-
loading
Solo con l'immagine

Animazione turistica villaggi turistici


Elenco delle migliori vendite animazione turistica villaggi turistici

CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI 2020
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA EUROCAMPING EUROPA. GUIDA AI CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SET 10 BANDIERE 90 X 150 CM USA E EUROPA PER HOTEL ENTI VILLAGGI TURISTICI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        4FUNENTERTAINMENT seleziona CAPI ANIMAZIONE per Villaggi Turistici in Italia e all'estero Destinazioni: Messico, Grecia, Spagna, Mare Italia, Egitto, Kenya, Zanzibar Periodo di lavoro: Tutto l’anno Disponibilità: Minimo 4 mesi Compenso mensile: Da valutare in sede di colloquio Benefits: Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi. Caratteristiche richieste: • esperienza in villaggio con lo stesso ruolo di almeno 2 stagioni • spiccate capacità organizzative • conoscenza della lingua inglese (livello di conversazione e di utilizzo al microfono) • capacità di adattamento • età compresa tra 24 - 34 anni
        Vista prodotto
        Italia
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Equipe / Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IIn vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 ed estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2020, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora per la stagione invernale 2018/19 e Estiva 2019. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora per la stagione invernale 2018/19 e Estiva 2019. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali.
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di CAPO EQUIPE E CAPO ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (avrai la possibilità di lavorare tutto l’anno secondo le tue disponibilità) - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, ecc. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia - Disponibilità minima di 3 mesi - Esperienze pregressa nel settore - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        SELEZIONI 2020/2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        SELEZIONE 2020/2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        SELEZIONI ESTATE 2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        SELEZIONI PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.