      Mumbo Jumbo ricerca e assume Coreografi e Ballerini da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Italia
      Mumbo Jumbo ricerca e assume Assistenti Bagnanti da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - brevetto per acque interne o esterne (meglio se entrambi) - nozioni di primo soccorso - buone capacità natatorie e di vigilanza La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Italia
      Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.