ADESIVI FIAT 500 ABARTH MODELLO ALTO FENDINEBBIA A BUSTO ARSIZIO

KIT FASCE LATERALI 500 ABARTH MODELLO ALTO
Misure perfettamente originali e materiali ottimi di prima scelta realizzati con pvc adesivo 3M, garantito 7 anni
di altissima qualità ed alta resistenza agli agenti atmosferici. (lavabile). Compresa una spatola della 3M in omaggio per l'applicazione delle vostre fasce adesive !
Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.DISPONIBILE QUALSIASI COLORE (OPACO METALLIZZATO CROMATO )
Completi di APPLICATION TAPE
Completi di istruzioni e spatola per l'applicazione.
spedizione con pacco ordinario o corriere veloce e tracciato al costo di euro 10,00 ! PER IL RITIRO A MANO BISOGNERà PER MOTIVI DI SICUREZZA PAGARE PRIMA L OGGETTO CHE ANDRà IN STAMPA.
Così composto:

2 Pz. FASCE .

Gli adesivi possono essere verniciati.
REALIZZIAMO QUALSIASI ALTRO TIPO DI ADESIVO E KIT ! Abarth fiat alfa romeo MITO GIULIETTA CLIO GOLF SCIROCCO RS FOCUS VW LEON seat volkswagen volvo Renault lancia etc.. ..Le fasce sono prodotte con vinile prespaziato senza sfondo trasparente, le parti intagliate in negativo della scritta abarth e parte della fascia assumeranno il colore della carrozzeria della vostra auto.

Per dubbi e/o chiarimenti contattateci

al 345.2858660

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADESIVI FIAT 500 ABARTH MODELLO ALTO FENDINEBBIA
loading
Prezzo: 48,00
48,00
Vedere altri annunci di tialostiloso87
23331427
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.