-
loading
Solo con l'immagine

Pulizie civili time


Elenco delle migliori vendite pulizie civili time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Pluriennale esperienza nelle pulizie civili ed industriali, sono laureata in ambito sanitario, offro servizi di pulizie presso stabili, condomini, cortili esterni, abitazioni, per pulizie straordinarie saltuarie o continuative, ottimi risultati, prezzi modici. Rilascio ricevuta di pagamento.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una persona affidabile per pulizie civili (abitazione ed uffici), cura della casa, etc. Preferenziale la vicinanza al posto di lavoro. Orario di lavoro, inquadramento ed ogni altro aspetto da valutare assieme. Richiesta e garantita la massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avendo maturato esperienza nelle pulizie da privati e pulizia scale cerco parte time dalle 9:30 alle 14:30 zona brescia e provincia limitrofe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo volenteroso,laureato in lingue,esperienza decennale nel settore di pulizie e servizi alla persona Cerco ore per pulizie sia civili sia industriali. Ultima mansione(responsabile impianto pulizie presso il mercato ittico di torino) Referenze documentabile e controllabili e controllabili. Conoscenza generale nell'uso di tutti macchinari(lavasciuga uomo terra/uomo a bordo. Monospazzola.lucidatrice.cerare.decerare.deragnatura.disenfetazione/dirattizzazione.....) Disponibile anche per ore per uffici/appartamenti/locali commerciali.....) Automunito e disponibile a tutti orari compresi weekend e festività.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di pulizie per Condomini, Uffici, Abitazioni, Negozi, Capannoni, Box Lucidatura marmo e parquet PREVENTIVI GRATUITI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro servizio di pulizie e stiro al mattino dalle 9.30. ottime referenze. Collaboro con una famiglia settimanalmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Referenziata, eseguo pulizie in appartamento per una famiglia una volta alla settimana. Disponibile quindi 3 mattine a settimana. Molto precisa e discreta, ma sopratutto svelta.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchiamo ambosessi anche senza esperienza per mansioni di pulizia all'interno di uffici siti all'interno di uno stabile sito in zona Piazza Giulio Cesare. Le pulizie saranno svolte per pulire le scrivanie, il pavimento, la toilette e 1 volta al mese le finestre. L'orario è part time: dalle ore 09.00 alle 12.00 Giorni di lavoro: Martedi - Giovedi - Venerdi. Affiancamento iniziale per insegnare e spiegare l'occorrente, per far svolgere in futuro la mansione indipendentemente al candidato Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con proroga annuale. Stipendio 650,00 euro mensili. Inviare candidatura includendo CV, foto e presentazione a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE PULIZIE INDUSTRIALI E CIVILI CERCHIAMO UN'ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME. SI OFFRE: INQUADRAMENTO COME DA CCNL E ASSUNZIONE DIRETTA. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELLE PULIZIE CIVILI O INDUSTRIALI E DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente: operante nel settore servizi Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI Il lavoro: Il candidato si occuperà della pulizia di capannanoni e cantieri con l'utilizzo di lavasciuga, monospazzola, aspiraliquidi e idropulitrice. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di qualifica, ha maturato esperienza in pulizie civili/industriali con utilizzo di macchinari. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità a lavorare part time. Automunito. Il contratto: Si offre assunzione con contratto in somministrazione Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercaSi ricerca ADDETTA PULIZIE CIVILI per ditta operante a Viareggio ed in VERSILIA. La persona deve essere AUTOMUNITA,avere esperienza pregressa nella mansione,massima serieta',disponibilita' per orario PART TIME 3 GIORNI A SETTIMANA CON MERCOLEDI' E GIOVEDI' SEMPRE COMPRESI nella FASCIA ORARIA 8,00-14,00. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it Indicare nell'oggetto della mail: "ADDETTE ALLE PULIZIE-VERSILIA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/ La persona deve essere AUTOMUNITA,avere esperienza pregressa nella mansione,massima serieta',disponibilita' per orario PART TIME 3 GIORNI A SETTIMANA CON MERCOLEDI' E GIOVEDI' SEMPRE COMPRESI nella FASCIA ORARIA 8,00-14,00. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it Indicare nell'oggetto della mail: "ADDETTE ALLE PULIZIE-VERSILIA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca figura di ADDETTA ALLE PULIZIE CIVILI A PERUGIA E COMUNI LIMITROFI. La persona deve avere esperienza pregressa nella pulizia di Appartamenti,condomini,uffici. MASSIMA SERIETA' Disponibilita' per ORARIO PART TIME DAL LUNEDI AL SABATO PER 3/4 ORE CIRCA AL GIORNO CON INIZIO ORE 5,00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un Curriculum aggiornato con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura di addetta/o PULIZIE CIVILI per ditta con sede a QUART e clientela in regione VALLE D'AOSTA. La persona deve avere esperienza pregressa nella PULIZIE UFFICI E CONDOMINI,essere PATENTATA,essere disponibile per ORARIO PART TIME DI 4 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNI SU 7 NELLA FASCIA ORARIA 5,30-13,00. RETRIBUZIONE NETTA MENSILE EUR 700,00. Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per Candidarsi:Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.aosta@meggroup.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un CAPOSQUADRA PULIZIE CIVILI. Il candidato dovrà supportare il responsabile della zona Campania nelle attività amministrative, oltre che operative. Si richiede comprovata esperienza nel settore pulizie; buon utilizzo del PC; conoscenza del pacchetto Office e saper utilizzare la posta elettronica; disponibilità a viaggiare (girerà sui cantieri sempre della Campania) con auto aziendale. Il livello di inquadramento sarà definito in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca addetta/o pulizie per attività in Pianezza (TO). La risorsa ideale ha acquisito esperienza nella mansione occupandosi di pulizie civili, è disponibile per attività lavorativa da lunedì a venerdì con orario part time. È inoltre gradita la conoscenza della lingua spagnola. Si offre contratto in somministrazione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul ns. sito l'informativa per la privacy (D.Lgs. 196/2003).Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.