-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa magazzino


Elenco delle migliori vendite addettoa magazzino

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A MAGAZZINO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per struttura in zona Città di Castello un addetto al magazzino/facchinaggio. Si richiede preferibilmente un minimo di esperienza nella mansione e residenza nella zona compresa tra Città di Castello ed Umbertide. Si offre contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A MAGAZZINO TESSILE Ricerchiamo per azienda tessile un/una addetto/a al magazzino tessile. La figura si occuperà di: • archivio e catalogazione prodotti, • gestione ordini • controllo delle scadenze • organizzazione archivio del settore logistico e documentazione dei fornitori. Si ricerca una risorsa che abbia familiarità con i principali strumenti informatici e che possieda capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali e conoscenza della lingua inglese. Orario: Full-time 40 ore settimanali, Lunedì – Venerdì. L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato tempo pieno con prospettive di inserimento stabile. Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda consolidata ed in espansione che opera nel campo della logistica, ricerca le figure di 1 ADDETTO/A CARICO e SCARICO MERCE 1 ADDETTO POSIZIONAMENTO e SMISTAMENTO MERCE La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: -voglia di lavorare e prestanza fisica -capacità di lavorare in team -automunito Gradita esperienza pregressa e disponibilità immediata. Orario full time, tempo determinato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda consolidata ed in espansione che opera nel campo della logistica, ricerca le figure di MAGAZZINIERE RETRATTILISTA che si occuperà della movimentazione merci tramite l'utilizzo del carrello retrattile, deve essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto ed aver maturato esperienza. ADDETTO/A MAGAZZINIERE che si occuperà di - picking articoli merce - imballaggio - carico/scarico - preparazione ordini Orario di lavoro: full time Gradita esperienza nel ruolo, essere automuniti e disponibilità immediata. Inserimento con contratto Ccnl trasporto e logistica, iniziale tempo determinato con possibilità di proroghe e/o trasformazione a tempo indeterminato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per la gestione del magazzino per azienda settore abbigliamento cerchiamo una risorsa che si occuperà di: • gestione del prodotto in entrata con controllo difettosità, smistamento e conta capi, • organizzazione logistica del magazzino, • gestione ordini anche con sistema informatizzato. Completano il profilo pregressa esperienza in magazzino nel settore tessile. Titolo di studio: preferibile diploma di Maturità. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A AL MAGAZZINO SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente Addetto/a al Magazzino Settore Tessile. Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: – Gestire la merce in entrata e in uscita; – Controllo qualità e confezionamento della merce; – Imballaggio e sballaggio tessuti; – Prezzatura; -Preparazione e controllo spedizioni; -Controllo giacenze; -Movimentazione merce; -Inventario magazzino; -DDT. Si richiede disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Si offre primo contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite • Navetta gratuita in partenza dalla Stazione di Castel San Giovanni Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per cliente con sede a Perugia un/una impiegato addetto alla logistica e supporto al magazzino. La figura selezionata si occuperà di: coordinare le attività di logistica, bollettazione, monitorare e dare supporto al magazzino, collaborare con i fornitori e corrieri per garantire la tempestiva consegna dei prodotti, risolvere problematiche legate alla logistica, mantenere aggiornato il sistema di tracciamento delle spedizioni, effettuare consegne sporadiche con furgone nella provincia di Perugia. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore logistico Conoscenza dei processi di gestione delle consegne In possesso della Patente B Abilità organizzative e attenzione ai dettagli Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Realtà strutturata del settore metalmeccanico, con sede al confine tra Verona e Vicenza. La risorsa (M/F) verrà inserita in magazzino e si occuperà di preparare il materiale per le spedizioni, fornire supporto nel carico/scarico e movimentazione merci, ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce. E’ richiesta: · esperienza minima nel settore; · capacità di operare in modo organizzato e di gestire priorità e scadenze; · conoscenza base dei principali supporti informatici e conoscenza del pacchetto Office. E’ necessario possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette) e l’abilitazione al sollevamento di pesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando un/a Addetta/o alle Vendite PART TIME 24 h con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, all'interno dello Store sito a Scandicci (FI) nel centro commerciale Ponte a Greve. La risorsa inserita si occuperà, all’interno dello Store, delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino; - apertura e chiusura negozio. Profilo Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Join Us!!!
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per negozio di abbigliamento a Livorno ricerchiamo nell’immediato una/un addetta/o alle vendite. La risorsa si occuperà della delle varie mansioni all’interno del negozio: - Accoglienza e vendita assistita al cliente, - Riordino e scaffalatura della merce, - Allestimento vetrina, - Gestione cassa e magazzino. Desideriamo entrare in contatto con candidati giovani (età 18/40 anni) attivi e capaci di svolgere più mansioni contemporaneamente. Non è richiesta esperienza pregressa. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Livorno centro. Per candidarsi inviare Cv. a info@lafraoirsrl.it
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
HUAMA INDIPENDENT azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa Requisiti Diploma di Maturità La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà dell’organizzazione dei vari trasporti aziendali. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buone doti organizzative; - Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; Opportunità lavorativa a tempo determinato, finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Categoria Acquisti, logistica, magazzino - Distribuzione e logistica Numero di posti vacanti 1 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI Requisiti richiesti: -Formazione in linea con il ruolo -Ottima conoscenza pacchetto Office -Si valutano anche prime esperienze -Conoscenza discreta lingua inglese -Spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team, velocità di apprendimento -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Ricezione materiale in ingresso -Stoccaggio materiale -Picking -Versamento materiali a sistema Orario di lavoro: full time Si offre contratto inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda del territorio ADDETTO/A AL PICKING. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: -Preparazione degli ordini con utilizzo di palmare; -Attività di picking; Requisiti: •Conoscenza delle procedure di magazzino e delle norme di sicurezza. •Possesso del patentino per la guida del muletto. •Capacità di organizzazione e problem solving. •Patente B – automunito Si offre primo contratto a tempo determinato di 2 mesi con successiva stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30; disponibilità per due sabati al mese con orario 8/14. Inserimento al V livello del CCNL Commercio. Zona di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Goldfish Srl ricerca risorse da inserire nel proprio organico, per mansione di magazzinieri. I candidati si occuperanno del carico/scarico, sistemazione e smistamento merci. Selezione rivolta ai residenti di Brindisi e provincia, automuniti. E' richiesta buona volontà, buone capacità relazionali e disponibilità full-time. Si garantisce regolare contratto a tempo, con crescita professionale all’interno dell’azienda. Per candidarsi inviare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica un ADDETTO/A AL MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99. Il candidato in supporto del responsabile di magazzino si occuperà di carico/scarico merce, stoccaggio, imballaggio e rifornimento macchine. Requisiti Figura Ricercata: - TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - conoscenza di un gestionale di magazzino - Sarà considerato requisito preferenziale l'attestato per la guida del carrello elevatore e l'esperienza nel manovrare i muletti. Sede di Lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un IMPIEGATO/A ADDETTO/A LOGISTICA: Il candidato si dovrà occupare: della pianificazione dei carichi di lavoro, gestione e coordinamento delle attività dei trasportatori, monitoraggio quotidiano dell’attività operativa degli operatori logistici e controllo della qualità del servizio, gestione reportistica/reclami, gestione ritardi trasportatori, condivisione delle priorità operative con il responsabile del magazzino, richiesta e conferma slot di carico e scarico, interfaccia costante con tutte le aree aziendali coinvolte direttamente o indirettamente dalle operazioni di magazzino e/o logistiche in generale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata, conoscenza della logistica distributiva e pregressa esperienza nel ruolo. SI offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato poi alla trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Risorsa Umana.it ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. Zona di lavoro: BARI (BA) La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: BARI (BA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi st
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. Zona di lavoro: Ravenna(RA) La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Ravenna(RA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta og
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
La Risorsa Umana.it ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. Zona di lavoro: Pesaro(PU) La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi
Vista prodotto
Fabro (Umbria)
La Risorsa Umana.it ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. Zona di lavoro: Fabro(TR) La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Fabro(TR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da 'picchi' e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di Lavoro: Bergamo (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Zona di lavoro: Ravenna (RA) La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Ravenna(RA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte d
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca urgentemente per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME su turni (anche notturni). La risorsa ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Possesso di patente B e automunito/a - Preferibile età di apprendistato (under 29) - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: AUTOSTRADA GONARS (UD) La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Descrizione Posizione Lavorativa La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti Figura Ricercata Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. - In possesso di un mezzo di trasporto proprio. Sede di Lavoro Zona di lavoro: Ravenna(RA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: se
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.