-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa ricevimento


Elenco delle migliori vendite addettoa ricevimento

SZIQIQI ARTIFICIALE SIMULABILE FALSO ALBERO DECORATIVO DA TAVOLO PER MATRIMONIO NOZZE, STACCABILE ALBERO DEI DESIDERI, ALBERO DECORATIVO PER TAVOLO DA RICEVIMENTO DI NOZZE, BIANCO
  • Nome: Albero di benvenuto per matrimonio / Albero decorativo di portacandele di Natale. (palle di vetro e altri decori non sono inclusi)
  • Materiale: resina e argilla
  • Dimensione: altezza di espansione 75-80cm, larghezza di espansione 45-50cm, peso 1,6kg
  • Confezione: i rami di questo prodotto è rimovibile. Riusciamo a rimuovere i rami e poi inviamo l’ordine. Dopo averlo ricevuto, è necessario installare i rami sul tronco. (installazione semplice, funzionamento semplice)
  • Applicabile: è utilizzato per la decorazione del tavolo di ricevimento di nozze / tavolo di benvenuto, o decorazione della tavola di matrimonio. Può anche essere usato come un albero di Natale, per apprendere il portacandele di vetro è molto dolce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI CARTE DI NOZZE IN LEGNO CON LUCCHETTO E SEGNO DI CARTA SCATOLE PORTACONFETTI MATRIMONIO PER RICEVIMENTO DI NOZZE, ANNIVERSARIO,25×20×18,3 CM
  • ? Design unico e colore fai-da-te: con un motivo squisito sulla superficie in legno, questa confezione regalo di nozze può essere dipinta in qualsiasi colore tu voglia, così puoi goderti la gioia del fai-da-te e aggiungere uno stile personale al tuo matrimonio.
  • ? Facile da usare: busta matrimonio il taglio sul coperchio superiore è molto comodo per gli ospiti per inserire le loro carte e il lucchetto nella parte anteriore ha assicurato la sicurezza di queste carte, quindi non devi preoccuparti di perdere nessuna delle carte.
  • ? Decorazioni per matrimoni country: questa scatola per biglietti di nozze con chiusura a chiave sarà il pezzo perfetto per i tuoi ospiti per posizionare tutti i tuoi meravigliosi regali! Usa questa scatola di carte per matrimoni, anniversari, addio al nubilato, baby shower, una festa di fidanzamento e tutti i tipi di altre cose per matrimoni!
  • ? Materiale: decorazioni di nozze per il ricevimento scatola dei ricordi realizzato in materiale di legno, resistente e può essere utilizzato per lungo tempo. Facile da installare, solo scatola di carta, la demo di altri accessori nella foto non è inclusa.
  • ? Garanzia di soddisfazione al 100%: tutti i nostri prodotti offrono una politica di restituzione o una garanzia di rimborso, se hai qualche problema con il tuo acquisto, ti preghiamo di comunicare con noi via e-mail, siamo sempre qui per fare tutto bene per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUKAILAI - TAVOLINO DA SALOTTO MODERNO BIANCO CON PIANO IN VETRO TEMPERATO DA 8 MM E SUPERFICIE LUCIDA CON 2 CASSETTI, PER SOGGIORNO, MOBILI DA RICEVIMENTO, AREA DI ATTESA
  • Tavolino da caffè con piano in vetro: Design semplice: la classica superficie bianca lucida e il design del piano in vetro temperato rendono la tua stanza alla moda.
  • Design curvo di sicurezza: Il design curvo garantisce la sicurezza tua e del tuo bambino per rilassarvi e godervi il tempo libero.
  • Forte: Realizzato in MDF e vetro temperato, ideale per soggiorno e zona ricevimento.
  • Dimensioni del tavolo: 100 x 60 x 35 cm. Materiale: Legno MDF e vetro temperato.
  • Tavolino da caffè con stoccaggio: con 2 cassetti invisibili e ripiano aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Abano Terme (Veneto)
La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e dovrà occuparsi di: •Accoglienza ospiti •Check in/check out •Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. prenotazioni, controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel, etc.) il candidato ideale ha dimestichezza con i sistemi informatici odierni. Conoscenza di almeno 1 lingua straniera preferibilmente tedesco/inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI Requisiti richiesti: -Formazione in linea con il ruolo -Ottima conoscenza pacchetto Office -Si valutano anche prime esperienze -Conoscenza discreta lingua inglese -Spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team, velocità di apprendimento -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Ricezione materiale in ingresso -Stoccaggio materiale -Picking -Versamento materiali a sistema Orario di lavoro: full time Si offre contratto inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel in Orbassano ricerca addettoa ricevimento anche prima esperienza ma con studi specifici nel settore alberghiero. Si offre contratto part time CCNL turismo con turni il sabato e la domenica dalle 15 alle 23. Per ogni ulteriore informazione si prega di inviare CV in PDF.
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.