-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa paghe studio


Elenco delle migliori vendite addettoa paghe studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Web. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail selezione @studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in POGNANO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Team System. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PARTIME Data Pubblicazione:16 Maggio 2022Candidati entro: 7 Giugno 2022Views 1810 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BRIGNANO GERA D’ADDA che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: – Buona esperienza nell’amministrazione del personale; – Richiesta esperienza nell’ambito delle paghe e contributi; – Diploma o laurea in ambito economico o similari; – Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Camposampierese (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali...). Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; è fondamentale la conoscenza del software Paghe Web di Zucchetti. Offresi orario di lavoro full-time, assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: •elaborazione paghe •contributi e vari adempimenti di legge •gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) •pratiche di assunzione •proroghe e cessazione •rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE PERUGIA Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di uno studio professionale. Si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Gestionale utilizzato Team System. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/CAMP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PAGHE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di consulenza del lavoro, un'impiegata/o addetto paghe. Si richiede esperienza nella mansione e completa autonomia nella gestione di cedolini. Si offre un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con orario di lavoro dale 8.30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia un/una addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Si richiede disponibilità a lavoro full-time. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Campodarsego (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; gradita conoscenza del software Dataservice. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time o part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/PA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell’inserimento delle ore, dell’elaborazione del cedolino e degli adempimenti successivi; delle procedure telematiche per le pratiche di infortunio, assunzione, licenziamento, proroga e trasformazione; dei dichiarativi annuali (CU, Dichiarazioni Disabili; Mod. 770; Autoliquidazione INAIL) e pratiche Cassa Integrazione. Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche, capacità organizzativa e precisione. Preferibile conoscenza del gestionale Polyedro Team System. L’orario di lavoro è full-time. Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati nel raggio di 20 km da Mirandola (MO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà consulenziale in provincia di Padova cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro o Aziende, di livello strutturate e modernamente organizzate; Domicilio ad Este (PD) o comunque in aree limitrofe allo Studio. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Este (PD). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo [email protected] citando il Rif. 210695/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Calozzo e per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - preferibile conoscenza dell'elaborazione paghe e contributi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni per la figura senior, almeno un anno per quella junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato se figura junior o a tempo indeterminato se figura senior. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Calozzo (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/air La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.