-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa laboratorio


Elenco delle migliori vendite addettoa laboratorio

LABORATORIO DEI PENNARELLI MULTICOLOR CREA PENNARELLI CREA INVENTA I TUOI COLORI CON SET RICARICA E BRACCIALE CIONDOLO ANGELO
  • ✔️Il nuovissimo e originale set per creare fino a 16 pennarelli dai colori personalizzati proprio come un vero scienziato del colore
  • ✔️NOVITA’! Oltre ai 3 colori primari, il set contiene una boccetta di inchiostro bianco per creare nuovissime tonalità pastello!
  • ✔️Contenuto: 1 unità laboratorio Pennarelli, 4 boccette inchiostro profumato da 29 ml cad (rosso, giallo,bluc, bianco), 16 set pre creare i pennarelli, 2 tubi per misurare l'inchiostro, 2 astucci da 12 pennarelli, 1 foglio di adesivi, 2 fogli di etichette, 1 pinzetta, 1 guida per la creazione dei colori Età: 6+DIMENSIONE CONFEZIONE: 30x30x14cm
  • ✔️SET RICARICA: Contenuto: 4 boccette d'inchiostro da 10 ml (rosso, giallo, blu, bianco), set per creare 10 pennarelli, 10 etichette per pennarelli, guida ai colori
  • ✔️Omaggio Bracciale ciondolo angelo in legno di ulivo personalizzabile. Prodotto Made in Italy. Verrà spedito la versione femminile, in caso si desidera ricevere quella maschile inviare messaggio. Inoltre Omaggio Portachiave e penna colorata di persanaggi e colori casuali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABORATORIO MAMMA LABRADOR RETRIEVER CANE PROPRIETARIO CARINO CUCCIOLO VISO ZAMPA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Laboratorio mamma con Labrador Retriever cucciolo faccia e zampa. Mostra il tuo amore per il nero, cioccolato e laboratori gialli.
  • Ottimo regalo per i proprietari di cani femminili di mamme, mogli e figlie. Perfetto per i nuovi genitori di animali domestici e cuccioli.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABORATORIO TECNOLOGICI ED ESERCITAZIONI. PER GLI IST. PROFESSIONALI. MODELLISTICA E CONFEZIONE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda nel settore alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE INDUSTRIALE di prodotti dolciari e salati da inserire in somministrazione Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta si occuperà di: - produrre a livello industriale prodotti dolciari e salati - sistemare e tenere in ordine il laboratorio alimentare Requisiti Figura Ricercata La figura prescelta: - viene da un percorso di studi preferibilmente nel settore alberghiero/turismo - ha esperienza/passione nella preparazione di dolci e alimenti - è in possesso del certificato HACCP - è disponibile ad un contratto di somministrazione Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.