-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette operatore sportello


Elenco delle migliori vendite categorie protette operatore sportello

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, ricerca per importante azienda attività nella distribuzione di alimenti surgelati: Operatore di Vendita Categorie Protette L. 68/99. Rispondendo al Responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali, il ruolo si occuperà di: - visitare giornalmente i clienti al loro domicilio nel territorio della filiale di assegnazione, con l'uso di automezzo aziendale in dotazione - vendere i prodotti bofrost*, con rilascio dell'apposita documentazione fiscale al cliente - incassare il corrispettivo della vendita e versare l’incasso in banca a fine giornata - acquisire nuova clientela in base alle esigenze di mantenimento/incremento del portafoglio, proponendo il servizio a potenziali clienti - consegnare le spese preordinate dai call center - gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall'automezzo in dotazione Si richiede il possesso della patente B. La ricerca è riservata a personale appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Sviluppo dei processi di produzione * Collaborazione per le problematiche di processo ed impianto * Disponibilità a operare su 3 turniRealtà del settore farmaceutico a Milano OvestPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Esperienza lavorativa idealmente maturata in ambito chimico/farmaceutico/alimentareEsperienza di almeno 2/3 anni in realtà chimiche o farmaceuticheDiploma di perito chimico o titolo equivalenteConcretezza e pragmatismo nel portare a termine le attivitàProblem solving e proattivitàCapacità di pianificare e monitorare le attivitàAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore farmaceutico a Milano OvestOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Contratto del Chimico-Farmaceutico, presenza di mensa gratuita per i dipendenti.Salario da 24.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: Operatore Tecnico – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno della divisione logistica si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Assistenza tecnica sulle macchine di produzione/confezionamento di farmaci ? Utilizzo di Excel ? Uso e sviluppo delle procedure interne alla logistica Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico (preferibilmente elettrico/elettronico/meccatronico) ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, manutenzione, installazione) ? Buona capacità di utilizzo di Excel ? Capacità a lavorare in un team di lavoro Rappresenta un requisito obbligatorio l’appartenenza alle liste 68/99 L’azienda si offre un contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bollate (MI) Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. OPL I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente operante nel settore Metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Operatore di Magazzino materiali di consumo appartenente alle Categorie Protette - L.68/99. Il candidato ideale è preciso, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente. Si richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione del materiale nel magazzino, la gestione, preparazione, emissione di ordini per i nostri fornitori e la risoluzione di problemi Principali attività: - Riorganizzazione del magazzino; - Scarico, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità; - Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; - Gestione delle scorte e degli approvvigionamenti; - inventari periodici. Requisiti ricercati: - Esperienza in magazzino nel settore industriale almeno quinquennale; - Possedere la patente B - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. - Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità - Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Operaio in produzione appartenente alle categorie protette lg. 68/99 art.18   per azienda cliente di capannori selezioniamo un operaio in produzione appartenente alle categorie protette art. 18. la risorsa verrà inserita all'interno della produzione e si occuperà del funzionamento corretto della macchina, effettuerà i cambi formati e la pulizia della stessa.   si richiede: - diploma di scuola media superiore; - buona conoscenza del pacchetto office; - preferibile aver maturato esperienza in produzione come operatore turnista.   orario di lavoro: full time su turni a ciclo continuo comprensivi del notturno inserimento: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda luogo di lavoro: capannori   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per importante istituto bancario cliente un/una: Operatore servizio clienti - categorie protette Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per società cliente del settore GDO, operatori di filiale appartenenti alle categorie protette art.18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, profughi italiani rimpatriati, vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata). Nel ruolo di Operatore di Filiale la risorsa si occuperà delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Requisiti richiesti:orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking. Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro srl, filiale di Busto Arsizio, sta ricercando per nostro cliente di Cassano Magnago, settore metalmeccanico, un/una:OPERATORE CNC ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE.La risorsa si occuperà in completa autonomia della conduzione del macchinario, in particolare di tornio a controllo numerico, dell'attrezzaggio, del controllo qualità tramite gli strumenti di misurazione e della programmazione Fanuc.Requisiti:- Conoscenza del disegno meccanico- Conoscenza di Torni e Frese- Conoscenza software di programmazione Fanuc- Conoscenza principali strumenti di misurazione (Calibro, micrometro, altimetro, comparatore)- Essere iscritto alle liste delle categorie protette con una percentuale minima del 46%Sede di lavoro: Gallarate (VA)Offerta di lavoro: in base all'esperienza maturata, scopo assunzioneI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) Orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADHR GROUP, Filale di Milano, cerca per importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni per attività di assistenza telefonica inbound su turni diurni, un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con ottimo inglese. La figura ricercata: · è disponibile a lavorare su turni per un totale di 30 ore alla settimana, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 21.00, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo alla settimana; · ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; · è appartenente alle Categorie Protette; · ha una percentuale di invalidità uguale o superiore al 46%; · ha ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di somministrazione di un anno, inquadramento 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano. Filiale di riferimento: Filiale di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, appartenente alle categorie protette l.68/99., da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Inserimento iniziale tirocinio finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante multinazionale, un/una: Operatore Call Center Invalidi civili La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà di contattare i clienti per la promozione telefonica dei servizi assicurativi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: _Appartenenza alle Categorie protette.Invalidi civili L.68/99 _Diploma _Conoscenza dei prodotti assucurativi _Gradita esperienza nel ruolo _Buona dimestichezza con l'uso del pc Orario: 36-40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con un Sabato lavorativo al mese Contratto: determinato con finalità di assunzione   Luogo di lavoro: Milano Centrale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.