-
loading
Solo con l'immagine

Grafica video comunicazione


Elenco delle migliori vendite grafica video comunicazione

CAVO ALIMENTAZIONE DA MOLEX A PCIE, CONFEZIONE DOPPIO CAVO 3 ADATTATORI ALIMENTAZIONE PCI EXPRESS DA 4 PIN A 8 PIN PER SCHEDA GRAFICA VIDEO, ASUS, GIGABYTE, SAPPHIRE - 4 POLLICI (10,16 CM.)
  • Connettività: il doppio cavo da Molex 4 pin a PCIe 8 pin collega una scheda grafica video con porta PCIe a 8 pin alla PSU con porte legacy LP4 Molex.
  • Funzionale: alimenta una scheda grafica video PCIe da una PSU meno vecchia, così che risulta una comoda soluzione per la potenza della scheda grafica video con due connettori Molex per schede GPU che richiedono maggior potenza. Il design a due Molex non solo assicura delle stabili prestazioni delle schede video ad alto consumo energetico, ma rappresentano anche un'opzione nel caso in cui un connettore non funzionasse in modo corretto.
  • Materiale: Calibro: conduttore in rame puro 18AWG per prestazioni sicure e di qualità superiore. Lunghezza: 6,7 pollici (17 cm.)
  • Ampio Utilizzo: compatibile con schede grafiche di popolari produttori quali ASUS, EVGA GeForce, Gigabyte, Sapphire e XFX
  • Cosa di riceverà: si riceverà una confezione doppio cavo 3 adattatori alimentazione da Molex 4 Pin a PCIe 8 pin. Se si avesse una domanda da porre sul nostro cavo convertitore, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIATIAOSANN 8 PIN MASCHIO A DOPPIO 2 X 8 PIN (6 + 2) MASCHIO PCIE, GPU VGA 8 PIN MASCHIO A 8 PIN PCIE MASCHIO PCI EXPRESS CAVO ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE PER SCHEDA GRAFICA VIDEO 63 CM
  • ●[Connettore]: alimentazione VGA maschio a 8 pin; Alimentatore per scheda grafica video maschio 2 x 8 pin (6+2).
  • ●[Utilizzo]: collegare contemporaneamente il maschio a 8 pin dell'alimentatore alle schede grafiche video dual a 8 pin o 6 pin. Il doppio 8 pin (6+2) è adatto solo per schede grafiche video, non per la scheda madre. L'estremità maschio a 8 pin e le estremità maschio doppie a 8 pin (6 + 2) non possono essere utilizzate in modo intercambiabile.
  • ●[Nota]: VGA maschio a 8 pin è applicabile solo alla porta VGA dell'alimentatore. Si prega di verificare attentamente se le porte pin dei connettori nell'immagine corrispondono alle porte di alimentazione dell'alimentatore e della scheda grafica video. La potenza di ogni alimentatore è diversa. Anche se il connettore corrisponde al tuo dispositivo, devi verificare se l'alimentazione dell'alimentatore corrisponde all'alimentazione supportata dal cavo di alimentazione. Puoi contattarci.
  • ● [Lunghezza cavo perfetta]: la lunghezza totale dei cavi di alimentazione maschio da 8 pin a doppio 8 pin (6 + 2) maschio è 63 cm + 23 cm (25 pollici + 9 pollici), che è molto adatta per il posizionamento dell'alimentatore e scheda video.
  • ●[Informazioni sul cavo]: adottare un cavo 18AWG. Filo di rame stagnato standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTI DI RIPARAZIONE STENCIL BGA, STAMPINI TERMICI BGA UNIVERSALI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, PER LAPTOP SCHEDA GRAFICA DESKTOP COMUNICAZIONE SCHEDA PRINCIPALE PONTE NORD-SUD
  • ??? 【CARATTERISTICHE】 ☑☑☑ Gli stencil reballing bga possono essere riscaldati dalla macchina ad aria calda, è facile e veloce per reballing bga IC. E possono essere riscaldati dalla macchina ad aria calda, questi stencil non sono facili da deformare quando riscaldati.
  • ??? 【5 TAGLIE】 Ci sono 5 diverse dimensioni e 33 pezzi in totale, sufficienti per soddisfare le tue varie esigenze. Allo stesso tempo, le specifiche sono contrassegnate sulla superficie, conveniente per te da scegliere. Adatto per schede madri di comunicazione per computer desktop computer notebook.
  • ???【APPLICAZIONE】 ☑☑☑ La rete di rilavorazione reballing universale bga è appositamente progettata per laptop, desktop, scheda madre di comunicazione North South Bridge e scheda grafica, ecc. Tutti i tipi di chip bga.
  • ???【MATERIALE SUPERIORE】☑☑☑ Questi stencil sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, lo spessore della rete d'acciaio è perfetto. Inoltre, il set di stencil in acciaio ha una struttura stabile o prestazioni superiori, quindi lo stencil ha una gamma di applicazioni più ampia e campi di utilizzo.
  • ??? 【GARANZIA AL 100%】 Promettiamo a ogni cliente una soddisfazione per lo shopping al 100%, non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto. Ti forniremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore. Clicca per acquistare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Casa editrice leader nell'editoria Food & Beverage ricerca giovane con diploma, laurea o corso specialistico in ambito grafica max 29 anni e residenza a Milano o hinterland. Il lavoro consiste in impaginazione (InDesign), web editor (WordPress), gestione e produzione immagini (ritaglio, controllo materiali pubblicitari, assemblaggio), produzione di semplici video (su cui vogliamo puntare per il futuro), gestione social, inserimento/aggiornamento/gestione dati utilizzati per le pubblicazioni e sito web. Non è necessario che il candidato sia già formato in tutto. Si richiede però buona preparazione di base in ambito grafico ed informatico (profili colore, pixel, dpi, formati immagini, uso dei tasti di scelta rapida), buona conoscenza di InDesign (stili,...), interesse per il settore, voglia di imparare, crescere e di svolgere le mansioni al meglio e responsabilità. Anche se non necessarie saranno considerate anche skill in video editing e web design. Non essendo un'azienda molto grossa cerchiamo un giovane con potenziale e polivalente, disposto a svolgere più mansioni, che voglia crescere con noi. Previsto stage iniziale retribuito per 3 mesi (circa 800€ al mese variabili a seconda della preparazione ed esperienza) per la formazione e verifica del candidato con lo scopo di inserimento fisso a con stipendio pieno in azienda in caso di valutazione positiva. Inviare CV in formato pdf con portfolio impaginazione e video/foto. Gradito link ai profili social. Si prega di non presentarsi in azienda, telefonare o inviare richieste di informazioni prima di essere stati selezionati e ricontattati da noi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa editrice leader nell'editoria Food & Beverage ricerca giovane con diploma, laurea o corso specialistico in ambito grafica, video o fotografia, max 27 anni e residenza a Milano o hinterland. Il candidato deve buona preparazione in ambito di impaginazione con InDesign e minima esperienza con fotocamera/videocamera e montaggio video. Si richiede anche interesse per il settore, voglia e capacità di apprendimento ed accrescimento, padronanza dei social network, buona conoscenza inglese e idee chiare sul futuro. Le mansioni principali sono impaginazione (InDesign) e produzione di video/foto a eventi (su cui vogliamo puntare per il futuro). Se il candidato ha qualche lacuna durante il tirocinio dovrà apprendere in modo approfondito l'uso dei software di Adobe CC: Premiere e AE per il video e InDesign e Acrobat per l'impaginazione. Altre mansioni che verranno svolte saranno quelle di creazione di grafiche per sito web e post/copertine social network, gestione social, verifica materiali pubblicitari ed anche inserimento e controllo di dati e testi in database. Non essendo un'azienda molto grossa cerchiamo un giovane con potenziale e polivalente, disposto a svolgere più mansioni, che voglia crescere con noi. Previsto stage iniziale retribuito per 4-6 mesi (500-600€ al mese) per la formazione e verifica del candidato con lo scopo di inserimento fisso in azienda in caso di valutazione positiva. In caso il candidato sia già formato, siamo disposti a offrire condizioni più vantaggiose a seconda dell'esperienza (comunque è previsto un minimo di periodo di prova). Inviare CV in formato pdf con portfolio impaginazione e video/foto. Gradito link ai profili social. Si prega di non presentarsi in azienda, telefonare o inviare richieste di informazioni prima di essere stati selezionati e ricontattati da noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI DI GRAFICA E COMUNICAZIONE Professionista nel settore, collaboro con diverse attività per le quali svolgo i seguenti servizi: 1. Social media Programmazione post con grafica adeguata al messaggio 2. Progetti di grafici per ogni supporto Volantini, brochure, cataloghi, locandine per affissioni, post per i social, immagini per web con definizione grafica e messaggio adeguati all'immagine dell'attività 3. Online selling Newsletter, gestione contatti, telefonate Il lavoro va definito insieme in base al prodotto, target e obiettivi desiderati. Il compenso e da concordare, in base al lavoro richiesto e alle esigenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai bisogno di un logo e relativa immagine coordinata, di un sito, di un video o di campagne social? BeeBlack design fornisce servizi di grafica per la realizzazione di: • Loghi • Biglietti da visita • Flyer, volantini • Brochure • Impaginazione libri e riviste e cataloghi • Adesivi • Post per social • Materiale POP • Roll-up • Video editing • Progettazione e realizzazione di siti web • Banner • Illustrazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Phonetica S.r.l., società del Gruppo Ingo, è protagonista nel mercato nell'offerta di soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO). In Phonetica ci prendiamo cura delle relazioni delle aziende da 20 anni, attraverso l’outsourcing di servizi innovativi progettati, gestiti e sviluppati secondo qualità, tecnologia e design Made in Italy. Ascoltare, soddisfare e valorizzare le esigenze di relazione delle persone ci permette di creare nuovi soluzioni per fare la differenza sul mercato e innovare il business del futuro. Far parte della nostra squadra significa essere ispirati, credere negli stessi valori e mettere al servizio del Gruppo: talento, motivazione e voglia di migliorare insieme. In fase di potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di Video Specialist per la sede di Paderno Dugnano (MI) Il ruolo: chi è il Video Specialist Il Video Specialist è una figura nuova nel mondo delle relazioni in grado di supportare le attività di gestione dei clienti, dialogando da remoto in video comunicazione e svolgendo le mansioni tipicamente offerte dalle aziende presso gli sportelli fisici. I clienti, attraverso totem tecnologici e interattivi dislocati in punti strategici, possono chiedere assistenza in tempo reale ai Video Specialist che li guideranno, a seconda delle esigenze, nello svolgimento di operazioni più o meno complesse. Il Video Specialist è uno specialista della comunicazione che possiede le caratteristiche tipiche di un addetto di front-office. Il candidato ideale • Ottime doti comunicative; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Spigliatezza e orientamento al cliente; • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dalle 7:00 alle 22:00; • Titolo di studio in ambito linguistico; • Attitudine al problem solving e gestione dello stress. Completa il profilo una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità relazionali col pubblico. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come grafica e/o fotografa in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 20 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi tramite e-mail [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Giorgia Damigella e cerco lavoro come grafica in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 21 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Automunita e vivo a Bariano. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi via mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PC ,come in foto o personalizzato, può essere realizzato con la configurazione voluta. 1 - PC Benchmark a partire da 199 € * 2 - PC Gaming a partire da 299 € * 3 - PC Modding a partire da 399 € * 4 - PC deskMOD a partire da 599 € * N.B. 1- computer personalizzati utili per fare test dei componenti o usare come PC Case artistici e da arredamento. 2- PC potenti, dedicati ai videogiochi next gen 3- PC personalizzati e fatti su misura, completamente unici e originali. 4- Scrivania personalizzata con all'interno i componenti per PC, desiderati. Nuovo e/o usato a richiesta, se disponibile. *(solo PC Case, senza monitor e componenti)
Gratuito
Vista prodotto

9 foto

Torino (Piemonte)
Cerchiamo un giovane di 18/24 anni da inserire in stage con prospettive di crescita. E richiesto un orientamento al cliente e la conoscenza del software ADOBE. Siamo una società che opera da 25 anni nel settore della sanità sull'intero mercato nazionale. Se interessati scrivere a: areacommerciale2019@libero.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
GRAFICA SARDIGNATELLING La Casa di Suoni e Racconti cerca, nell’area della città di Cagliari, professionisti creativi (Grafici, Studi Grafici e Agenzie di Comunicazione) con cui sviluppare aspetti grafici e comunicativi del suo progetto europeo SARDIGNATELLING - Quasi un Mondo di Suoni e Racconti. Il Progetto culturale e artistico multimediale è volto alla valorizzazione delle opere di alcuni tra i più grandi scrittori e poeti isolani, delle espressioni musicali identitarie e del patrimonio tradizionale della Sardegna. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, il Portfolio e il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Comunicazione Visiva Essenziale componente che darà Valore Assoluto a Voi e al Progetto che Proponete, Su cui Investite e Credete. Un Input che Cattura, Conquista, Convince e Vi renderà Vincenti Attirando Attenzione ed Interesse. Progetto Identità e Immagine Aziendale in ogni sua Sfumatura, per raccontare la storia avvincente della Vostra Attività e fare dichiarazioni visive Distintive, ed esclusive. Questo saprà farVi diventare Protagonisti e Leali Competitor nel Vostro Settore. Inserzionista: Natascia Stella
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Cristiano Bellesolo e sono uno dei 3 soci di Wellting srls, una società familiare con sede a Mantova. Ci occupiamo di formazione, consulenza e supporto per centri estetici. Io in particolare mi occupo della comunicazione online di Wellting e sono l'ideatore del personal brand Isa in Confidenza, noto proprio grazie ai social nel settore estetico professionale. STIAMO SELEZIONANDO UN GRAFICO con COMPETENZE VIDEO con vocazione ai SOCIAL MEDIA in particolare un giovane ragazzo/a che sia il mio fianco destro nella creazione di contenuti online e offline. Deve essere attrezzato con tutto il materiale necessario per girare video, scattare foto ed editare anche da remoto. Cerco una persona con un minimo di esperienza grafica foto e video ma con tante iniziative da proporre. Non serve un semplice operaio ma una persona dinamica, che si appassioni anche a lavori nuovi e che non abbia paura di affrontare ritmi di lavoro talvolta sostenuti. CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: spigliata, reattiva, propositiva, ordinata e attenta ai dettagli. La persona in questione dovrà aver voglia di aggiornarsi sulle ultime mutazioni delle pagine social e essere pratica nell'utilizzo degli stessi. E' apprezzata ma non necessaria, una competenza di utilizzo dei social per il business. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta. OFFRIAMO: contratto full-time. FORMAZIONE OPERATIVA su più tematiche interne ed esterne all'azienda. (comunicazione-social media marketing-business funnel-bot-mail marketing). Sede di lavoro Wellting in via Bachelet 42 Porto Mantovano ma è possibile lavorare, in parte, da remoto. PRESENTATI CON UN VIDEO, verra' visto con priorità Grazie della tua attenzione.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di via Luigia Poloni 32 (VR) 1 VIDEO MAKER In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma In possesso di Partita Iva Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: La persona che verrà inserita si dovrà principalmente occupare della creazione di video tutorial, manuali on line, video e fotografia durante eventi e rassegne e relativa post produzione. Si desidera inserire una persona seria e dinamica, con ottime capacita’ relazionali. Profilo candidato: Esperienza pregressa nel settore. Conoscenza dei principali programmi di grafica e video/audio editing (ADOBE Photoshop, Illustrator, InDesign, Fireworks, Premiere, After Effects, ecc..) Completano il profilo, autonomia organizzativa, dinamicita’, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra. Zona di lavoro: Verona Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.