-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa paghe


Elenco delle migliori vendite addettoa paghe

PAGHE E CONTRIBUTI (LAVORO E PREVIDENZA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGHE E CONTRIBUTI: MANUALE OPERATIVO (LAVORO E PREVIDENZA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PAGHE E CONTRIBUTI 2020
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        ADDETTO/A PAGHE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di consulenza del lavoro, un'impiegata/o addetto paghe. Si richiede esperienza nella mansione e completa autonomia nella gestione di cedolini. Si offre un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con orario di lavoro dale 8.30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Web. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail selezione @studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A PAGHE Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: •elaborazione paghe •contributi e vari adempimenti di legge •gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) •pratiche di assunzione •proroghe e cessazione •rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PARTIME Data Pubblicazione:16 Maggio 2022Candidati entro: 7 Giugno 2022Views 1810 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BRIGNANO GERA D’ADDA che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: – Buona esperienza nell’amministrazione del personale; – Richiesta esperienza nell’ambito delle paghe e contributi; – Diploma o laurea in ambito economico o similari; – Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A PAGHE PERUGIA Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
        Vista prodotto
        Camposampiero (Veneto)
        Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Camposampierese (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali...). Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; è fondamentale la conoscenza del software Paghe Web di Zucchetti. Offresi orario di lavoro full-time, assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in POGNANO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Team System. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia un/una addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Si richiede disponibilità a lavoro full-time. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Campodarsego (Veneto)
        Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Campodarsego (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; gradita conoscenza del software Dataservice. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time o part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/PA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Camposampiero (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di uno studio professionale. Si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Gestionale utilizzato Team System. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/CAMP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell’inserimento delle ore, dell’elaborazione del cedolino e degli adempimenti successivi; delle procedure telematiche per le pratiche di infortunio, assunzione, licenziamento, proroga e trasformazione; dei dichiarativi annuali (CU, Dichiarazioni Disabili; Mod. 770; Autoliquidazione INAIL) e pratiche Cassa Integrazione. Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche, capacità organizzativa e precisione. Preferibile conoscenza del gestionale Polyedro Team System. L’orario di lavoro è full-time. Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati nel raggio di 20 km da Mirandola (MO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà consulenziale in provincia di Padova cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro o Aziende, di livello strutturate e modernamente organizzate; Domicilio ad Este (PD) o comunque in aree limitrofe allo Studio. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Este (PD). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo [email protected] citando il Rif. 210695/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per storico Studio (44 collaboratori) di Pordenone un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire un pacchetto clienti già acquisito (comprendente le importanti realtà produttive locali) con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza). Si richiede: - pluriennale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali - diploma o laurea PROPOSTA CONTRATTUALE: - dipendente, tempo indeterminato - retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Castenedolo (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figura con i seguenti requisiti. MANSIONI PRINCIPALI: - Elaborazione buste paga; - Gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese; - Gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; - Pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti COMPETENZE PRINCIPALI: - autonomia nell'elaborazione delle buste paga; - conoscenza dei principali CCNL TITOLO DI STUDI O PATENTI: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale ORARIO DI LAVORO: Full - Time Sede di lavoro: Castenedolo (BS) I candidati interessati possono contattare La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a – 25125 Brescia (BS) - Tel. 030/5785828. E- mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare
        Vista prodotto
        Seregno (Lombardia)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE con esperienza. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: - Elaborazione cedolini paghe con software ZUCCHETTI; - Assunzioni/cessazioni; - Compilazione modelli previdenziali; - Preparazione modelli 770. Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere (8-13/14-17), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Como città e Varese città. Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
        Vista prodotto
        Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
        IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE Descrizione dell’attività: Si tratta di una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda il personale, dalla selezione, screening cv, gestione rapporti con agenzie interinali, alle assunzioni (predisposizione dei contratti e di tutti i documenti necessari con il supporto dello Studio di consulenza; aggiornamento anagrafiche, ecc.). Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; dell'organizzazione della formazione obbligatoria e non, e della formazione finanziata. Conteggio e ordine mensile dei buoni pasto. Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, anche in collaborazione con altri colleghi competenti nei vari ambiti di interesse. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di un anno, disponibilità full time immediata. Disponibilità ad una sostituzione maternità. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Casalecchio di reno (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
        Vista prodotto
        Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
        FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Bentivoglio (Emilia Romagna)
        IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà, in piena autonomia, di tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica, Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, contatto con enti ecc. Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale nel ruolo, disponibilità full time immediata. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata con contratto a tempo determinato iniziale. Zona di lavoro: Bentivoglio (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cercasi urgentemente addetto/a alle pulizie part time, zona Torino centro. Si richiede personale con comprovata esperienza presso punti vendita di marchi di lusso con imprese di pulizie, offresi contratto iniziale lunedì e venerdì dalle ore 07.15-09.15 per totali 4 ore settimanali. Inviare CV a paghe@openservicevenice.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Bentivoglio (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per fonderia specializzata nella produzione di anime con formatura a caldo al trattamento termico, lavorazioni meccaniche, assemblaggi dei getti colati stiamo cercando un/una: ADDETTO/A BUSTE PAGHE. La risorsa si occuperà di gestire tutte le operazioni relative alle buste paghe fino all’elaborazione dei cedolini. In particolare si occuperà di: - Elaborare i cedolini paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) - Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - Calcolare le presenze mensili del personale dipendente; - Gestire gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, …); - Gestire le comunicazioni e relazioni con gli Enti pubblici; Il candidato ideale possiede un diploma di istituto tecnico commerciale o una laurea ad indirizzo economico-giuridico. È necessaria l’esperienza nell’elaborazione paghe in aziende o presso studi di commercialisti e consulenti del lavoro. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante studio di consulenza si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza Si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un ADDETTO/A PAGHE/CEDOLINI CON ESPERIENZA La risorsa affiancherà l'attuale Responsabile del personale nell’elaborazione dei cedolini/contributi. La persona opererà in un contesto strutturato (+100 dipendenti), ma in costante e forte crescita. Si richiede: - Diploma di ragioneria (è apprezzato un titolo universitario) - Esperienza almeno triennale in azienda o in Studio Professionale, sul fronte cedolini/paghe/contributi - Buona conoscenza del pacchetto office e di un gestionale paghe (ad esempio TeamSystem o Zucchetti) - Predisposizione al lavoro di team e flessibilità oraria completano il profilo. Orario full time: 9.00-13.00 14.30-18.30. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale, cerchiamo ADDETTO/A BUSTE PAGA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenti del lavoro, cerchiamo ADDETTO/A BUSTE PAGA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per noto studio di consulenti del lavoro un ADDETTO/A BUSTE PAGHE La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi - gestione degli adempimenti annuali e di quelli periodici - gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo - Conoscenza dei principali CCNL - Conoscenza, non indispensabile, del gestionale Team System Si valutano anche candidati junior neolaureati, alla prima esperienza lavorativa. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.