-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa registrazione fatture


Elenco delle migliori vendite addettoa registrazione fatture

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE EDITING E MIX DELLA VOCE: MANUALE PER IL TECNICO DEL SUONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brindisi (Puglia)
    Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Importante azienda ricerca un esperto contabile per la sede di Bari che si occuperanno si gestione degli archivi, registrazione fatture e tenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono: -ottime doti organizzative, -conoscenza delle competenze contabile, -utilizzo del pacchetto office, Residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Seleziona, per Azienda Cliente, un'impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture d'acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili.Requisiti richiesti:-buona conoscenza del computer e di Office;- residenza a Bari/Bat e provincie;-disponibilità per un lavoro FULL-TIME;-titolo di studio in linea con la mansione.Contratto proposto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO a tempo pieno.Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà inizialmente di data entry contabile, scritture di partita doppia (registrazione fatture, ecc.). Si richiede: La/Il candidata/o ideale conosce i principali strumenti informatici; E’ una persona giovane, preferibilmente neodiplomata in ragioneria o istituti professionali similari, motivata e con una forte predisposizione al lavoro di gruppo, creativa e flessibile, che voglia intraprendere un percorso di progressiva crescita e consolidamento della propria professionalità. La retribuzione verrà valutata in funzione dell'età, dell'esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Mirandola (Emilia Romagna)
    Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Impresa italiana impiegata nella commercializzazione di apparecchiature per la salute, ricerca per la filiale di Bari, un contabile per lavoro a tempo pieno. L'impiegato/a richiesto/a si dovrà occupare di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti, definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti. Si richiedono solo diploma,abilità con il pc ed ottime doti organizzative. Si prevede: -inserimento immediato; -inquadramento a tempo; -fisso mensile. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in Bari o provincia. Per i dettagli inviare candidature, con numero di telefono reperibile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
    Vista prodotto
    Erice (Sicilia)
    Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Porterage Srls, Azienda in forte espansione con sede in Roma, ricerca operai logistici da inserire nellâ€(TM)immediato con disponibilità full time. Le principali mansioni di cui si occuperà il candidato sono: Carico e scarico merci Gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito) registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) esecuzione dellâ€(TM)inventario monitoraggio delle giacenze di magazzino. Requisiti necessari sono: Residenza in Roma e prov, stato di disoccupazione, disponibilità immediata per full time. Si offre regolare contratto e fisso mensile. Non è richiesta nessuna esperienza precedente. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.