-
loading
Solo con l'immagine

Tampografia


Elenco delle migliori vendite tampografia

CORNICE PER TAMPOGRAFIA CON STAMPA A MANO PER BEBÈ BELLISSIMO KIT PER HANDPRINT PER NEONATI REGALO SOUVENIR UNICO PER BAMBINI APPENA NATI
  • ➤Questa cornice per foto sostituisce 4 pezzi di carta per impronte digitali per bambini. Il touch pad pulito può essere facilmente colorato e produce impronte digitali o impronte chiare. Non si sbiadisce e può essere conservato a lungo.
  • ➤Inchiostro kit per impronte di mani e impronte per creare un simpatico souvenir di impronte e impronte per neonati per ricordare momenti indimenticabili di neonati. Per regali per bambini, regali per neonati, regali di compleanno.
  • ➤ Cornice per foto per neonati realizzata con vernice per legno a protezione dell'ambiente, 100% atossica e insipida, tocco per la salute, la cornice per foto rimane sempre bianca come nuova.
  • ➤ Il legno robusto e stabile indossa la parte posteriore che supporta la cornice per foto, rende il suo posto comodo sul tavolo, può ancora scegliere la sospensione, la perfetta baby room è decorata.
  • ➤Il nostro kit di cornici per foto di impronte e mani del bambino ha due spazi per ospitare foto di bambini e impronte digitali di mani e piedi del bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GJCRAFTS ALBUM FOTOGRAFICO BABY FOOTPRINT, CORNICE PER FOTO IN LEGNO NEONATO PER MANI PIEDI CON TAMPOGRAFIA 5 CARTE DA STAMPA, SET REGALO RICORDO PER I PIÙ PICCOLI
  • SICURO PER LA PELLE DEI BAMBINI: il tampone di inchiostro su questa cornice per foto con impronte di mani e bambini è realizzato con ingredienti vegetali sicuri e acqua. Questo processo di stampa garantisce che la pelle sensibile del bambino non venga a contatto con inchiostro o sostanze chimiche.
  • VELOCE E FACILE: con il tampone di inchiostro, puoi facilmente lasciare un'impressione, anche i più piccoli dettagli delle tue mani o dei tuoi piedi possono essere registrati. Premi delicatamente il tuo piede o la tua mano preferiti sul tampone di inchiostro, il gioco è fatto. Rispetto ad un modello in gesso asciutto, è più facile da usare!
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: le cornici per souvenir Handprint e Baby Footprint sono realizzate con legno massello di alta qualità e cornici in vetro. È forte e raffinato. È uno dei migliori ricordi di baby shower o compleanno. Lascia un ricordo eterno per il tuo bambino!
  • FACILE DA PULIRE: grazie al tampone di inchiostro sicuro e naturale, è facile da pulire dopo l'uso per proteggere la pelle morbida del bambino. (Nota: prima di iniziare a fare stampe / impronte, assicurati che le tue mani / i tuoi piedi siano puliti e asciutti, tieni premuto per 3 secondi, lasciali asciugare naturalmente dopo l'uso.)
  • DECORAZIONE PERSONALIZZATA: include 1 cornice per foto (33 × 18 cm), 1 tampone di inchiostro (11 × 9 cm) e 5 carte da stampa. Questa cornice per foto non è solo un regalo meraviglioso per tutta la famiglia, ma anche una decorazione per la casa. Appendilo al muro o mettilo sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YUCHENGTECH UNITÀ DI ESPOSIZIONE UV LED 8,3X10,2 POLLICI MACCHINA PER ESPOSIZIONE SERIGRAFICA PER STAMPA TAMPOGRAFICA A CALDO PCB 220V 50W
  • 【PARAMETRI】: sorgente luminosa: LED ultravioletto, lunghezza d'onda: 3650 A, tempo di esposizione: 0-999 secondi regolabile in continuo, dimensioni di stampa: 260 x 210 mm, dimensioni del cassetto: 280 x 160 x 20 mm.
  • 【LAMPADA LED DI AGGIORNAMENTO】: La sorgente luminosa di questa macchina per l'esposizione è la luce ultravioletta a LED, dotata di 4 sorgenti luminose. Rispetto al tubo della lampada in vetro, questa macchina per l'esposizione è più resistente e risparmia la fatica di sostituire le lampade rotte.
  • 【PANNELLO SEMPLICE】: dotato di alimentatore e indicatore di esposizione, è possibile vedere lo stato della macchina; pannello digitale, il tempo di esposizione 0-999s è continuamente regolabile.
  • 【DIMENSIONI PICCOLE】: rispetto alla macchina per esposizione su larga scala, questa unità di esposizione UV ha dimensioni più piccole, 320x310x90 mm, pesa 5 kg ed è facile da spostare.
  • 【APPLICAZIONE】: Questo tipo di macchina per esposizione può essere utilizzata in unità di stampa come marchi, biglietti da visita, inviti, lastre per serigrafia, lastre in acciaio per tampografia, lastre in resina, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ABARTH 500 1.4 T-JET 16V 165CV E6 TURISMO (PELLE-BLUETOOTH) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7000 Immatricolazione: 01/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 121 kW / 165 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ABARTH 595 1.4 T-JET 16V 165CV E6 TURISMO (PELLE - BLUETOOTH) KM 7000 ABS - Airbag ginocchia lato guida [150] - Airbag guida [500] - Airbag laterali anteriori [505] - Airbag laterali protezione testa [614] - Airbag passeggero [502] - Calotte specchio cromo-satinate - Cambio manuale a 5 marce - Cerchi in lega da 17" Granturismo [6JB] - Chiave con transponder - Chiusura centralizzata - Climatizzatore [025] - Correttore assetto fari - Cristalli posteriori e lunotto oscurati [070] - Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata [4GF] - Doppio terminale di scarico cromato [947] - ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder [392] - Fascia plancia con finitura grigio opaco - Fendinebbia [097] - Filtro aria BMC ad alta permeabilità - Immobilizzatore - Indicatore temperatura esterna - Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria - Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) [499] - Kit pinze freno nere [7PJ] - Luci diurne (DRL) a LED - Maniglie e supporto badge cromo-satinati - Palpebra strumenti rivestita in pelle - Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth - Pretensionatore cinture - Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento [041] - Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza [195] - Sedile guida con reg. in altezza [626] - Sedili sportivi Abarth in pelle rossa [732] - Servizi Live [RSW] - Servosterzo - Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile - Telecomando apertura/chiusura porte [008] - Tergilunotto - TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) [5YB] - TTC (Torque Transfer Control) - Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX [7HZ] - Vano portaoggetti con sportello - Vetri elettrici anteriori - Volante regolabile in altezza [011] - Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati [44P] - Scarico "Record Modena" con sistema Dual Mode a 2 terminali [7C3] - Spoiler - estrattore posteriore - pedaliera sportiva - contagiri - tasto modalità SPORT - Vernice metallizzata Nero Scorpione [5CE] FINANZIABILE GARANZIA ABARTH FINO A GENNAIO 2019 LISTINO EURO 23.740 + ACCESSORI *** IL CHILOMETRAGGIO DELLE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SUL CONTRATTO DI GARANZIA *** costo della vettura finanziabile in sede Visita il ns sito www.autogenova.com, troverai oltre 20 foto dettagliate per ogni vettura e ulteriori info su tutto il nostro parco auto. ***  WWW.AUTOGENOVA.COM  ***
Vista prodotto
Italia
ABARTH 595 C 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo AKRAPOVIC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 4000 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 147 kW / 200 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Blu Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Autoradio, Controllo trazione, ESP, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Airbag, Park Distance Control, Alzacristalli elettrici, ABS, Climatizzatore, Servosterzo, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Per visionare l'auto è necessario fissare un APPUNTAMENTO. Acquistando da PRIVACAR potrai avere: - STATO D'USO del veicolo. Scopri le foto aggiuntive e maggiori dettagli su: PRIVACAR. Com. (DESCRIZIONE):Auto strabella, immatricolata il 23/03/2017, soli 4000 km percorsi, la vettura ha i vetri privacy e lo scarico completo AKRAPOVIC, sound pazzesco!! La vettura è full full optional come da lista che segue a fondo pagina (CARROZZERIA):Auto nuova in tutto e per tutto!. (REVISIONE): Regolare, scadenza 31/03/2021, bollo scadenza 31/12/2017. (ACCESSORI): ABS;Airbag ginocchia lato guida [150];Airbag guida [500];Airbag laterali anteriori [505];Airbag laterali protezione testa [614];Airbag passeggero [502];Calotte specchio cromo-satinate;Cambio manuale a 5 marce;Cerchi in lega da 17" Granturismo [6JB];Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore automatico [140];Climatizzatore manuale [025];Correttore assetto fari;Cristalli posteriori e lunotto oscurati [070];Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata [4GF];Doppio terminale di scarico cromato [947];ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder [392];Fari allo xenon [230];Fascia plancia con finitura grigio opaco;Fendinebbia [097];Filtro aria BMC ad alta permeabilità;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria;Kit fumatori [665];Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) [499];Kit pinze freno nere [7PJ];Luci diurne (DRL) a LED;Maniglie e supporto badge cromo-satinati;Memoria sedile [4GQ];Palpebra strumenti rivestita in pelle;Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth;Pretensionatore cinture;Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento [041];Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza [1;Sedile guida con reg. in altezza [626];Sedili sportivi Abarth in pelle nera [732];Sensori di parcheggio [508];Servizi Live [RSW];Servosterzo;Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile;Specchietto retrovisore elettrocromico [410];Telecomando apertura/chiusura porte [008];TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) [5YB];TTC (Torque Transfer Control);Uconnect Radio e Navigatore touch 5", DAB, Bluetooth, Prese USB e AUX [7J2];Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX [7HZ];Vano portaoggetti con sportello;Vernice metallizzata Blu Podio [61Q];Vetri elettrici anteriori;Volante regolabile in altezza [011];Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati [44P];Wind Stop - Frangivento [925];
Vista prodotto
Italia
ABARTH 595 C 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 4000 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 121 kW / 165 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Autoradio, Controllo trazione, ESP, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Airbag, Park Distance Control, Alzacristalli elettrici, ABS, Climatizzatore, Servosterzo, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Per visionare l'auto è necessario fissare un APPUNTAMENTO. Acquistando da PRIVACAR potrai avere: - STATO D'USO del veicolo. Scopri le foto aggiuntive e maggiori dettagli su: PRIVACAR. Com. (DESCRIZIONE):Auto strabella, immatricolata il 23/03/2017, soli 4000 km percorsi, la vettura ha i vetri privacy e lo scarico completo AKRAPOVIC, sound pazzesco!! La vettura è full full optional come da lista che segue a fondo pagina (CARROZZERIA):Auto nuova in tutto e per tutto!. (REVISIONE): Regolare, scadenza 31/03/2021, bollo scadenza 31/12/2017. (ACCESSORI): ABS;Airbag ginocchia lato guida [150];Airbag guida [500];Airbag laterali anteriori [505];Airbag laterali protezione testa [614];Airbag passeggero [502];Calotte specchio cromo-satinate;Cambio manuale a 5 marce;Cerchi in lega da 17" Granturismo [6JB];Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore automatico [140];Climatizzatore manuale [025];Correttore assetto fari;Cristalli posteriori e lunotto oscurati [070];Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata [4GF];Doppio terminale di scarico cromato [947];ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder [392];Fari allo xenon [230];Fascia plancia con finitura grigio opaco;Fendinebbia [097];Filtro aria BMC ad alta permeabilità;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria;Kit fumatori [665];Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) [499];Kit pinze freno nere [7PJ];Luci diurne (DRL) a LED;Maniglie e supporto badge cromo-satinati;Memoria sedile [4GQ];Palpebra strumenti rivestita in pelle;Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth;Pretensionatore cinture;Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento [041];Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza [1;Sedile guida con reg. in altezza [626];Sedili sportivi Abarth in pelle nera [732];Sensori di parcheggio [508];Servizi Live [RSW];Servosterzo;Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile;Specchietto retrovisore elettrocromico [410];Telecomando apertura/chiusura porte [008];TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) [5YB];TTC (Torque Transfer Control);Uconnect Radio e Navigatore touch 5", DAB, Bluetooth, Prese USB e AUX [7J2];Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX [7HZ];Vano portaoggetti con sportello;Vernice metallizzata Blu Podio [61Q];Vetri elettrici anteriori;Volante regolabile in altezza [011];Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati [44P];Wind Stop - Frangivento [925];
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 18000 Immatricolazione: 10/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 107 kW / 146 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Controllo trazione, ESP, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, ABS, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. Noi sai chi è PRIVACAR?? Siamo un franchising con 15 sedi in tutta Italia e uno stock di 500 auto disponibili e periziate dai nostri esperti. Tra i nostri servizi per te: - GARANZIA di 12 mesi estendibile. - FINANZIAMENTO senza anticipo. - GESTIONE dell'usato in permuta. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR?: Auto uniproprietario, garanzia ufficiale Fiat residua sino ad ottobre 2018, con possibilità di estensione, possibilità di finanziamento con anticipo 0 e piccole rate a partire da ?266,50. DOCUMENTAZIONE: Libretto Service disponibile e compilato. Libretto uso e manutenzione disponibile Bollo regolare scadenza 30/09/2018 Revisione entro il 30/10/2020 MANUTENZIONE: Tagliandi regolari, prima ed unica manutenzione effettuata a km 15.000 a gennaio 2018. Freni OK Rumori alla guida non presenti CARROZZERIA: Esternamente eccellenti condizioni, pari al nuovo. Interni in ottime condizioni, pari al nuovo. Volante ottime condizioni. Gomme estive 70 % ACCESSORI PRESENTI: ABS;Airbag ginocchia lato guida [150];Airbag guida [500];Airbag laterali anteriori [505];Airbag laterali protezione testa [614];Airbag passeggero [502];Antenna nascosta con tappo 595 in alluminio sul tetto [6GD];Calotte specchio in tinta carrozzeria;Cambio manuale a 5 marce;Cerchi in lega da 16" 8 razze [5EV];Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore automatico [140];Climatizzatore manuale [025];Correttore assetto fari;Cristalli posteriori e lunotto oscurati [070];Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata [4GF];Doppio terminale di scarico cromato [947];ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder [392];Fari allo Xenon [230];Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria;Fendinebbia [097];Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco;Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) [499];Kit pinze freno non verniciate;Luci diurne (DRL) a LED;Maniglie e supporto badge cromo-satinati;Memoria sedile [4GQ];Palpebra strumenti rivestita in pelle;Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth;Pretensionatore cinture;Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento [041];Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza [1;Sedile guida con reg. in altezza [626];Sedili sportivi Abarth in tessuto;Sensori di parcheggio [508];Servizi Live [RSW];Servosterzo;Telecomando apertura/chiusura porte [008];Tergilunotto;TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) [5YB];TTC (Torque Transfer Control);Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX [7HZ];Vano portaoggetti con sportello;Vetri elettrici anteriori;Volante regolabile in altezza [011];Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati [44P];
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 107 kW / 146 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Hill holder, Specchietti laterali elettrici, Controllo automatico clima, Cronologia tagliandi, Controllo trazione, ESP, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, ABS, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1034487 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.19990 Sconto del -11,36%! Risparmio di €.2.270,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 06/07/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto, Servizi Live, Servosterzo, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 107 kW / 146 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Hill holder, Specchietti laterali elettrici, Controllo automatico clima, Cronologia tagliandi, Controllo trazione, ESP, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, ABS, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1034487 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.19990 Sconto del -12,36%! Risparmio di €.2.470,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 20/07/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto, Servizi Live, Servosterzo, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 595 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Competizione KM 13.000 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13000 Immatricolazione: 05/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 132 kW / 180 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Disponibili nel nostro Sito 25 Foto della vettura!!! Vettura unico proprietario, Km certificati e garantiti, la nostra società è iscritta alla Community non Prendermi per il Chilometro, Garanzia Ufficiale fino al 22/5/2019, scadenza bollo 30/04/2019, disponibile in sede per visione e prova su strada, possibiltà di finanziamento personalizzato anche senza anticipo e con esito in 2 ore, contattaci al n. 0759220795 per tutte le informazioni, per conferma disponibilità vettura visiona sempre il nostro Sito Ufficiale!!! Servizi Offerti:  Possibilità di prenotare la vettura  Ricevimento clienti da stazione ferroviaria a nostro carico Possibilità di prova su strada Possibilità di farla visionare da uno specialista di vostra fiducia  Passaggio di proprietà immediato  ACCESSORI: Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7" Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX Sistema Bluetooth con streaming audio Prese USB e AUX Kit pinze freno Brembo gialle Vernice pastello Giallo Modena  Sedili Sabelt  Cerchi in lega da 17" Corsa Climatizzatore  Cristalli posteriori e lunotto oscurati  Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata  ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder   Fendinebbia Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth Scarico "Record Monza" con sistema Dual Mode a 4 terminali  Servizi Live Sospensioni anteriori Koni FSD a frequenza variabile  Telecomando apertura/chiusura porte  TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) TTC (Torque Transfer Control)  Volante regolabile in altezza Volante sportivo in pelle RAMPINI AUTO Srl  Via Benedetto Croce 64 Prima Sede  Frazione Padule Via Garfagnana 40 Seconda Sede - Gubbio PG - Tel 0759220795 Fax 075/9221257  Capitale Sociale Euro 3.000.000,00 Interamente Versato  P.Iva 01541800544
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 04/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 107 kW / 146 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Controllo trazione, ESP, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, ABS, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: ABS;Airbag ginocchia lato guida [150];Airbag guida [500];Airbag laterali anteriori [505];Airbag laterali protezione testa [614];Airbag passeggero [502];Calotte specchio in tinta carrozzeria;Cambio manuale a 5 marce;Cerchi in lega da 16" 8 razze [5EV];Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore manuale [025];Correttore assetto fari;Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata [4GF];Doppio terminale di scarico cromato [947];ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder [392];Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco;Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) [499];Kit pinze freno non verniciate;Luci diurne (DRL) a LED;Maniglie e supporto badge cromo-satinati;Memoria sedile [4GQ];Palpebra strumenti rivestita in pelle;Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth;Pretensionatore cinture;Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento [041];Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza [1;Sedile guida con reg. in altezza [626];Sedili sportivi Abarth in tessuto;Servizi Live [RSW];Servosterzo;Telecomando apertura/chiusura porte [008];Tergilunotto;TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) [5YB];TTC (Torque Transfer Control);Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX [7HZ];Vano portaoggetti con sportello;Vetri elettrici anteriori;Volante regolabile in altezza [011];Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati [44P];
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio, Veicolo usato, Immatricolazione 05/2017, Km 14922, Cambio Manuale,Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Bluetooth, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE,Airbag ginocchia lato guida ,Airbag laterali anteriori,Airbag laterali protezione testa,Airbag passeggero,Calotte specchi colore rosso,Cambio manuale a 5 marce,Cerchi in lega da 17" Formula Nero,Clima manuale,Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzataESC,Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder,Fascia plancia con finitura grigio opaco,Fendinebbia,Inserti paraurti ant. e post. in colore rosso,Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go),Luci diurne (DRL) a LED,Maniglie e supporto badge cromo-satinati,Memoria sedile,Palpebra strumenti rivestita in pelle,Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth,Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento,Scarico "Record Monza" con sistema Dual Mode a 4 terminali,Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2poggiatesta posteriori regolabili in altezza,Sedile guida con reg. in altezza,Sedili sportivi Abarth in tessuto,Servizi Live,Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto,Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile,TPMS TTC Torque Transfer Control,Telecomando apertura/chiusura porte,Uconnect Radio touch 7" DAB, Abarth Telemetry, Bluetooth,Prese USB e AUX,Vano portaoggetti con sportello,Vernice pastello Grigio Campovolo,Volante regolabile in altezza,Volante sportivo in pelle con mirino comandi al volante e inserti cromo-satinati,Facilmente raggiungibili a 700 mt dall'uscita Metro Roma C Fermata Finocchio.a meno di 5 min dall'uscita casello Autostradale Monteporzio Catone Dir A1 Roma sud, a meno di 15 min Dall'aeroporto Roma Ciampino.,Possibilità di finanziamento in sede fino a 84 mesi,Sapacar S.r.l.s.,Via Di prataporci 31/B,00132 Roma, zona Finocchio,Per info:,06 59876110,www.sapacar.it.
17,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vernice metallizzata Nero Scorpione, Calotte specchio cromo-satinate, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7' con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno nere, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect radio touch da 5', Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag passeggero, Airbag laterali protezione testa, Airbag ginocchia lato guida, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17' Granturismo, Climatizzatore manuale, Servizi Live, Fendinebbia, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Sedile guida con reg. in altezza, Vernice pastello Grigio Pista, Volante regolabile in altezza
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1089693nTotale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.23825nnnSconto del -32,84%! Risparmio di ?.7.825,00nnnnntQuesta automobile u00e8 stata ordinata, il suo arrivo u00e8 previsto per iln 11/12/2020nnntFOTO:u00a0Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi u00e8 da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Saru00e0 nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessitu00e0, siamo a completa vostra disposizione!nnntAUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi u00e8 possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta!nnntFINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!tu00a0tPossiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!tu00a0tAbbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchu00e8 l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!tu00a0tAltre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilitu00e0 dell'auto!nntCHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, u00e8 appunto per questo che il nostro punto di riferimento u00e8 il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessitu00e0!t tLa Euro Target u00e8 una Concessionaria Multimarche che in piu00f9 di 17 anni ha soddisfatto piu00f9 di 15.000 clienti!t tCommerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualitu00e0, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilitu00e0!t tSeguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno giu00e0 acquistato da noi!nntL'automobile u00e8 giu00e0 allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:nn097 -Fendinebbia ?.275.00 + 410 -Specchietto retrovisore elettrocromico ?.150.00 + 5CC -Vernice metallizzata Grigio Trofeo ?.650.00nnnABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalitu00e0 sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilitu00e0 e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto, Sensori di parcheggio, Servizi Live, Servosterzo, Telecomando apertura/chiusura porte, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vano portaoggetti con sportello, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1096572nTotale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.27400nnnSconto del -21,90%! Risparmio di ?.6.000,00nnnnntQuesta automobile u00e8 stata ordinata, il suo arrivo u00e8 previsto per iln 11/12/2020nnntFOTO:u00a0Le foto sulle automobili Nuove a Km"0" potrebbero essere di repertorio, quindi u00e8 da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Saru00e0 nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci!nnntAUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi u00e8 possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta!nnntFINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!tu00a0tPossiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!tu00a0tAbbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchu00e8 l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!tu00a0tAltre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilitu00e0 dell'auto!nntCHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, u00e8 appunto per questo che il nostro punto di riferimento u00e8 il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessitu00e0!t tLa Euro Target u00e8 una Concessionaria Multimarche che in piu00f9 di 17 anni ha soddisfatto piu00f9 di 15.000 clienti!t tCommerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilitu00e0!t tSeguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno giu00e0 acquistato da noi!nntL'automobile u00e8 giu00e0 allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:nn61Q -Vernice metallizzata Blu Podio ?.700.00nnnABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Correttore assetto fari, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalitu00e0 sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilitu00e0 e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilitu00e0, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Logo 70u00b0 Anniversario, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, Tetto apribile elettrico Sky Dome in vetro, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vernice pastello G INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
21,39 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Abarth 595 competizione -Anno 2013 -Km 92mil circa -1.4 T-jet turbo benzina 160cv -Mod. Limited edition interni Sabelt misto alcantara/pelle color caffè -Monta assetto sportivo pista con meno di 2000km che garantisce un discreta sollecitazione in città e molta stabilità nella guida in strada all'auto, nonché ribassamento del baricentro. Sospensioni a ghiera regolabile, quindi modificabile a vostro piacimento con svariati usi. -All. restyling fari posteriori con cover in carbonio -Assi, semiassi, paraoli e braccetti appena sostituiti e tagliando completo abarth appena effettuato. Posti: 4 Porte: 3 Serbatoio: 35l Altezza Altezza: 149 cm Larghezza Larghezza: 163 cm Lunghezza Lunghezza: 366 cm COMFORT -Abarth Telemetry -Bluetooth -Climatizzatore -Hill Holder (ausilio alla partenza in salita) -Prese USB e AUX -Servosterzo ESTERNI -Cerchi in lega 17 Margherita -Correttore assetto fari -Cristalli posteriori e lunotto oscurati -Fendinebbia -Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go) -Luci diurne (DRL) a LED -Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth -Retrovisori elettrici anti-abbagliamento -Tergilunotto -Vernice speciale -Vetri elettrici anteriori INTERNI -Indicatore temperatura esterna -Sedile posteriore sdoppiato 100% pelle -Volante regolabile pelle nera/caffè SICUREZZA -ABS -Airbag guida -Airbag passeggero -Airbag per la testa -Airbag per le ginocchia -Appoggiatesta posteriori -Chiusura centralizzata -Controllo elettronico della stabilità -Controllo elettronico della trazione -Immobilizzatore -Pretensionatore cinture -TTC (Torque Transfer Control) -Telecomando apertura/chiusura porte -Immobilizzatore EuroBlock -Blocco corazzato centralina L'auto è tenuta da vero amatore, mai portata in pista, vista è piaciuta ai raduni soprattutto per gli interni caratteristici. Sono il secondo proprietario pertanto la vettura è davvero perfetta e con piccoli e normali segni di usura. Preferirei ricevere contatti solo da persone realmente interessate.
12.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1102805nTotale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.29200nnnSconto del -15,41%! Risparmio di ?.4.500,00nnnnIl prezzo u00e8 calcolato con i seguenti sconti:nn-2000 ? sconto-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-750 ? Incentivo EuroTarget per auto che non rientrano nel DL(Incentivo Statale)-750 ? EcoBonus Eurotarget per Ritiro o Rottamazione di una vettura Euro 4 o Euro 5nnnntAutomobile NUOVA di fabbrica!nnntAllestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dalu00a0n 07/05/2021nnntCOSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile u00e8 personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili.nnntFOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi u00e8 considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessitu00e0, siamo a completa vostra disposizione!nnntAUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi u00e8 possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta!nnntFINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!tu00a0tPossiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!tu00a0tAbbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchu00e8 l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!tu00a0tAltre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilitu00e0 dell'auto!nntl prezzo indicato u00e8 comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.nnntCHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, u00e8 appunto per questo che il nostro punto di riferimento u00e8 il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessitu00e0!t tLa Euro Target u00e8 una Concessionaria Multimarche che in piu00f9 di 17 anni ha soddisfatto piu00f9 di 15.000 clienti!t tCommerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto giu00e0 prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilitu00e0!t tSeguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno giu00e0 acquistato da noi!nntPROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI Marzo 2021ntu00a0nnntL'automobile u00e8 giu00e0 allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:nnnnABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Correttore assetto fari, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalitu00e0 sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilitu00e0 e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilitu00e0, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), T INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
24,70 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ABARTH 595 C 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 26540 Immatricolazione: 06/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 107 kW / 146 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Park Distance Control, Hill holder, Touch screen, Sound system, USB, MP3, Controllo vocale, Vivavoce, Monitoraggio pressione pneumatici, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Marmitta catalitica, Cronologia tagliandi, Alzacristalli elettrici, Controllo trazione, ESP, Autoradio, Sedile posteriore sdoppiato, Bluetooth, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Airbag, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, ABS, Climatizzatore, Antifurto, Servosterzo, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1089695 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.24325 Sconto del -34,43%! Risparmio di €.8.375,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  30/07/2021 FOTO: Le foto su alcune automobili "Semestrali Come Nuove" e "Next Top Quality" sono da considerarsi di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 097 -Fendinebbia €.275.00 + 410 -Specchietto retrovisore elettrocromico €.150.00 + 7J2 -Uconnect Radio e Navigatore touch 5", DAB, Bluetooth, Prese USB e AUX €.500.00 + 5CE -Vernice metallizzata Nero Scorpione €.650.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto, Sensori di parcheggio, Servizi Live, Servosterzo, Telecomando apertura/chiusura porte, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vano portaoggetti con sportello, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati
15.950 €
Vista prodotto
Italia
ABARTH 595 benzina In vendita a Lesmo (Monza-Brianza), usata, Optional: autoradio, airbag testa, sedili sportivi, veicolo elaborato, cruise control, televisione, sistema di chiamata d'emergenza, portapacchi, vetri oscurati, touch, fari xenon, riconoscimento segnali stradali, sedili massaggianti, tetto panoramico, regolazione sedili elettrica, adatta a portatori di handicap, fendinebbia, tettuccio apribile. Descrizione: hr / VETTURA UFFICIALE ITALIANA - 145CV - TAGLIANDI ESEGUITI IN CASA MADRE - COLORE BLU YAMAHA - hr / * Airbag ginocchia lato guida * Calotte specchio in tinta carrozzeria * Cambio manuale a 5 marce * Climatizzatore manuale * Cerchi in lega da 17 * Display digitale TFT 7 con modalità sport avanzata * Palpebra strumenti rivestita in pelle * Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth * Sedile guida con reg. in altezza * Telecomando apertura/chiusura porte * Fari Led * TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) -12 (dodici) mesi di garanzia -Importo totalmente finanziabile con tassi agevolati presso la nostra sede -Si valutano eventuali permute -Visita il nostro sito ufficiale www.lemanssrl.it, troverai ulteriori foto! N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero contenere delle incongruenze con gli accessori realmente presenti sull'auto. I dati pubblicati possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale, ma puramente indicativo. Le auto pubblicate sono di nostra proprietà. La società Le Mans S.R.L. esclude responsabilità relative ad annunci pubblicate da terzi contenenti dati e foto relative alle nostre auto e diffida chiunque dall?utilizzo degli stessi per ogni forma di divulgazione..
17.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
DEK:[5420827] STUPENDA ABARTH F595 1.4 TURBO T-JET 165CV, VETTURA A KM0 GARANZIA ABARTH ITALIA. FULL OPTIONAL. PREZZO DI LISTINO 28.150,00€ ACCESSORI; VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, HILL HOLDER, LUCI DIURNE A LED, SPECCHIETTI REGOLABILI ELETTRICAMENTE, VETRI ELETTRICI, VETRI PRIVACY, STEREO CON DISPALY TOUCH SCREEN DA 7'', CON ANDROID AUTO, APPLECAR-PLAY,PACK URBAN, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, KIT ESTETICO ABARTH BLU(STIKER LATERALI ABARTH BLU E CALOTTE SPECCHI BLU),VERNICE OPACA GRIGIO ASFALTO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, ABS, TTC, SEDILI SPORTIVI, CERCHI IN LEGA DA 17 BLACK, PARAURTI ANT. CON GRIGLIA A NIDO D'APE E TAMPOGRAFIA ABARTH,SCARICO "RECORD MONDA ATTIVO" A 4 TERMINALI, FASCIA PLANGIA CON FINITURA GRIGIO OPACO. LA NOSTRA AZIENDA FA PARTE DELLA COMMUNITY DI NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO. POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTI E LEASING IN SEDE A TASSI AGEVOLATI. POSSIBILITÀ DI POLIZZE FURTO INCENDIO E RAPINA ANCHE IN ABBINAMENTO AL FINANZIAMENTO. POSSIBILITÀ DI GARANZIE AGGIUNTIVE. POSSIBILITÀ DI PRENOTARE UN TEST DRIVE. RESPONSABILE ALLE VENDITE SALVATORE FORMISANO 3494908801 0818823809. VISITATE IL NUOVO SITO GEMSAUTOMOTO DOVE POTRETE ESSERE AGGIORNATI SULLE NOSTRE MOLTEPLICI INZIATIVE ED OFFERTE E RICHIEDERE PREVENTIVI DI VETTURE NUOVI E VALUTAZIONI DEL VOSTRO USATO. CLICCATE SULLA NOSTRA PAGINA AZIENDALE DI FACEBOOK GEMS AUTO MOTO. LA DOTAZIONE TECNICA E GLI OPTIONAL POTREBBERO IN ALCUNI CASI DIFFERIRE DALL'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DELLA VETTURA, A CAUSA DELLA NON UNIFORMITA' DEI DATI PUBBLICATI DAI VARI PORTALI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5551754] VROOM AUTO Milano ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE +39 333 1822467 MAIL: milano@vroomauto.it Abarth 695 Competizione 70* Anniversario One of 1949 (Ever Build) VETTURA NUOVA ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE MOTORE ottimo CARROZZERIA nessun difetto INTERNI nessun difetto GOMME al 100% - 100% Estive (Michel Pilot Sport 3) + KIT Invernale a richiesta (gomme+cerchi(Pirelli sottozero) PREZZO RICHIESTO euro 31.500 COMPRESA GARANZIA DI CONFORMITA LEGALE. Piena disponibilità per visionare PREVIO APPUNTAMENTO TUTTI I NOSTRI VEICOLI VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere il tuo veicolo contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Milano, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' dalla stazione di PieveEmanuele. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA TUA MOTO SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM / MOTERIA della tua zona, contattaci. Equipaggiamenti: Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Antenna nascosta con tappo 595 in alluminio sul tetto, Calotte specchio Campovolo Grey, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40, Climatizzatore manuale, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura Tar Cold Grey, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Inserti paraurti ant. e post. Tar Cold Grey, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno Brembo rosse, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporti badge finitura Tar Cold Grey, Palpebra strumenti rivestita in alcantara, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedili SABELT TRICOLORE, Servizi Live, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni anteriori Koni FSD a frequenza variabile, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Telecomando apertura/chiusura porte, Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vernice pastello Verde Monza 1958, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle e alcantara con mirino, comandi al volante e inserti in carbonio Telefono: 3331822467 KM: 2943 Anno: 2021 Cilindrata: 1368 Porte: 3 Colore: Verde Monza Posti: 4 Comune: Pieve Emanuele (MILANO) Concessionario: Vroom Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5551753] VROOM AUTO Milano ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE +39 333 1822467 MAIL: milano@vroomauto.it Abarth 595 Turismo 1.4 Turbo T-Jet MOTORE ottimo, tagliandi regolari CARROZZERIA carrozzeria non presenta difetti INTERNI ottimi GOMME al 80% PREZZO RICHIESTO euro 22.900 COMPRESA GARANZIA DI CONFORMITA LEGALE. Piena disponibilità per visionare PREVIO APPUNTAMENTO TUTTI I NOSTRI VEICOLI VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere il tuo veicolo contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Milano, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' dalla stazione di PieveEmanuele. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA TUA MOTO SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM / MOTERIA della tua zona, contattaci. Equipaggiamenti: Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Climatizzatore automatico, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Logo 70° Anniversario, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Servizi Live, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Telecomando apertura/chiusura porte, Tetto apribile elettrico Sky Dome in vetro, Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vernice pastello Grigio Pista, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati Telefono: 3331822467 KM: 38700 Anno: 2019 Cilindrata: 1368 Porte: 3 Colore: Blu Posti: 4 Comune: Pieve Emanuele (MILANO) Concessionario: Vroom Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'autovettura si presenta in ottime condizioni sia dal punto di vista della carrozzeria degli interni e sia dal punto di vista della meccanica, i chilometri sono certificati, diamo la possibilita' di finanziare anche l'intero importo includendo la polizza furto incendio a valore a nuovo per 36 mesi, accettiamo permuta. FOLLOW US ON INSTAGRAM: https://www.instagram.com/autozagosrl/ Autovettura dotata di: Striscia laterale, Calotte retrovisori ed inseriti paraurti rossi Fari fendinebbia Vetri posteriori oscurati Radio Uconnect touch screen 5" Bluetooth con streaming audio, prese USB Controllo vocale Vivavoce Climatizzatore manuale Cerchi in lega 16" Doppio terminale di scarico cromato Dispaly digitale TFT 7" con modalità sport avanzata Paraurti anteriore con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth Ludi diurne a LED Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati regolabile in altezza Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con poggiatesta posteriori regolabili Retrovisori esterni con regolazione elettrica Telecomando apertura/chiusura porte Controllo elettronico della stabilità e della trazione Hill holder Sistema di monitoraggio pressione pneumatici Vetri elettrici anteriori Chisura centralizzata con telecomando Computer di bordo Abs Esp Immobilizzatore elettronico Airbags WWW.AUTOZAGO.IT
17.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione --OFFERTA SPECIALE AUTO IN PRONTA CONSEGNA-- Auto aziendale Fiat, sempre tagliandata Fiat. La consegnamo Tagliandata e garantita. -NESSUN VINCOLO -Possibilità Pagamenti personalizzati fino a 96 mesi- -Valutazione Permute -Possibilità TEST DRIVE su appuntamento -Invio Foto e Video tramite Whatsapp {{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}}{{{ }}} FIAT ABARTH 595 145CV INTERNI IN PELLE RADIO TOUCH SCREEN 7'' CON CARPLAY CLIMATIZZATORE AUTOMATICO Fari fendinebbia Vetri posteriori oscurati Bluetooth con streaming audio, prese USB Controllo vocale Vivavoce Cerchi in lega 16" nero lucido Doppio terminale di scarico cromato Dispaly digitale TFT 7" con modalità sport avanzata Paraurti anteriore con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth Ludi diurne a LED Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati regolabile in altezza Escluso solo spese di nuova immatricolazione e Ipt: 950€ Numero Whatsapp: MOSTRA NUMERO Bombelli Off Road dal oltre 30 anni a Legnano, specialista in auto e fuoristrada, offre oltre alla vendita anche un'assistenza specializzata e competente. www.facebook.com/bombellioffroad
18.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5562181] VROOM AUTO Milano ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE +39 333 1822467 MAIL: milano@vroomauto.it Abarth 595 Turismo 1.4 Turbo T-Jet MOTORE ottimo, tagliandi regolari CARROZZERIA carrozzeria non presenta difetti INTERNI ottimi GOMME al 80% PREZZO RICHIESTO euro 22.900 COMPRESA GARANZIA DI CONFORMITA LEGALE. Piena disponibilità per visionare PREVIO APPUNTAMENTO TUTTI I NOSTRI VEICOLI VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere il tuo veicolo contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Milano, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' dalla stazione di PieveEmanuele. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA TUA MOTO SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM / MOTERIA della tua zona, contattaci. Equipaggiamenti: Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Climatizzatore automatico, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Logo 70° Anniversario, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Memoria sedile, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Servizi Live, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Telecomando apertura/chiusura porte, Tetto apribile elettrico Sky Dome in vetro, Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vernice pastello Grigio Pista, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati Telefono: 3331822467 KM: 38700 Anno: 2019 Cilindrata: 1368 Porte: 3 Colore: Blu Posti: 4 Comune: Pieve Emanuele (MILANO) Concessionario: Vroom Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5562183] VROOM AUTO Milano ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE +39 333 1822467 MAIL: milano@vroomauto.it Abarth 695 Competizione 70* Anniversario One of 1949 (Ever Build) VETTURA NUOVA ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE MOTORE ottimo CARROZZERIA nessun difetto INTERNI nessun difetto GOMME al 100% - 100% Estive (Michel Pilot Sport 3) + KIT Invernale a richiesta (gomme+cerchi(Pirelli sottozero) PREZZO RICHIESTO euro 31.500 COMPRESA GARANZIA DI CONFORMITA LEGALE. Piena disponibilità per visionare PREVIO APPUNTAMENTO TUTTI I NOSTRI VEICOLI VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere il tuo veicolo contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Milano, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' dalla stazione di PieveEmanuele. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA TUA MOTO SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM / MOTERIA della tua zona, contattaci. Equipaggiamenti: Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Antenna nascosta con tappo 595 in alluminio sul tetto, Calotte specchio Campovolo Grey, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40, Climatizzatore manuale, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura Tar Cold Grey, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Inserti paraurti ant. e post. Tar Cold Grey, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno Brembo rosse, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporti badge finitura Tar Cold Grey, Palpebra strumenti rivestita in alcantara, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedili SABELT TRICOLORE, Servizi Live, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni anteriori Koni FSD a frequenza variabile, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Telecomando apertura/chiusura porte, Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vernice pastello Verde Monza 1958, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle e alcantara con mirino, comandi al volante e inserti in carbonio Telefono: 3331822467 KM: 2943 Anno: 2021 Cilindrata: 1368 Porte: 3 Colore: Verde Monza Posti: 4 Comune: Pieve Emanuele (MILANO) Concessionario: Vroom Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16480258] Codice veicolo: 1109994 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.25200 Sconto del -16,83%! Risparmio di ?.4.240,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -1240 ? sconto-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-500 ? Bonus per vetture a stock-750 ? Incentivo EuroTarget per auto che non rientrano nel DL(Incentivo Statale)-750 ? EcoBonus Eurotarget per Ritiro o Rottamazione di una vettura Euro 4 o Euro 5 Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  13/05/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! PROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI GENNAIO 2022 L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Sport, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Scarico "Record Monza Attivo " a 4 terminali, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto a rombi, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio touch 7" DAB, Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Verni
20.960 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Abarth 595 1.4 turbo t-jet 145 cv 595 ABARTH 77800KM 2017 GARANZ FINAZ PERMUTA Abarth 595 1.4 benzina T-Jet 107kw 145 cv Elaborata a 164 CV Anno 2017 Euro 6B 77.800km con tagliandi certificati Ultimo tagliando a 71.000 presso officina autorizzata Abarth Prossima revisione a marzo 2023 Pari al nuovo sia di meccanica che di carrozzeria. Allestimento: - Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata - Sensori di parcheg post - Kit riparazione/gonfiaggio Fix&Go - Luci diurne a LED - Sensore pressione pneumatici - Cerchi in lega - Paraurti anteriore con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth - Uconnect radio touch 5" - Prese USB e AUX - Radio DAB - Servosterzo - Fendinebbia - Sedili in stoffa/alcantara sportivi a guscio - Tasto SPORT - Scarico sportivo - Volante con comandi - blue&me (controllo vocale,telefono,rubrica,lettura messaggi) - Clima aria condizionata - Spoiler - Controllo trazione TTC - Autoradio - Sedili pieghevoli - Computer di bordo - Chiusura centralizzata - Chiave con comandi - Regolazione intensità luce strumentazione - Air bag conducente - Air bag passeggero - Air Bag edili - Air bag ginocchia - Regolazione altezza luci - Sedile conducente regolabile in altezza - Antifurto - Alzacristalli elettrici - Fendinebbia - Ecc. - Consumo extraurbano 4.9 L/ 100km -GARANZIA MECCANICA E SOCCORSO STRADALE 12 MESI (350 EURO) INCLUSA NEL PREZZO - Finanziamenti in sede - Si valutano permute - Rottamiamo la tua auto a costo zero Aperti 7 giorni su 7,su appuntamento Per info o foto 349 3292055 anche WhatsApp Giuseppe Anno: 2017 Km: 77800 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1368 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Blue and Me, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Comandi al volante, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Kit vivavoce, Luci diurne LED, Paraurti in tinta, Partenza assistita su pendenza, Presa USB / AUX, Schermo multifunzione, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili sportivi, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Streaming musicale integrato, Supporto lombare, Tagliandi certificati, Touch, Veicolo Elaborato, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: SERENO AUTO
15.499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16523178] Codice veicolo: 1114283 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.23750 Sconto del -3,37%! Risparmio di ?.800,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 3KU -Cerchi in lega da 17" Sport ?.500.00 + 7QC -Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX ?.600.00 + 5CA -Vernice pastello Bianco Gara ?.650.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto, Sedili sportivi Abarth in tessuto a rombi, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio touch 7" DAB, Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Uconnect radio touch da 5", Bluetooth con streaming audio, Prese USB e AUX, Vernice pastello Grigio Pista, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati ***ATTENZIONE*** = Questa offerta è limitata alle sole automobili già cos
22.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16523177] Codice veicolo: 1114284 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.23550 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 3KU -Cerchi in lega da 17" Sport ?.500.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio in tinta carrozzeria, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 16" 8 razze, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Correttore assetto fari, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura in tinta carrozzeria, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in colore nero opaco, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno non verniciate, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in tessuto a rombi, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio touch 7" DAB, Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati
23.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16523174] Codice veicolo: 1114287 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.29200 Sconto del -11,13%! Risparmio di ?.3.250,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 3KS -Cerchi in lega da 17" Trofeo ?.200.00 + 230 -Fari allo Xenon ?.750.00 + 5OJ -Sedili sportivi Abarth in pelle nera ?..00 + 5DP -Vernice metallizzata Grigio Record ?.700.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Correttore assetto fari, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati
25.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16523175] Codice veicolo: 1114286 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.28700 Sconto del -9,58%! Risparmio di ?.2.750,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 55E -Cerchi in lega da 17" Sport ?.200.00 + 5OJ -Sedili sportivi Abarth in pelle nera ?..00 + 4DT -Vernice bicolore Grigio Pista/Grigio Campovolo ?.1000.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio cromo-satinate, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Cerchi in lega da 17" Granturismo, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Correttore assetto fari, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura grigio opaco, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. in tinta carrozzeria, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporto badge cromo-satinati, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, Tergilunotto, Tetto apribile elettrico Sky Dome in vetro, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vernice pastello Grigio Pista, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati ***ATTENZ
25.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16523170] Codice veicolo: 1114296 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.32650 Sconto del -8,27%! Risparmio di ?.2.700,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 230 -Fari allo Xenon ?.750.00 + 5CE -Vernice metallizzata Nero Scorpione ?.700.00 ABS, Airbag ginocchia lato guida, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali protezione testa, Airbag passeggero, Calotte specchio Tar Cold Grey, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in lega da 17" Formula Oro, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Correttore assetto fari, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata, Doppio terminale di scarico cromato, ESC - Controllo elettronico della stabilità e della trazione con Hill Holder, Fascia plancia con finitura nera con dettagli oro, Fendinebbia, Filtro aria BMC ad alta permeabilità, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Inserti paraurti ant. e post. Tar Cold Grey, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix & Go), Kit pinze freno nere, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie e supporti badge finitura Tar Cold Grey, Pack Urban, Palpebra strumenti rivestita in pelle, Paraurti ant. con griglia a nido d'ape e tampografia Abarth, Pretensionatore cinture, Retrovisori esterni con reg. elettrica e sistema di disappannamento, Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con n. 2 poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Sedile guida con reg. in altezza, Sedili sportivi Abarth in pelle nera con inserto in SCORPIONFLAGE, Servizi Live, Servosterzo, Smartphone mirroring - Apple Carplay e Android Auto, Sospensioni posteriori Koni FSD a frequenza variabile, Telecomando apertura/chiusura porte, Tetto apribile elettrico Sky Dome in vetro, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), TTC (Torque Transfer Control), Uconnect Radio DAB e Navigatore touch 7", Abarth Telemetry, Bluetooth, Prese USB e AUX, Vernice metallizzata Blu Podio, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza, Volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo-satinati ***ATTENZIONE*** = Questa offerta è limitata alle sole automobili già cos
29.950 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.