-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa servizi


Elenco delle migliori vendite addettoa servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Apis S.r.l., Agenzia per il lavoro - filiale di Bologna (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), seleziona per importante azienda cliente un/una ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI Si richiedono: ⁃ buona capacità di gestione rapporti con utenti dei servizi, clienti e fornitori ⁃ esperienza nello svolgimento di attività amministrativa e di segreteria ⁃ conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, della lingua inglese ⁃ archiviazione pratiche e gestione documenti ⁃ buona padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici (pc e scanner) e dei principali software del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue comunitarie e eventuali esperienze lavorative estere. Luogo di lavoro: Alghero (SS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi(D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Abano Terme (Veneto)
    La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e dovrà occuparsi di: •Accoglienza ospiti •Check in/check out •Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. prenotazioni, controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel, etc.) il candidato ideale ha dimestichezza con i sistemi informatici odierni. Conoscenza di almeno 1 lingua straniera preferibilmente tedesco/inglese.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per azienda operante nel settore del commercio e servizi cerchiamo un ADDETTO PORTINERIA/CENTRALINO Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 o 9-13,16.20. Luogo di lavoro:Cosenza Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione diretta La ricerca è rivolta ad ambosessi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sirio Srl ricerca per la propria sede sita a Milano, un’addetta alle pulizie per quattro ore alla settimana. La risorsa si dovrà occupare della pulizia degli ambienti interni alla sede (uffici, postazioni computer, aule didattiche e servizi igienici) tramite l'utilizzo di prodotti specifici È preferibile un’esperienza pregressa nella mansione ed è necessaria flessibilità oraria. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento Mi- Addetto/a alle pulizie di uffici
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda multi-brand leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: - n. 1 ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME o FULL TIME, residente a Napoli (Zona Colli Aminei) con esperienza nel settore della telefonia. NO PERDITEMPO Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo l.buonanno@mediasas.it indicando nell'oggetto: Rif. NAPOLI
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di servizi ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Descrizione dell’attività: Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso con gestione completa e autonoma di contrattualistica, contatto clienti, gestione procedure e burocrazie. Requisiti richiesti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL con gestione completa del cliente. Disponibilità full time. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
    Vista prodotto
    Erice (Sicilia)
    Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Importante Filiale in forte crescita in Catanzaro ricerca, per completamento organico, addettoa all'amministrazione del personale.Nello specifico la risorsa si occuperà:-Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle aziende-Conduzione di colloqui individuali e di gruppo-gestione delle risorse umane in generaleSi richiede residenza in Catanzaro, stato di inoccupazione e disponibilità full time e immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione mensile fissa.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Seregno (Lombardia)
    OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
    Vista prodotto
    Thiene (Veneto)
    Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Carinaro (Campania)
    AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
    Vista prodotto
    Cesena (Emilia Romagna)
    Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: ADDETTO/A ALLE PULIZIE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART.18 Part-time - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di effettuare servizio di pulizia sia manuale, che con l’ausilio di macchinari dei seguenti ambienti: -Punto vendita -Uffici -Magazzino Richiesta esperienza nel settore delle pulizie civili e industriali. Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 5:30 – 11.00 (flessibile). Abilità trasversali: -Capacità di organizzazione e valutazione delle priorità di lavoro -Autonomia -Precisione e ordine -Flessibilità oraria e di straordinario se necessario -Sensibilità all’utilizzo di prodotti ecologici e raccolta differenziata. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Benefit: -Assistenza sanitaria integrativa -Distributori automatici di snack e bevande -Orario flessibile -Parcheggio libero -Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A alla GESTIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO e FORMAZIONE SUPERIORE. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà della gestione di progetti FSE rivolti ad utenti disoccupati e inoccupati. Dopo un periodo di affiancamento è richiesta la gestione in autonomia dei progetti affidati che prevedono l’organizzazione, la pianificazione, l’erogazione, il monitoraggio e la chiusura delle attività. Si interfaccerà con referenti regionali, operatori del mercato del lavoro e destinatari delle attività. Inoltre si occuperà di: •Predisporre i registri formativi e attestati •Calendarizzare i corsi •Caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: •Laurea triennale e/o magistrale •Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati •Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti accreditati dalla Regione Veneto ai servizi per il lavoro e/o formazione superiore •Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: •Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo •Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O67- ADDETTO/A GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ako Formazione ricerca per la sede di Milano una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – MI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Unilavoro PMI Sede Territoriale di Bari Associazione datoriale operante per la tutela, assistenza e supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese, iscritta come intermediaria ANPAL con il codice I684S081052 ed abilitata per la ricerca di personale sul territorio nazionale ricerca per una nostra Azienda Associata, con esperienza ventennale nell’esecuzione di lavori e servizi di indagine e rilievi per Enti pubblici e privati, la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO GARE Sede di lavoro: Altamura (BA) La risorsa ideale si occuperà di gestire gli aspetti amministravi aziendali, fatturazione e monitoraggio ciclo attivo e passivo aziendale interfacciandosi con i consulenti fiscali esterni. Si occuperà inoltre, di gestire gli adempimenti amministrativi richiesti dalle procedure delle gare, dalla fase introduttiva, monitoraggio alla fase conclusiva nel pieno rispetto delle scadenze previste. Nello svolgimento delle attività, il/la candidato/a sarà seguito/a e supportato dalla Direzione Aziendale. Si richiedono: - Diploma di Ragioneria e Perito Aziendale; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completeranno il profilo ideale: Precisione nello svolgimento delle attività affidate, senso delle priorità, forte interesse per la materia amministrativa. Si offre un’assunzione a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi e successivo inserimento nell’organico aziendale. Investi sulla tua Crescita Formazione Professionale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea ricerca per la sede di Novara una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico. Inserimento immediato. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetta formazione finanziata – NO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ako Formazione ricerca per la sede di Milano una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico. Inserimento immediato. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – MI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ako Formazione ricerca per la sede di Novara una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – NO
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca per conto di una grande azienda nuovo addetto alla risorse umane da inserire previa formazione. La risorsa dopo per aver affiancato gli operatori di ciascun reparto, si occuperà di selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di teamwork. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE con esperienza. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: - Elaborazione cedolini paghe con software ZUCCHETTI; - Assunzioni/cessazioni; - Compilazione modelli previdenziali; - Preparazione modelli 770. Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere (8-13/14-17), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Como città e Varese città. Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A CUSTOMER CARE Ricerchiamo per importante azienda di servizi di Perugia un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio di assistenza clienti, dovrà essere in grado di gestire il cliente telefonicamente e/o vai e-mail oltre alla capacità lavorare sotto pressione. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si offre inizialmente contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD21 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità Organizzativa di Varese, CERCA per azienda un/una ADDETTO/A MACCHINE DA CUCIRE. Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle cuciture dei capi di abbigliamento prodotti dall’azienda. Si richiede minima esperienza nel settore. Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Fagnano Olona Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma istituto tecnico o Laurea; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD22 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.