ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/CUSTOMER SERVICE A PADOVA
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei, è ad oggi uno dei principali player del settore audiologico con oltre 150 centri acustici tra nord e centro Italia. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di OPERATORI TELEFONICI da inserire nella sede di Limena (PD) che dovranno gestire le chiamate ed avere un approccio commerciale verso il cliente sia in modalità InBound che OutBound. Requisiti richiesti sono una perfetta padronanza nell’utilizzo del pc e disponibilità a lavorare su turni alternati, sia mattutini che pomeridiani, da quattro ore. Verrà data preferenza a candidature con esperienza nei servizi dedicati all’assistenza clienti. Completano il profilo buone capacità comunicative, dialettiche e negoziali, motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Inserimento con contratto a tempo determinato CCNL Commercio. I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) all’indirizzo hr@it.audionova.com
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO