-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa reparto pescheria


Elenco delle migliori vendite addettoa reparto pescheria

REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda la figura di addetto/a al reparto pescheria. Si valutano figure provenienti dal settore e con esperienza maturata nelle preparazioni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro dei collaboratori del reparto pescheria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore pescheria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Darfo Boario Terme (BS) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Randstad Italia Filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente del settore GDO addetto reparto pescheria. La risorsa addetta reparto pescheria si occuperà delle attività di allestimento banco, lavorazione della materia prima, riassortimento banco, preparazione di confezionati, servizio alla clientela. Si richiede preferibilmente precedente esperienza maturata nel ruolo; interesse per il settore alimentare ittico; è indispensabile buona abilità nell'uso dei coltelli e degli attrezzi di cucina. E' richiesta disponibilità a lavorare su turni flessibili part-time, dal lunedì alla domenica su turni variabili compresi i festivi e agli spostamenti su vari punti vendita. Buona propensione alla vendita, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo completano il profilo. Automuniti. E' gradito attestato alimentarista HACCP. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è interessato ad incontrare candidati da selezionare ed assumere con la mansione di ADDETTI ALLA PESCHERIA L'inserimento avverrà all'interno di Azienda Cliente, che rappresenta un importante nome di riferimento a livello nazionale per il settore GDO. I contratti proposti sono di 20 ore settimanali, distribuiti su turni sia di mattina che di pomeriggio (durata massima oraria del turno fino alle 21,00). E' richiesta flessibilità oraria, e disponibilità alla modifica del turno di lavoro anche con breve preavviso. E' richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare per l'intero periodo natalizio: non potranno essere concessi, infatti, periodi di ferie per in tali giornate a causa dell'aumento strutturale di lavoro, tipico del settore, che si osserva in tale periodo. La risorse inserite si dovranno occupare della gestione del reparto pescheria, e dei prodotti che normalmente vengono lavorati in tale reparto. Si propongono contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a tutto gennaio con possibilità di proroga. L'inserimento in azienda è immediato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo personale con esperienza per reparto pescheria per le zone di Aprilia cisterna roma Tiburtina prenestina e cocciano Frascati contattare il *vedi modalità di candidatura* o inviare cv a stesso numero Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali.  Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro Cliente: Importante realtà operante nel settore GDO Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA La sede: Torino Il lavoro: L'attività prevede la gestione in autonomia e/o in affiancamento del banco pescheria, dalla pulizia al servizio clienti. Gestione degli ordini. Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pluriennale in banchi di pescheria. È richiesta capacità di pulizia, deliscamento, sfilettatura, conservazione ed esposizione del prodotto. Ha dimestichezza con la materia prima ed è in grado di servire e supportare il cliente in base alle esigenze di quest'ultimo. Allestimento del banco vetrina di riferimento. Disponibilità al lavoro su orario part time, su turni variabili tra il lunedì e la domenica. Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Il contratto: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente del settore GDO un addetto/a Reparto Pescheria. DESCRIZIONE La risorsa dovrà aver maturato una esperienza anche breve nel ruolo presso un negozio della grande distribuzione o nel campo della ristorazione. REQUISITI E' necessario avere conoscenza dei prodotti (o pescheria, rifornimento scaffali e cassa, sistemazione e conservazione freschi e freschissimi), manualità con le affettatrici e coltelli (anche procedure legate a sanificazione e pulizie), uso bilance elettroniche. Disponibilità a lavorare con orari part time, disponibilità a lavorare week end e festivi. Inserimento previsto per la stagione estiva. LUOGO DI LAVORO: Piombino (LI), San Vincenzo (LI), Donoratico (LI), Venturina (LI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza ADDETTI REPARTO PESCHERIA per rinomata attività del settore della Grande Distribuzione sita a SANT'ANTONINO DI SUSA (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel reparto indicato - Flessibilità lavorativa anche per altri reparti - Disponibilità immediata - Età massima 45 anni - Automunito Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante cliente ricerchiamo: UN ADDETTO AL REPARTO PESCHERIA La risorsa si occuperà dello svolgimento delle mansioni operative (esposizione prodotti, organizzazione banco, taglio) e della parte inerente la fatturazione. E' richiesta un' esperienza minima di 3 anni nella medesima mansione e disponibilità a lavorare full-time.
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Per importante azienda in zona Casale Monferrato (AL) cerchiamo n. 1 AIUTO CUOCO REPARTO PESCHERIA con esperienza pregressa nella mansione e con passione per la cucina. La risorse deve avere ottime capacità comunicative, organizzative e gestionali. Richiesta disponibilità ad orario full time. Offriamo contratto iniziale in somministrazione con scopo assuntivo. Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        RIF.CP CHIVASSOBENNET cerca specialisti qualificati per il reparto pescheria per il nuovo centro che si aprirà in primavera a CHIVASSO.Per info e candidature: http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Articolo 1 Srl seleziona ADDETTO VENDITA per importante catena di supermercati. La risorsa, inserita nel reparto pescheria, si occuperà della sistemazione a banco dei prodotti ittici, pulizia e sfilettatura, vendita al cliente. Si richiede: precedente esperienza nella mansione o provenienza da scuola alberghiera, predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a scorrimento. Si offre: contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di assunzione. Il livello verrà valutato sulla base dell'esperienza. Orario di lavoro: full time o part- time (20 o 24 ore). Zona: Schio (VI).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nel reparto pescheria (preparazione del banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e lavorazione pesce, confezionamento) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Carvico (BG) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nel reparto pescheria (preparazione del banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e lavorazione pesce, confezionamento) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Mariano Comense (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.