-
loading
Solo con l'immagine

Sala colazione hotel


Elenco delle migliori vendite sala colazione hotel

COPRISEDIE CON SCHIENALE, MORBUY ELEGANTE FIORI DI STAMPA UNIVERSALE COPRISEDIA ELASTICO PER SALA PRANZO HOTEL BANCHETTO LAVABILE SFODERABILE PARTY DECOR (6 PEZZI,ROSA ROMANTICA)
  • (Application) Perfetto per la cucina di arredamento, sala da pranzo, camera da letto, soggiorno, ufficio o sala riunioni, hotel, banchetti di nozze, celebrazione e cerimonia. Decorazione domestica, banchetto di nozze Decorazione, Anniversario della decorazione del partito, Dining Chair Covers Slipcovers, Festa di nozze coprisedie, Soggiorno Mobili Slipcovers (1 pezzo natale gambe oro wanyi sala pranzo universale 65 lavabile turchese fantasia idrorepellente 32cm damascato soggiorno piedi)
  • (Elegante protezione con l'elastico) Protegge il vostro sedie da ammaccature, graffi o tranciati, Make vostra sedia vecchio diventano nuovo design. Adatta per quattro stagioni in generale e può essere utilizzata ripetutamente. La copertura lavabile della sedia è perfetta per sedia senza braccioli, sedia in legno, sedia con schienale alto, sedia computer, sedia da ufficio e sedia da tavolo.
  • (Materiale) Tessuto morbido in poliestere spandex ad alta persistenza. Ha una larga fascia elastica alta, un super sottile ma resistente, proteggere la sedia dallo scivolare. ( marrone scuro imbottite per chiaro arancione in tortora rotondo panna auto tondo rosso basso giardino sedie 2 lunghi lungo ecopelle fiocco cuori cuscini azzurro ovale di)
  • (Taglia) 45-60cm (18-23.6in), sedia indietro Larghezza: 40-50cm (15.7-19.6in) Chair lunghezza faccia: 40-50cm (15.7-19.6in). (pelle coprisedi cuscino e nero viola joker curvo rosa eleganti antimacchia large moderne moderni orlo copertura moderna protettiva elastico marroni giallo 80 cm )
  • (Facile da pulire) Lavabile in lavatrice. Non candeggiare, asciugare in asciugatrice, non stirare. (coprisedie con schienale 4 6 pezzi banchetto moderno fuloon verde beige elasticizzato alto bianco cotone da cucina imbottiti universali esterno shabby chic grigio blu)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IKAYAA SGABELLI INDUSTRIAL, 2 SGABELLI DA BAR ALTEZZA REGOLABILE GIREVOLE SGABELLO BAR NATURALE LEGNO DI PINO TOP CUCINA SALA COLAZIONE SEDIA (2 PEZZI)
  • stile industriale Vintage, semplice ma elegante.
  • pino top naturale, aspetto rustico ma confortevole e anti-graffio.
  • Uniformemente girevoli per 15 centimetri regolabile in altezza e le viti per immobilizzare.
  • telaio in acciaio di spessore e antiruggine per l'uso robusto e stabile. Con il poggiapiedi per mettere i piedi quando si è seduti.
  • Perfetto da utilizzare come uno sgabello da bar, sala da pranzo / colazione / sedia da cucina o posti a sedere in più per gli ospiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IKAYAA INDUSTRIALE ALTEZZA REGOLABILE GIREVOLE SGABELLO BAR NATURALE LEGNO DI PINO TOP CUCINA SALA COLAZIONE SEDIA
  • stile industriale Vintage, semplice ma elegante.
  • pino top naturale, aspetto rustico ma confortevole e anti-graffio.
  • Uniformemente girevoli per 15 centimetri regolabile in altezza e le viti per immobilizzare.
  • telaio in acciaio di spessore e antiruggine per l'uso robusto e stabile. Con il poggiapiedi per mettere i piedi quando si è seduti.
  • Perfetto da utilizzare come uno sgabello da bar, sala da pranzo / colazione / sedia da cucina o posti a sedere in più per gli ospiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Siamo una società di selezione specializzata nel settore del turismo e stiamo cercando per Hotel a 3* situato nei pressi della stazione di San Pietro 1 ADDETTA ALLA SALA COLAZIONI Che lavorerà 6 giorni su 7 dalle 6.30 alle 13.30 La persona si occuperà in autonomia dell'allestimento della sala e della preparazione delle colazioni (uova, bacon, caffetteria) e avrà il compito di riordinare e pulire la sala a fine servizio. Requisiti: - Disponibilità al lavoro full time dalle 6.30 - Essere domiciliati in zona ben collegata - Avere esperienza in caffetteria - Autonomia nell'organizzazione del lavoro - Conoscere la lingua inglese è molto importante, per la buona riuscita del servizio, che la risorsa non abbia difficoltà nel raggiungere il luogo di lavoro nell'orario prestabilito, per cui essere autonomiti e/o domiciliati in zona sarà requisito fondamentale Previsto inserimento immediato con contratto iniziale di 3 mesi e possibilità di rinnovo
Vista prodotto
Italia
Boutique Hotel 4 stelle nel centro storico di Firenze cerca cameriera per sala colazioni. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità immediata. Contratto part time a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
esperienza di barista e cameriere, età inferiore a 27 anni, buona conoscenzalingua inglese parlato. Gestione della saletta colazioni, preparazione buffet, serivzio ai clienti, servizio di sbarazzo e rimpiazzo ai tavoli, preparazione di brioches, bacon, uova strapazzate, riapprovigionamento e pulizie finali macchinari e sala. non viene fornito alloggio ed possibilità di raggiungere l'hotel in piena autonomia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hotel bolzano di milano, stiamo cercando cameriera per sala colazione, dal 6:30 fino 12:00, donna che sa cucinare, conoscenza lingua straniera, puntuale e serietà. per chi ha interessata di mandarci vostro CV con foto a
Vista prodotto
Rasun Anterselva (Trentino Alto Adige)
Per hotel 3 stelle ad Anterselva (BZ) cerchiamo DA SUBITO fino alla fine della stagione invernale (fine marzo/inizio aprile circa) una cameriera ai piani con esperienza precedente nella mansione, che aiuti anche nel servizio in sala ristorante per i clienti della casa (colazione e cena, pranzo solo occasionalmente). Cerchiamo persone disponibili a proseguire la collaborazione anche per la stagione estiva 2020, non considereremo persone disponibili per la sola stagione invernale. La risorsa si occuperà prettamente del riassetto giornaliero camere e appartamenti più gestione lavanderia interna, oltre che del servizio in sala ristorante. Si richiedono massima serietà, affidabilità, flessibilità, pulizia e precisione, oltre a pregressa esperienza nella mansione sia di pulizia che nel servizio sala ristorante/hotel Si offrono vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La LIHOS, ricerca CAMERIERA addetta alle COLAZIONI per Hotel in zona Roma Centro. I requisiti richiesti sono: - Precedente esperienza in Hotel; - Serietà - Professionalità; - Buono standing - Buona conoscenza dell’inglese. Si richiede domicilio o residenza a Roma e zone limitrofe. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, al seguente indirizzo mail selezione@lihos.it specificando in oggetto CAMERIERA SALA COLAZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un/a SUPERVISOR SALA COLAZIONI HOTEL **** in Firenze centro, orario mattutino a turnazione dalle ore 06.00 alle ore 15.00, per un contratto in somministrazione a tempo determinato sostituzione maternità con possibilità di proroghe. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture ricettive simili, ha disponibilità immediata e parla fluentemente la lingua inglese. La Risorsa si occuperà della gestione e organizzazione della sala per le colazioni, nonchè gestione del personale e delle relazioni con i clienti dell'hotel. Completano il profilo il domicilio in zona Firenze.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Risorse Integrate, ricerca per ampliamento organico interno, CAMERIERI/E SALA per hotel per servizi extra per i week end e festivi. Ricerchiamo persone di Rimini e Provincia (Bellaria Igea Marina, Torre Pedrera, Viserba, Rivabella, Marina Centro, Bellariva, Marebello, Rivazzurra. Si richiede un minimo di esperienza. Inviare cv a segreteria@risorseintegrate.srl
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Ricerchiamo, per ampliamento organico interno, CAMERIERE/I DI SALA per hotel a CESENATICO (FC) Ricerchiamo candidati con esperienza, per un contratto full time per agosto e settembre. Possibilità di alloggio. Inviare cv a segreteria@risorseintegrate.srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel 4* in Roma in zona Santa Maria Maggiore ricerca una Cameriera di Sala colazioni da inserire nel proprio organico che si occuperà di apertura e chiusura buffet, gestione della sala e cucina e sarà responsabile della gestione della sala. Richiesta esperienza pregressa come cameriera sala colazioni, buona presenza, competenza della lingua inglese, disponibilità immediata (assenza di contratti in essere) per il turno colazioni. Necessario domicilio su Roma e il possesso di documenti di riconoscimento attivi. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: lavora@nice-job.it inserendo nell'oggetto: CAMERIERA HOTEL ROMA SANTA MARIA MAGGIORE.
Vista prodotto
Italia
Hotel sito a Perugia ricerca CAMERIERI DI SALA. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, servizio al tavolo, pulizia locali. Si richiede sia pregressa esperienza sia prima esperienza. E' necessario essere automuniti. L'orario del lavoro è full time. Per info e colloqui allegare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel 4 stelle Roma centro, cerca il personale per ricoprire i seguenti ruoli: Facchino Sala colazioni Personale per le pulizie Con provata esperienza nel settore alberghiero,conoscenza di lingua inglese e con disponibillità immediata. Inviare il cv solo con i requisiti richiesti
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi persona di bella presenza per Hotel in centro a Lecce. La figura si sarà di supporto nella sala negli orari di colazione cena Inviare CV con foto
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Risorse Integrate, per ampliamento organico interno ricerca CAMERIERE/A DI SALA per strutture ricettive A BELLARIA Si ricerca personale già con esperienza e della ZONA, non è previsto alloggio. Servizio di colazione, pranzo e cena. Inviare il proprio cv completo con foto, domicilio a segreteria@risorseintegrate.srl specificando il titolo dell'annuncio, oppure contattare 379 1299665 Grazie Annuncio di lavoro ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cameriere di sala – Stage - hotel 4* Aemilia Hotel e Savhotel sono due alberghi di 4 stelle dotati di 124 e 120 camere, ristorante, bar e sale meeting. Al momento 2° e 4° su 105 hotel a Bologna su TripAdvisor, facciamo della soddisfazione del cliente la nostra mission quotidiana. La posizione: cameriere di sala Inquadramento: stage di 6 mesi, a partire da settembre Retribuzione: da €600 a €900 netti al mese, in base all’esperienza Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, flessibilità La figura verrà inserita, come da strategia aziendale orientata verso la crescita e lo sviluppo, all'interno del reparto Food & Beverage con possibilità di esperienza e crescita in diversi servizi ristorativi, fra cui: - Ristorante a la carte - Bar - Banchetti a buffet e serviti - Coffee breaks e aperitivi - Servizio colazioni - Servizio in camera
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.