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Tirocinio addettoa segreteria


Elenco delle migliori vendite tirocinio addettoa segreteria

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      Castelforte (Lazio)
      Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di addetto/a alla segreteria. Requisiti: •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Iscrizione al collocamento mirato •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelforte) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto della Regione Lazio per la “Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità”. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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      Italia
      e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
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      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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      Bari (Puglia)
      La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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      Catanzaro (Calabria)
      Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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      Perugia (Umbria)
      Importante azienda operante nel settore tessile ricerchiamo 1 ADDETTO/A SEGRETERIA. La risorsa si dovrà' occupare della gestione agenda, del centralino e della posta in entrata ed in uscita. Si richiede buona conoscenza del PC, Precisione, serietà, affidabilità, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche la prima esperienza, in quanto è previsto breve periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore automobilistico n. 1 Tirocinante da inserire nel ruolo di addetto/a all’accoglienza clienti. Requisiti: •Diploma •Ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Latina) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione, anche breve. Sede di Lavoro: Latina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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      Italia
      Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
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      Italia (Tutte le città)
      TIROCINIO / STAGE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una TIROCINANTE per ufficio contabilità - paghe - dichiarativi fiscali - segreteria. Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
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