-
loading
Solo con l'immagine

Controllo accessi portierato


Elenco delle migliori vendite controllo accessi portierato

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, INTERNO + ESTERNO 125KHZ WIEGAND 26 LETTORE DI CONTROLLO ACCESSI RFID APRIPORTA ELETTRONICO BIOMETRICO IP66 IMPERMEABILE PER CASA APPARTAMENTO
  • Con l'impronta digitale indipendente e il controllo dell'accesso alla carta RFID, questa macchina ha prestazioni stabili e professionali.
  • Design impermeabile IP66, consente di essere utilizzato liberamente all'aperto. Può essere utilizzato come lettore per connettersi a un controller di terze parti.
  • Dotato di telecomando a infrarossi e scheda principale, facile da usare, dispone di allarme esterno, contatti di controllo accessi e pulsante di uscita. Allarme a prova di manomissione, allarme integrato e uscita cicalino, migliorano efficacemente la sicurezza domestica.
  • Grande capacità, supporta fino a 1000 utenti di impronte digitali e 2000 utenti di carte. Supporta l'impostazione dell'utente autorizzato, che può offrirti molta comodità.
  • Uscita del segnale Wiegand 26, docking senza interruzioni con tutti i controller standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI SERRATURA RFID,TASTIERA A IMPRONTA DIGITALE BIOMETRICA RFID PER PORTA ENTR, SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI TASTIERA RFID KIT EM CARD
  • 【Qualità superiore】 È realizzato con materiali ABS e lega di alluminio di qualità superiore. Ha caratteristiche antiossidanti e antiusura ed è resistente. È un sistema di rilevamento password sicuro per la tua famiglia.
  • 【Telecomando】 C'è un ricevitore e un trasmettitore, il ricevitore è collegato all'alimentazione di controllo di accesso e il trasmettitore è utilizzato per lo sblocco remoto, in modo da poter aprire la porta rapidamente e facilmente.
  • 【Molteplici modi per aprire】 Apertura della password del pulsante di supporto e supporto della tradizionale carta di identità contactless / IC card. Quando ti dimentichi di portare la tua carta, puoi usare la tua password per sbloccare la carta.
  • 【Chiamata diretta】 Il campanello può essere collegato direttamente a casa. Quando un visitatore suona il campanello, il proprietario può sapere immediatamente a casa in modo da non doversi preoccupare di perdere il visitatore.
  • 【Lavorare da solo】Questo RFID accesso controllo tastiera in metallo lettore di schede non ha bisogno di essere collegato a un computer, può funzionare da solo e il progetto può utilizzare il funzionamento DC12V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
salve sono Paolo ho esperienza come portierato, custodia e controllo accessi. Ho bella presenza sono alto 1 80 conosco la lingua inglese e francese scolastica, so usare bene il computer, sono automunito patente C.Aspetto curato disponibile anche con alloggio 24 su 24.Solo prove lavorative. No colloqui .Categoria protetta e legge 407 saluti pregasi contattare tramite e mail
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Sicurezza ricerca addetti al portierato/addetti alla sicurezza per inserimento presso Peraga di Vigonza (PD). Si richiedono: - no precedenti penali: - personale auto-munito per il tragitto casa-lavoro; - conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale); - Diploma di Scuola Secondaria Superiore (titolo preferenziale); - buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office (titolo preferenziale); - predisposizione al lavoro su turni. Si offre contratto full-time a tempo determinato con la possibile trasformazione successiva a tempo indeterminato, una volta valutate le competenze acquisite nel primo semestre di lavoro.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Fortezza Srl, azienda Leader nel settore del portierato, cerca figure serie e professionali da inserire all'interno del proprio organico, per lo svolgimento di un servizio di PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI da svolgere in orario NOTTURNO presso un importante villaggio turistico in costruzione sito a BADESI. Inquadramento proposto: FULL TIME REQUISITI FONDAMENTALI: Età massima 35 anni, essere in possesso di attestato antincendio rischio medio. Gradita esperienza pregressa in servizio simili
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società C.P.S. seleziona operatori per sostituzioni dal 15 aprile al 06 maggio per attività di portierato/controllo accessi. La sede di lavoro è in Milano, in zone servite da mezzi di superficie e metropolitana. Quali requisiti obbligatori i candidati ideali dovranno avere la documentata esperienza pregressa nella stessa attività e il domicilio in Milano. Si valutano esclusivamente CV con foto e candidati con profilo rispondente ai requisiti richiesti; le risposte senza CV saranno immediatamente cestinate. Inviare il CV al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ragazzo di 41 serio puntuale in cerca di lavoro nell'ambito della sicurezza si a ore extra si al lavoro su turni sabato domenica disponibile da subito a tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del nostro organico interno siamo alla ricerca di ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI su ROMA (RM). Principali Responsabilità -Controllo flusso e deflusso della folla agli accessi dei varchi -Controllo temperatura agli accessi e del rispetto misure anti-Covid -Servizio di accoglienza clientela -Servizio di portierato presso strutture convenzionate Requisiti - Esperienza nell’ambito della Sicurezza e del portierato - Possesso iscrizione albo ai sensi del Decreto Maroni n°6/2009 - Essere automuniti - Garantire precisione, gestione dello stress, buona dialettica e disponibilità immediata - Buona conoscenza della lingua Inglese Rappresentano un più: -Possesso certificato corso alto rischio -Possesso attestato di Stuart La tipologia del contratto e la remunerazione saranno proporzionati all’effettiva esperienza del candidato e tutti i termini saranno discussi in sede di colloquio. Candidarsi soltanto se in possesso dei requisiti richiesti e se veramente interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi addetti al controllo accessi e portierato per lavoro presso importanti strutture turistiche. Per stagione lunga aprile-ottobre. In orario diurno e notturno. Figure professionali richieste nelle zone limitrofe di Cecina. INDISPENSABILE - buonissima conoscenza lingua inglese - propensione al contatto con la clientela - puntualità, precisione e serietà - automunito. Inviare Cv dettagliato solo via email. Non verranno valutati profili non in possesso di quanto richiesto. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire come ADDETTO AL PORTIERATO. Le risorse saranno inserite nell'area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza SRL e si occuperanno della gestione del controllo accessi di un importante cliente. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e disponibilità a lavorare sui turni. La predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato full-time e formazione aziendale. Sede di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Fortezza Srl, azienda Leader nel settore del portierato, cerca figure serie e professionali da inserire all'interno del proprio organico, per lo svolgimento di un servizio di PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI da svolgere in prossimità dell'entrata di un punto vendita di una famosa catena, nella zona di CUNEO). DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Servizio da svolgere su turni notturni Inquadramento proposto: full time
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo).  Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un OPERATORE FIDUCIARIO zona MODENA, da inserire come addetto al portierato e controllo accessi presso azienda cliente settore logistica. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale; - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni giornalieri da lunedì venerdì;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Zona MODENA e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in Azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo operante su tutto il territorio nazionale, che da oltre 10 anni offre alla clientela un pacchetto completo e integrato per la sicurezza, ai massimi livelli di competenza, ricerca UN OPERATORE FIDUCIARIO, da inserire quale addetto al portierato e controllo accessi nella provincia di Treviso. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale; - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito/a; -Gradita la residenza o il domicilio in Zona Sud di Treviso e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro Full time su turni a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Signora seria affidabile e di bella presenza disponibile come Hostess per controllo accessi presso esercizi commerciali, reception, portierato, addetta accoglienza clienti. Bergamo e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca OPERATORI FIDUCIARI zona MODENA Ubersetto, da inserire quali addetti al portierato e controllo accessi presso azienda cliente settore logistica. SI RICHIEDE  - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -;  - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito;  - Residenza o domicilio in Zona MODENA e/o limitrofi.  SI OFFRE  - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato;  - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale;  Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.