-
loading
Solo con l'immagine

Corso gestione amministrativa personale


Elenco delle migliori vendite corso gestione amministrativa personale

CORSO DI DIFESA PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO DI DIFESA PERSONALE - IMPARA A DIFENDERTI!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEI BENI CULTURALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di Gestione delle Risorse Umane, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda. Il corso è rivolto a giovani disoccupati e si pone l'obiettivo di trasmettere conoscenze e metodologie affrontando le problematiche relative alla motivazione, selezione, formazione e valutazione del personale da gestire all'interno di una organizzazione flessibile in continuo cambiamento per affrontare le difficoltà poste dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione. L'Esperto gestione area risorse umane è responsabile di tutti i processi di gestione del personale: dalla pianificazione, ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla sviluppo professionale e organizzativo (formazione, valutazione) all'amministrazione (politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) risorse umane. La sua finalità è quella di garantire una corretta pianificazione delle politiche del personale, in modo che risultino funzionali agli obiettivi strategici delle azienda e rispondano adeguatamente alle esigenze del mercato nella produzione/erogazione del prodotto/servizio. Il percorso formativo si articolerà nel seguente modo: Ricerca e selezione del personale; Formazione del personale; La valutazione del lavoro; Competenze trasversali; Controllo implementazione delle attività di formazione del personale; Controllo implementazione delle attività di reclutamento risorse umane; Controllo implementazione delle attività di sviluppo e amministrazione del personale; Pianificare la politica delle risorse umane; Management del personale: dal punto di vista psicologico. Data di inizio: 03/12/2018 per 80 ore
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette lâ€(TM)immagine e i valori dellâ€(TM)azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per unâ€(TM)attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Gli elementi della comunicazione. I paradigmi della comunicazione efficace. La gestione della relazione operatore-cliente. Lâ€(TM)analisi dei bisogni del cliente. Lâ€(TM)empatia e lâ€(TM)ascolto attivo. La gestione delle informazioni. La gestione delle obiezioni. La comunicazione come forma di problem-solving. La professionalità al servizio del Cliente. Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. La valutazione della qualità del servizio erogato. La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
        79 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette l’immagine e i valori dell’azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per un’attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Costo: € 79,00 Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo. Argomenti trattati: - Gli elementi della comunicazione. - I paradigmi della comunicazione efficace. - La gestione della relazione operatore-cliente. - L’analisi dei bisogni del cliente. - L’empatia e l’ascolto attivo. - La gestione delle informazioni. - La gestione delle obiezioni. - La comunicazione come forma di problem-solving. - La professionalità al servizio del Cliente. - Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. - La valutazione della qualità del servizio erogato. - La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        OBIETTIVO DEL CORSO: Il corso mira a sviluppare le competenze tecniche di un ristoratore. Obiettivo del corso è quello conoscere la realtà della sfera tecnica. A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a imprenditori che non sono del settore, ristoratori che vogliono rivalutare il proprio ristorante. LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 16 ore - 2 GIORNATE DI WORKSHOP SUDDIVISE IN MODULO 1 E 2 DATA PREVISTA E ORARIO modulo 1: 23/03/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 12/03/2019 DATA PREVISTA E ORARIO modulo 2: 06/04/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 26/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 49 per un modulo PROGRAMMA: - Lâ€(TM)organizzazione di un ristorante in tema tecnico strutturale - La gestione del personale - Il controllo di gestione - Selezione fornitori e derrate alimentari - L'organizzazione del lavoro in cucina: la brigata - Lâ€(TM)organizzazione del turn over - Tecniche di acquisto - Stoccaggio dei prodotti - I costi fissi e i costi variabili - Il costo porzione e la resa di un prodotto - Definizione del prezzo di vendita - L'importanza dello "scarto" e il suo valore
        49 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall? instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Amministrazione, Contabilità e Gestione del Personale: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto all’amministrazione e alla contabilità aziendale ma che sviluppi un’importante competenza nella selezione e nella gestione delle risorse umane. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso altamente professionalizzante che permette di acquisire competenze nella gestione e amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base, eseguire le principali operazioni che nella vita delle imprese determinano la parte preponderante delle registrazioni contabili e compiere gli adempimenti necessari relativi alla gestione amministrativa del personale e del controllo dei costi.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
        305 €
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIME EDIZIONI: - 17 settembre 2018 - 22 ottobre 2018 - 20 novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIMA EDIZIONE: - 05 Novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTI INFORMATICI Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione, e valorizzazione, delle risorse umane presenti all'interno di strutture complesse, come aziende di medie-grandi dimensioni e piccole imprese, mediante l'ausilio delle tecnologie ICT. Moduli trattati nell'offerta formativa Il valore strategico delle risorse umane in strutture complesse Ottimizzazione dei processi di gestione delle risorse umane Le tecnologie informatiche come ausilio essenziale per la gestione del personale aziendale La cultura dell'orientamento verso le risorse umane Valutazione delle singole competenze professionali Valutazione generale delle performances del personale dipendente Le metodologie di coaching Premialità e penalità Archivi elettronici per la gestione delle risorse umane La formazione: asset strategico per il miglioramento aziendale La formazione permanente del personale L'insegnamento a distanza: l'e-Learning Il learning by doing Il sistema bottom-up e la comunicazione interna Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTI INFORMATICI Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione, e valorizzazione, delle risorse umane presenti all'interno di strutture complesse, come aziende di medie-grandi dimensioni e piccole imprese, mediante l'ausilio delle tecnologie ICT. Moduli trattati nell'offerta formativa Il valore strategico delle risorse umane in strutture complesse Ottimizzazione dei processi di gestione delle risorse umane Le tecnologie informatiche come ausilio essenziale per la gestione del personale aziendale La cultura dell'orientamento verso le risorse umane Valutazione delle singole competenze professionali Valutazione generale delle performances del personale dipendente Le metodologie di coaching Premialità e penalità Archivi elettronici per la gestione delle risorse umane La formazione: asset strategico per il miglioramento aziendale La formazione permanente del personale L'insegnamento a distanza: l'e-Learning Il learning by doing Il sistema bottom-up e la comunicazione interna Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
        500 €
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro autonomo e parasubordinato • Lavoro subordinato e le diverse tipologie contrattuali (i libri e i documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale •Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali e assistenziali • Adempimenti fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.