ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE IN ITALIA

B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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