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Call center inbound


Elenco delle migliori vendite call center inbound

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicita e spigliatezza - Proattivita Orario di lavoro: Part time 20/30 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30.
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Collegno (Piemonte)
diplomata, automunita, ex impiegata, 50enne, offresi per call center inbound in orario ufficio e festivi
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Italia (Tutte le città)
La figura richiesta ricercata dall'azienda X go web si occuperà di gestire chiamate da casa,call center inbound attraverso proprio dispotivo mobile o fisso,non è richiesta alcuna esperienza,provvigioni del 30% che saranno incassatte giornaliermente Per info non esitate a conttare
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Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
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Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME CALL CENTER INBOUND AVENDO ESPERIENZA LAVORATIVA TRIENNALE
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Varese (Lombardia)
Cercasi operatori call center a domicilio per attività di ricezione chiamate su appuntamento.Ottime provvigioni.Orario flessibile
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Italia (Tutte le città)
Comparasemplice.it, azienda leader nella comparazione di tariffe on-line, per ampliamento del proprio organico nella sede di Roma, zona Eur-Torrino, ricerca operatori telefonici per servizi inbound, in ambiente giovane e dinamico, in ambito energetico, telefonico, assicurativo e noleggio a lungo termine. E’ richiesta una buona dialettica, un diploma di scuola secondaria superiore, comprensione delle esigenze del Cliente, buona padronanza del pc, trattativa finalizzata alla vendita, serietà e ambizione di crescita professionale. Si offre part time di 6 ore con possibilità di full time. Durata del contratto 6 mesi rinnovabili Orario dalle 9 alle 22 su turni Stipendio Stipendio dai 450€ - 1.800€ Netti/mese
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Varese (Lombardia)
Azienda in espansione cerca per ampliamento organico operatori telemarketing da casa per ricezione chiamate inbound su appuntamento.Se interessati contattateci
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Biella (Piemonte)
Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI:   ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA   La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale.   Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni.   Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale.   Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7).   Sede di lavoro: Bari   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca per ampliamento proprio organico ADDETTO CALL CENTER INBOUND full-time. Il periodo di formazione avrà luogo a Milano. Terminato tale periodo la risorsa svolgerà le sue mansioni in una struttura situata a Piacenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca operatore call center inbound. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana e ha meno di 26 anni. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Bari (Puglia)
Openjobmetis filiale di Bari prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni ci ha incaricati di selezionare 50 Operatori call center inbound /back office Requisiti: diploma di istruzione secondaria o laurea, preferibile residenza nel nord barese- Bat, attitudine alle vendita, problem solving, buone capacità di relazione e di comunicazione, buona padronanza linguistica; disponibilità a lavorare su turni. Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico, vendita Ottimo uso PC. Inquadramento previsto: livello 2 CCNL: telecomunicazioni Inserimento iniziale in somministrazione PT di 20 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata di 3 settimane
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Italia
Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese o di un'altra lingua straniera - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma • Preferibile esperienza nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari • Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di tre settimane full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) in partenza il 1 Giugno Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore dei servizi al pubblico ricerchiamo OPERATORI DI CALL CENTER INBOUND. Tiplogia contrattuale: assunzione diretta - contratto Part Time a 30 o 35 ore settimanali CCNL di riferimento: Telecomunicazioni - livello 2. Giorni lavorativi e orari: richiesta max flessibilità per orari di lavoro distribuiti h 24 dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Castelfiorentino o Empoli (FI) Il candidato ideale possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto Office. Auspicabile aver maturato esperienze lavorative in analoga posizione e possibilmente aver acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP. Richiesto possesso di mezzo proprio.
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