-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa pulizie time


Elenco delle migliori vendite addettoa pulizie time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PER AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE PULIZIE INDUSTRIALI E CIVILI CERCHIAMO UN'ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME. SI OFFRE: INQUADRAMENTO COME DA CCNL E ASSUNZIONE DIRETTA. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELLE PULIZIE CIVILI O INDUSTRIALI E DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a alle pulizie. Si valutano profili con esperienza nella mansione,in possesso di patente b automuniti. Si offre contratto a tempo determinato part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdi (su orario spezzato) e sabato mattina. Zona di lavoro: Arezzo
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a alle pulizie. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato part time 12 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 20.30 alle 22.30. Zona di lavoro: Arezzo centro
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a alle pulizie. Si richiede disponibilità oraria dal Lunedì al Sabato dalle 6 alle 9. Si valutano profili con esperienza nel settore, in possesso di patente b, automuniti. Si offre contratto a tempo determinato part time 18 ore settimanali. Zona di lavoro Cerbara (Pg).
Vista prodotto
Montone (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a alle pulizie. Si richiede disponibilità oraria dal Lunedì al Venerdì dalle 16 alle 18.30. Si valutano profili con esperienza nel settore, in possesso di patente b, automuniti. Si offre contratto a tempo determinato part time 12.5 ore settimanali. Zona di lavoro Montone (Pg).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Media Work Perugia ricerca per azienda cliente addetta/o alle pulizie. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nel settore,automuniti in possesso di patente b. Si offre contratto part time 22.5 ore dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21. Zona di lavoro Ponte san giovanni (pg).
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Media Work Perugia ricerca per azienda cliente addetta/o alle pulizie. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nel settore,automuniti in possesso di patente b. Si offre contratto part time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 6/10 e 17.30/20) sabato mattina (fascia oraria 6/10). Zona di lavoro Magione e Corciano.
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
Ricerchiamo per Istituto didattico addetta/o alle pulizie. Si richiede disponibilità oraria dal Lunedì al Sabato dalle 6 alle 9.00. Si valutano profili con esperienza nel settore,automuniti. Si offre primo contratto a tempo determinato part time 18 ore settimanali. Zona di lavoro Città di Castello (Pg)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PULIZIE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda una/un addetto/a alle pulizie. Valutiamo candidati con disponibilità immediata,automuniti e con comprovata esperienza nel settore delle pulizie industriali(utilizzo macchinari automatici). Offriamo inizialmente un contratto di lavoro part-time a tempo determinato. Zona di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: ADDETTO/A ALLE PULIZIE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART.18 Part-time - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di effettuare servizio di pulizia sia manuale, che con l’ausilio di macchinari dei seguenti ambienti: -Punto vendita -Uffici -Magazzino Richiesta esperienza nel settore delle pulizie civili e industriali. Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 5:30 – 11.00 (flessibile). Abilità trasversali: -Capacità di organizzazione e valutazione delle priorità di lavoro -Autonomia -Precisione e ordine -Flessibilità oraria e di straordinario se necessario -Sensibilità all’utilizzo di prodotti ecologici e raccolta differenziata. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Benefit: -Assistenza sanitaria integrativa -Distributori automatici di snack e bevande -Orario flessibile -Parcheggio libero -Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PULIZIE CITTA’ DI CASTELLO Selezioniamo per importante azienda un/una addetta/o alle pulizie. Si valutano persone con esperienza nel settore e automunite Si offre contratto part-time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Cerbara. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PULIZIE CITTA’ DI CASTELLO Selezioniamo per importante azienda un/una addetta/o alle pulizie Città di Castello. Si valutano persone con esperienza nel settore e automunite Si offre contratto part-time dal lunedì al sabato dalle 6 alle 9. Zona di lavoro Cerbara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di ADDETTOA ALLE PULIZIE presso BRUGHERIO (MB). La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza minima nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi urgentemente addetto/a alle pulizie part time, zona Torino centro. Si richiede personale con comprovata esperienza presso punti vendita di marchi di lusso con imprese di pulizie, offresi contratto iniziale lunedì e venerdì dalle ore 07.15-09.15 per totali 4 ore settimanali. Inviare CV a paghe@openservicevenice.com
Vista prodotto
Capolona (Toscana)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI AREZZO Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a alle pulizie industriali. Si richiede disponibilità oraria dal Lunedì al Venerdì. Si valutano profili con esperienza nel settore, in possesso di patente b, automuniti. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part time 23 ore settimanali. Zona di lavoro:Subbiano, Capolona e zona industriale Quarata (AR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkigest srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’azienda cliente un/a: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Il nostro cliente è un’azienda di servizi specializzata in servizi di pulizia, sanificazione, manutenzione, logistica, gestione e archiviazione documentale in ambienti civili, industriali e sanitari. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel settore di riferimento - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: Full time Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo Personale per lavoro part/time. E' richiesta esperienza nel settore pulizie professionali. Disponibilità immediata. Automunito. Offriamo: Inquadramento al II livello CCNL multiservizi. Rimborso spese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.